con l's3 mi davano anche una sim gratis (io stupidamente attivai il telefono sulla mia, che ora giace nel cassetto insieme a quella gratis), anche ora fan così? così attivo direttamente il telefono li..
con l's3 mi davano anche una sim gratis (io stupidamente attivai il telefono sulla mia, che ora giace nel cassetto insieme a quella gratis), anche ora fan così? così attivo direttamente il telefono li..
Honor 10 Owner
Allora ricapitolando tutto
99 € subito e 15 € per 30mesi giusto?
Senza obbligo di attivare la promo 350 e cazzate varie?
Quindi andando in un centro vodafone cosa dovrei dire se loro mi dicono il contrario?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
La smart 350 purtroppo non funziona con LTE!!
copiato da sito vodafone:
La velocità massima di navigazione con Smart 350 è 43.2 Mbps
La velocità massima attuale sotto copertura 4G è di 70 Mbps. Nel corso del 2013 verrà incrementata fino a 100 Mbps.
scherzi a parte: si dovrebbe insistere con le buone, senza alterarsi, e , se non cedono, magari cambi negozio.. Se proprio ti stanno sulle OOOOO perchè ti trattano del tipo "guarda questo che cosa viene a chiedere, ma non se ne rende conto che è una str...ta?..." allora li segnali alla vodafone, come ho fatto io con la wind, e qualche giorno dopo ci ritorni...vedrai che abbasseranno la cresta...