CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 343 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

9,90 al mese per 350 minuti + 350 messaggi e 1 GB di internet
    15 € al mese per il telefono, da domicialire su carta di credito (100 subito + 15 * 30 mesi = 549 €)

ritengo questa offerta della vodafone molto valida ma solo se poi uno non cambia il telefono per 2 anni e mezzo
    io lo cambio ogni anno e quindi o preferito comprarlo
    mentre a mia madre ho fatto fare questa offerta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'ho appena fatto, 29€ di anticipo e poi 15 al mese con ricarica automatica di 20€ che prendono dalla carta appena la soglia di credito arriva a 5€...io ho chiesto, se facessi io la ricarica e quindi mai arriva a 5€? La signorina mi ha risposto che non prendono nulla, cioè non ci sarà la ricarica automatica...quindi portando amici in vodafone, fino a 5 ( son 100€ ), e facendo ricariche normali si evita il discorso dell'autoricarica ( il tutto per avere 70€ di sconto ).
    Solo che in molti negozi dicono che hanno tolto la ricarica automatica per addebitare i 99€ quindi per guadagnarci di più...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    visto che ad alcuni interessa metto qui una piccola sequenza di passaggi da fare per chiedere a vodafone l'addebito di tutte le rate rimanenti per il pagamento dell's4 SENZA l'addebito di acun uero di penale:

Parto dalla homepage del sito di vodafone dopo aver fatto con il login con il vostro account associato al numero di telefono a sua volta associato all's4.
    In basso a sinistra c'è l'opzione che ci interessa:
    "Contattaci" fra i link utili.

da qui bisogna selezionare la funzione "Modifica on line i tuoi dati":

a questo punto selezionare "servizi":

quindi scegliere: "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato"

questo è il modulo da compilare con i vostri dati:

oltre ai vostri dati (in parte già compilati) dovete riempire il campo con la richiesta di pagamento anticipato.
    Io ho scritto una frase, vado a memoria: "vorrei l'addebito di tutte le rate rimanenti da pagare per il pagamento del mio telefono samsung S4 associato al numero indicato sopra, in una unica soluzione. Grazie."
    Non dimenticate di flaggare l'accettazione dell'addebito dei costi agiuntivi (che nel nostro caso è di 0, zero, euro).

a questo punto potete inviare la richiesta:

Ho già ricevuto la conferma della lavorazione della pratica.
    Ho già ricontattato vodafone. Mi hanno confermato che, nonostante il flag obbligatorio per inviare la richiesta, il recesso non ha avuto costi aggiuntivi.
    com'è andata alla fine?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E quanto hai pagato in tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Acquistato a bardolino al vodafone Store, 29 euro di anticipo, autoricarica su cdc e negozio mooooooooolto cortese. Consigliato x un futuro.. X ora non ha più disponibilità. Nessun problema su samsung exclusive, tutto liscio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ciao,anch'io ho acquistato 3 s4 nel pdv vodafone one di Bardolino sabato scorso. che dire!!! gente davvero onesta, cortese e super disponibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Preso 5 min fa in veneto 29 con autoricarica
    ma con rate da 10 o da 15? posso chiederti quale negozio e se ne ha ancora disponibili che tu sappia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io purtroppo lo avevo prenotato perchè mi arrivasse martedì (quando la mia nuova cdc sarà funzionante), ma ho avuto la grama sorpresa: l'offerta vodafone per il veneto scade in alcuni posti stasera (tipo dove l'avevo prenotato io), in altri dopodomani, cioè il due.

Io a quelle condizioni, anche con lo sconto dei 29 non lo prendo. 479 stando legati in vodafone, pure con sim civetta, non ha senso imho..tra due mesi si troverà allo stesso prezzo se non a meno.

Peccato, però vodafone grossa figura di m secondo me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilgamesh88 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo lo avevo prenotato perchè mi arrivasse martedì (quando la mia nuova cdc sarà funzionante), ma ho avuto la grama sorpresa: l'offerta vodafone per il veneto scade in alcuni posti stasera (tipo dove l'avevo prenotato io), in altri dopodomani, cioè il due.

Io a quelle condizioni, anche con lo sconto dei 29 non lo prendo. 479 stando legati in vodafone, pure con sim civetta, non ha senso imho..tra due mesi si troverà allo stesso prezzo se non a meno.

Peccato, però vodafone grossa figura di m secondo me.
    l'unico vantaggio che rimane è quello di rate senza interessi...poi non so se si troverà già tra due mesi a quel prezzo, ora sta 560 minimo, giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

io ho prenotato il telefono qualche giorno fa. Oggi ho chiamato e il commesso mi ha detto che fino al 9 Giugno pagherò rate a 10*30 mesi (sono in veneto, non ho ricevuto alcun messaggio) Ora, io ho chiamato oggi per avere una certezza sennò cerco da un altra parte, non ci metto molto.. però lui mi ha confermato come data il 9. Questo implica che é un disinformato o che magari ho seriamente la possibilità di prenderlo a quel prezzo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    io ho prenotato il telefono qualche giorno fa. Oggi ho chiamato e il commesso mi ha detto che fino al 9 Giugno pagherò rate a 10*30 mesi (sono in veneto, non ho ricevuto alcun messaggio) Ora, io ho chiamato oggi per avere una certezza sennò cerco da un altra parte, non ci metto molto.. però lui mi ha confermato come data il 9. Questo implica che é un disinformato o che magari ho seriamente la possibilità di prenderlo a quel prezzo?

Io ne ho chiamati 5 e mi hanno confermato tutti sta cosa del 2, ma più di uno mi ha detto che loro stessi hanno ricevuto comunicazione 2 giorni fa e alcuni la'hanno saputo "quasi" per caso..
    A questo mi viene il dubbio che nemmeno loro siano sicuri di quel che dicono. E chiamare il 190 serve a poco.

Pagina 280 di 343 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio