CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 343 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ragazzi ma l'autoricarica come funziona?

visto che se si attiva non si deve disattivare causa penali, funziona come immagino?

ossia che se non scende mai sotto uan soglia (5€ per esempio) non si attiverà mai? e così risparmio i 70€ (visto che la sim non la userò)?

oppure è un rinnovo mensile e basta?

grazie
    la setti a 5€ prima di firmare il contratto e se non scendi mai sotto quella soglia non succede niente hai lo sconto e vodafone se prende nel c*** più chiaro di così
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alexx88 per il post:

Cuoglio (14-05-13),Matt-24 (20-05-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ragazzi ascoltatemi!

ho chiamato la persona che mi aveva attivato la gold15 ricaricabile per l's3 un anno fa..

mi fido ciecamente di lei..

mi ha confermato che posso attivare la gold 15 per l's4.. contributo iniziale di 99€.. 15€ al mese x 30 mesi.. nessuna penale in caso di recesso ma solo le rate restanti..

se voglio, e ripeto, SE VOGLIO, posso attivare la smart 350 in promozione.. MA NON LO FACCIO!

l'unica cosa che possiamo chiamare "inconveniente" è che se voglio lo sconto dei 70€, e quindi pagare 29€ al mese, devo attivare l'autoricarica, ok.. questo si sapeva.. però mi ha detto che se disattivo la ricarica automatica, poi incorro in alcune penali da pagare, quindi non mi conviene.

non so, questo non gliel'ho chiesto, come funziona la ricarica automatica, tipo se posso attivare che ricarica solo se vado sotto i 5€, io lascio a 10 e quindi non si attiverà mai, oppure se è un rinnovo automatico e basta..

quindi..

549€ senza lo sconto dell'automatica,
    479€ con lo sconto.. (conviene a chi utilizzerà quella sim)

è tutto chiaro e ufficiale. trovate il negozio giusto e basta.

non posso dirvi in quale negozio sn andato io (e forse ci andrò), come esplicitamente chiestomi dalla persona cn cui parlai l'anno scorso e ho parlato oggi.

ora in sti giorni decido se prenderlo.

GRAZIE A QUESTO POST PERKé FINO A IERI NON MI BALENAVA NEANCHE L'IDEA DI CAMBIARE IL MIO S3.

UN GRAZIE SPECIALE AD ALEX88 CHE CONTINUA A FAR CHIAREZZA E SOSTENERE LE SUE TESI, GIUSTE! (se fossi di milano ti offirei qualcosa da bere)
    secondo me l'autoricarica conviene anche a chi non usa la scheda risparmi ben 70 euro!!!!anche io ho la scheda vodafone ma la lascio nel cassetto!!

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    secondo me l'autoricarica conviene anche a chi non usa la scheda risparmi ben 70 euro!!!!anche io ho la scheda vodafone ma la lascio nel cassetto!!
    si io intendevo se l'autoricarica fosse un rinnovo automatico..

ora che mi avete confermato che funziona a soglia, conviene sempre
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono stato ad oggi presso quattro centri Vodafone e tutti mi hanno confermato che devo attivare necessariamente la smart 350. E' chiaro che molti ci sono riusciti senza questa condizione, ma dalle mie parti così funziona. VI prego di non assalirmi solo perché a voi l'esito è stato differente.

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Sono stato ad oggi presso quattro centri Vodafone e tutti mi hanno confermato che devo attivare necessariamente la smart 350. E' chiaro che molti ci sono riusciti senza questa condizione, ma dalle mie parti così funziona. VI prego di non assalirmi solo perché a voi l'esito è stato differente.
    Nessuno ti va addosso ma una soddisfazione lavatela, dopo che firmi ed hai il telefono davanti a loro chiami il 190 e dici : buongiorno vorrei disattivare la mia 350 limited grazie e poi tene vai

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Guarda io alla fine ho chiamato i negozi perche il 190 mi confermava quanto detto da alex (d altronde nel sito vf dice "puoi" e non "devi") questa mattina dopo le conferme del 190 mi sono recato in un centro ma volevano farmi la 350 poi ho fatto un giro di telefonate (2) dove mi confermavano disponibilita e quanto si discute qui. Sono andato (di corsa) e l ho preso.
    Quindi S4 autoricatica soglia 5 e mantenuto profilo vecchio.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Due cose volevo sapere:
    1. La carta del conto Bancoposta è una carta di credito? Confermate? Ce l'avrebbe un mio amico...
    2. Come mai in veneto 10€x30 mesi e il resto d'Italia 15?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Due cose volevo sapere:
    1. La carta del conto Bancoposta è una carta di credito? Confermate? Ce l'avrebbe un mio amico...
    2. Come mai in veneto 10€x30 mesi e il resto d'Italia 15?
    Grazie
    anche io volevo informazioni riguardo a questa cosa del veneto e inoltre sapere fino a quanto dura questa promozione, perché non capito in veneto prima dei primi di giugno.

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quando c'era la stessa promo con s3 il bancoposta funzionava, anche se i centri vodafone ti diranno di no tu insisti e fattelo strisciare, vedrai che funziona.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono andato in 2 negozi ed entrambi mi hanno detto che c'è bisogno di abbinare la promozione. Esiste una lista di negozi che permettono di prendere l'S4 a 15€x30 oppure ci sono vie alternative?

Pagina 81 di 343 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio