la setti a 5€ prima di firmare il contratto e se non scendi mai sotto quella soglia non succede niente hai lo sconto e vodafone se prende nel c***più chiaro di così
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono stato ad oggi presso quattro centri Vodafone e tutti mi hanno confermato che devo attivare necessariamente la smart 350. E' chiaro che molti ci sono riusciti senza questa condizione, ma dalle mie parti così funziona. VI prego di non assalirmi solo perché a voi l'esito è stato differente.
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Guarda io alla fine ho chiamato i negozi perche il 190 mi confermava quanto detto da alex (d altronde nel sito vf dice "puoi" e non "devi") questa mattina dopo le conferme del 190 mi sono recato in un centro ma volevano farmi la 350 poi ho fatto un giro di telefonate (2) dove mi confermavano disponibilita e quanto si discute qui. Sono andato (di corsa) e l ho preso.
Quindi S4 autoricatica soglia 5 e mantenuto profilo vecchio.
Due cose volevo sapere:
1. La carta del conto Bancoposta è una carta di credito? Confermate? Ce l'avrebbe un mio amico...
2. Come mai in veneto 10€x30 mesi e il resto d'Italia 15?
Grazie
Quando c'era la stessa promo con s3 il bancoposta funzionava, anche se i centri vodafone ti diranno di no tu insisti e fattelo strisciare, vedrai che funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono andato in 2 negozi ed entrambi mi hanno detto che c'è bisogno di abbinare la promozione. Esiste una lista di negozi che permettono di prendere l'S4 a 15€x30 oppure ci sono vie alternative?