CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 343 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimiko1361 Visualizza il messaggio
    vale la pena solo se hai bisogno di pagare a rate, ma con 450 euro non mi prenderei un terminale brandizzato, anche solo da samsung
    ma avevo letto qui che la maggior parte era no brand...o comunque (se lo prendo spero di diventare esperto di android come la maggior parte di voi) credo in caso si possa tranquillamente sbrandizzare no?

secondo me i vantaggi sono:
    -il fatto del prezzo sottocosto (per l'utente...per la vodafone credo che il pezzo costi 200 euro!!!),
    -le rate senza interessi,
    -la scarsità del vincolo (io rimarrei in wind e mi farei attivare su una scheda vodafone che non uso l'autoricarica per abbassare il contributo inziale e la smart la disattiverei dopo un mese)

cioè la maggiror parte dlele offerte sono per abbonamento e con tariffe più costose...per me che devo stare attento alle spese e non ho 500 euro subito, è in effetti davvero ottima!

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Il problema è che potrebbero instaurarsi dei meccanismi poco chiari e non avremmo la possibilità di controllare. È anche una tutela dell'utente.
    hai ragione! ribadisco che finchè è uno scambio di cortesia, cioè uno avvisa e basta, è una cosa che sembra valida...i rischi però esistono!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato pegaso86x per il post:

maxbepi (01-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    A rate sicuramente conviene...alla fine lo pachi 479€ più i 9.90€ della 350....poi considerando che la sim nuova che ti danno ha solo 5€ dentro e gliene vengono scalati quelli della 350 devi ricaricarla con 15€ (per essere + sicuri)...quindi in tot spendi 503.9 € di cui però 10.10€ sono dentro una sim che presumo terrai in un cassetto e che quindi un domani potrai trasferire nella tua sim principale....se è sempre vodafone sennò non credo tu possa...XD

a mio avviso quindi comunque ti conviene...lo trovi 550€ nei negozi online....50€ fanno sempre la loro porca figura in tasca propria
    il mio amico ha un piccolo negozio di riparazioni e vede qualche pezzo...credo potrebbero farmelo avere al prezzo più basso possibile ma credo sarebbe sempre superiore a quanto lo avrei con vodafone e sopratutto non potrei certo pagarglielo a 15 euro al mese!!!!!!!!! :-D

p.s. ma quindi conviene ricaricare una vecchia sim vodafone che ho con 15 euro o chiederne una nuova!? cioè per i clienti vodafone prendere il cell e attivare la smart (che sicuramente mi appioperanno) costa 19 euro???

Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.mi hanno appena chiamato dallo store vodafone per avvisarmi che il mio S4 e' arrivato.stasera vado li e spero che mi applichino lo sconto di 70€ per l'autoricarica....altrimenti lo lascio li.....in tal caso penso che li denuncero' allla mia ass. consumatori per pubblicita' ingannevole dato che sul sito dice che la promo e' valida sino al 9 giugno.
    qualcuno di voi ha preso il cel con lo sconto di 70€ tra ieri e oggi?

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.mi hanno appena chiamato dallo store vodafone per avvisarmi che il mio S4 e' arrivato.stasera vado li e spero che mi applichino lo sconto di 70€ per l'autoricarica....altrimenti lo lascio li.....in tal caso penso che li denuncero' allla mia ass. consumatori per pubblicita' ingannevole dato che sul sito dice che la promo e' valida sino al 9 giugno.
    qualcuno di voi ha preso il cel con lo sconto di 70€ tra ieri e oggi?
    Facci sapere

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Acquistato a bardolino al vodafone Store, 29 euro di anticipo, autoricarica su cdc e negozio mooooooooolto cortese. Consigliato x un futuro.. X ora non ha più disponibilità. Nessun problema su samsung exclusive, tutto liscio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Ottimo
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Acquistato il 29/05 a Feltre (BL), fila infinita. Ero li per altro ma sono passata al centro vodafone a vedere, quando ho visto la marea di gente ho preso paura! Ho aspettato un pò per sentire se ne avevano disponibili e ne avevano, niente prenotazioni ma "chia arriva se lo prende". Così ne ho approfittato
    Mi hanno attivato la smart 350 che devo disattivare.

Una cosa, su samsung exclusive ho fatto la registrazione con i dati personali, del telefono, ecc..adesso cosa devo fare? mi deve arrivare una mail per avere l'assicurazione o devo cliccare/compilare altro? perchè sul sito non trovo niente! siccome è l'ultimo giorno utile non vorrei sbagliare! Mi è arrivata quella automatica di conferma della registrazione e basta..
    Grazie a chi mi aiuta

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Acquistato il 29/05 a Feltre (BL), fila infinita. Ero li per altro ma sono passata al centro vodafone a vedere, quando ho visto la marea di gente ho preso paura! Ho aspettato un pò per sentire se ne avevano disponibili e ne avevano, niente prenotazioni ma "chia arriva se lo prende". Così ne ho approfittato
    Mi hanno attivato la smart 350 che devo disattivare.

Una cosa, su samsung exclusive ho fatto la registrazione con i dati personali, del telefono, ecc..adesso cosa devo fare? mi deve arrivare una mail per avere l'assicurazione o devo cliccare/compilare altro? perchè sul sito non trovo niente! siccome è l'ultimo giorno utile non vorrei sbagliare! Mi è arrivata quella automatica di conferma della registrazione e basta..
    Grazie a chi mi aiuta
    C'è la fila anche dalle parti di Belluno?!Allora per noi non veneti non c'è davvero speranza...neanche a Porta nelle Alpi secondo me non ne hanno più!!!!!stamani ne ho chiamati ancora qualcuno tra Rovigo e Padova ma la maggior parte non risponde più o ha tutto prenotato!spero che la gente almeno se li vada a prendere

da quello che ho letto qui, alcuni ne hanno prenotati una dozzina!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso86x Visualizza il messaggio
    C'è la fila anche dalle parti di Belluno?!Allora per noi non veneti non c'è davvero speranza...neanche a Porta nelle Alpi secondo me non ne hanno più!!!!!stamani ne ho chiamati ancora qualcuno tra Rovigo e Padova ma la maggior parte non risponde più o ha tutto prenotato!spero che la gente almeno se li vada a prendere

da quello che ho letto qui, alcuni ne hanno prenotati una dozzina!

Si si, una cosa allucinante..c'era gente che chiamava da Vittorio Veneto per farseli mettere da parte e gli hanno detto di no! Telefono del negozio che suonava in continuazione e fila fuori dalla porta del negozio, tutti per l's4! Assurdo
    Nemmeno io immaginavo che ci fosse il disastro..e invece! E mi hanno detto che la promozione scade sabato, quindi domani.
    Prova a sentire se hanno ancora telefoni, magari riesci a prenderlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao ragazzi...su internet ho trovato un s4 a 450 euro solo che costui è abbinato all abbonamento vodafone...il venditore mi dice che non avro problemi perche il cellulare è abbinato a carta di credito....io sono un po tentennante perche se questo non paga ho paura che mi bloccano ip cellulare...voi sapete qualcosa in merito? Grazie...

Pagina 276 di 343 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio