Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Quindi giusto per saperlo la carta PayPal circuito Mastercard non va bene giusto?
giusto :), è una ricaricabile
-
Quote:
tizzi63
è un sms che manda la UNICREDIT quando fai un prelievo bancomat, in questo caso ti dice:
*xxxx sono gli ultimi numeri della tua carta bancomat/carta di credito
c/o UNICREDIT-MANFREDONIA il prelievo è stato fatto da un bancomat della UNICREDIT di MANFREDONIA
1/6/2013 17:39 il giorno e l'ora del prelievo
se non hai conti o carte con unicredit... forse l'sms ha raggiunto il cell sbagliato oppure hanno dato/scritto il numero sbagliato
Quote:
csabato
non hai modo di controllare online il tuo conto? così potresti vedere se ti hanno clonato la carta. Oltretutto il prelievo con carta bancomat ha un plafond giornaliero e uno mensile. Direi che se hai la possibilità di prelevare 1000 euro in una unica soluzione(in un giorno solo, quindi) vuol dire che hai un plafond illimitato e ...tanti soldi sul conto rotflrotflrotfl
se invece sei un normale correntista, il tuo plafond giornaliero è di 500€/giorno al massimo. Salvo altre disposizioni della tua banca, ovviamente.
Perciò i 1000 euro prelevati in un sol colpo mi sanno tanto di scherzo(nella migliore delle ipotesi).
Non è che hai parlato con qualche amico buontempone di una tua preoccupazione riguardo alla clonazione o ad un prelievo indiscriminato da parte di vodafone??
hai visto mai!:-$:-$:-$
Quote:
tizzi63
è un numero usato dalla unicredit, ho controllato :)
Quote:
andallaco
Ciao e grazie, premetto che io non ho il conto su Unicredit, l'offerta S4 con Vodafone, come chiunque altro, è stata pagata con carta di credito e non con bancomat e il numero che hanno indicato nel sms non corrisponde ne con il numero della mia CDC ne con quello del bancomat..
Quello che mi ha spavento e stato il fatto che l'sms' è arrivato nella nuova sim Vodafone e che l'utente della Vodafone con il quale oggi ho chattato mi ha detto che era un numero della Vodafone e che dovevo chiamare un numero particolare della Vodafone per richiedere informazioni valido solo dal lunedì al venerdì...mi rincuora se è un numero di cellulare della unicredit, spero abbiano sbagliato numero...comunque mi informo sia presso la mia banca che alla Vodafone e vi saprò dire! ! ! Grazie
Possiamo chiudere questa parentesi unicredit?
Grazie
-
Svusatemi se è gia stato chiesto ma quello che volevo chiedere è se la ricarica automatica va lasciata per sempre, nel senso che anche dopo i 30 mesi se chiudo la scheda rischio di vedermi addabitato i 70€?
-
Quote:
Originariamente inviato da raiz82
Svusatemi se è gia stato chiesto ma quello che volevo chiedere è se la ricarica automatica va lasciata per sempre, nel senso che anche dopo i 30 mesi se chiudo la scheda rischio di vedermi addabitato i 70€?
No,finiti i 30 mesi di rateo il telefono è saldato,quindi nn devi più nulla. Potresti anche fare una portabilità di quel numero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusami dieguccio,
volevo solo portare la mie esperienza su quanto accaduto, non è simpatico dopo l'acquisto del S4 Vodafon con CDC ritrovare nella nuova sim Vodafon un messaggio che ti sono stati prelevati 1000€ dal conto....
Può essere che sia successo anche a qualcun' altro er che la mia esperienza li possa aiutare!
Ora mi informo e vi indicherò quanto accaduto...
-
Buongiorno, ho preso anche io 2 s4 il 31/5 e sul sito Vodafone risultano 30 rate e scadenza 11/6/2017 O.o !!! Ho visto che alcuni hanno avuto un problema simile... Come si è conlcusa la faccenda ???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Draik
Buongiorno, ho preso anche io 2 s4 il 31/5 e sul sito Vodafone risultano 30 rate e scadenza 11/6/2017 O.o !!! Ho visto che alcuni hanno avuto un problema simile... Come si è conlcusa la faccenda ???
Grazie
A me hanno detto che sul loro sistema la data di scadenza era giusta(11/2015) e che avrebbero aggiornato la pagina del sito 190 nel fai da te. Sto ancora aspettando.
-
Quote:
csabato
A me hanno detto che sul loro sistema la data di scadenza era giusta(11/2015) e che avrebbero aggiornato la pagina del sito 190 nel fai da te. Sto ancora aspettando.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Idem non ho visto cambiamenti...
-
Quote:
miaowr
Idem non ho visto cambiamenti...
almeno voi siete fuori di qualche mese..io piu di un anno XDXD !!!!
Cmq appena finito di chiacchierare con vodafone via chat....nel loro sistema risulta giusto (come per voi) e che cambieranno la data..aspettta dicono pfff !!
-
Ragazzi oggi ho ricevuto sulla mia carta di credito che ho utilizzato per l'acquisto dell'S4 un addebito di 29,20 euro; avendo attivato la ricarica automatica avrei dovuto pagare 29 euro anzichè 99 di anticipo. Ora il problema non sono i 20 centesimi in più, ma non essendo l'importo corrispondente con precisione a quanto dovevo a Vodafone non vorrei fosse qualcos'altro. A voi quanto hanno addebitato precisamente per l'anticipo?
P.S. Ho dimenticato di scriverlo ma ovviamente ad oggi non riesco ancora a visualizzare il dettaglio dei movimenti.
-
Alla fine in Veneto fino a quando è valida la promozione?
-
Da quello che mi risulta, la promozione dei 10 euro per il veneto è finita.
Credo che ora sia passato a 15 euro per 30 mesi....
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
LeftyHernandez
Alla fine in Veneto fino a quando è valida la promozione?
Finita. Hanno consegnato sino al 01/06.
-
Preso sabato!! Ma è brandizzato Vodafone? Perché quando si accende non appare il logo
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
redefined
Finita. Hanno consegnato sino al 01/06.
Sicuri che sia finita? Perché io oggi volevo vedere se riuscivo a trovarlo in veneto, se mi dici così nemmeno mi sbatto per cercarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
viggo11
Ragazzi oggi ho ricevuto sulla mia carta di credito che ho utilizzato per l'acquisto dell'S4 un addebito di 29,20 euro; avendo attivato la ricarica automatica avrei dovuto pagare 29 euro anzichè 99 di anticipo. Ora il problema non sono i 20 centesimi in più, ma non essendo l'importo corrispondente con precisione a quanto dovevo a Vodafone non vorrei fosse qualcos'altro. A voi quanto hanno addebitato precisamente per l'anticipo?
P.S. Ho dimenticato di scriverlo ma ovviamente ad oggi non riesco ancora a visualizzare il dettaglio dei movimenti.
Molto probabilmente i 20 centesimi in piu' sono due transazioni per verificare se la carta era valida, vedrai che nel dettaglio risulteranno 29 precisi e dopo qualche giorno ritorneranno disponibili i 20 centesimi ;)
A me e' successo cosi' ricordavo ben 3 "verifiche" e mi mancavano 29,30 euro in meno nel saldo disponibile, poi dopo qualche giorno i 30 cent sono tornati ;)
-
Quote:
gaspanic82
Molto probabilmente i 20 centesimi in piu' sono due transazioni per verificare se la carta era valida, vedrai che nel dettaglio risulteranno 29 precisi e dopo qualche giorno ritorneranno disponibili i 20 centesimi ;)
A me e' successo cosi' ricordavo ben 3 "verifiche" e mi mancavano 29,30 euro in meno nel saldo disponibile, poi dopo qualche giorno i 30 cent sono tornati ;)
le transazioni di prova sono contabilizzate a parte quindi non potrebbero risultare come tutt'uno con altro, tu ti riferisci al saldo lui sembra aver individuato un'unica transazione da 29,20€
il loro importo è comunque variabile, in un'occasione mi hanno fatto una transazione di 100€ come test
-
Anche a me sono scomparsi venti centesimi dal conto totale (ovvero, limite carta x, importo ancora utilizzabile x-29.20) anche se dalla transazione risulta effettivamente solo 29...:)
-
Quote:
alexig23
Sicuri che sia finita? Perché io oggi volevo vedere se riuscivo a trovarlo in veneto, se mi dici così nemmeno mi sbatto per cercarlo.
Sì sì, ti confermo che la promozione vodafone veneto è terminata del tutto il 2, mi dispiace...
-
Ragazzi scusate ma quindi oltre ai 29 si aggiungono anche i 9.90 della Smart350 se te la piazzano per forza? In ogni caso sulla scheda rimangono sempre i 5 euro standard no?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
le transazioni di prova sono contabilizzate a parte quindi non potrebbero risultare come tutt'uno con altro, tu ti riferisci al saldo lui sembra aver individuato un'unica transazione da 29,20€
il loro importo è comunque variabile, in un'occasione mi hanno fatto una transazione di 100€ come test
In realtà io vedo un'unica voce Spese mese a 29,20 euro, quindi è probabile che siano 2 transazione separate, probabilmente quello che vedo è il totale delle transazioni ed in tal caso è verosimile quanto affermato da gaspanic82. In ogni caso grazie a entrambi.
-
Domanda stupida, se volessi fare la portabilità di un mio numero nona vendo la carta di credito non posso usare quella della mia ragazza?
-
Quote:
tabs78
Domanda stupida, se volessi fare la portabilità di un mio numero nona vendo la carta di credito non posso usare quella della mia ragazza?
basta che ci sia anche lei
-
Quote:
alexig23
Sicuro. Hanno anticipato di una settimana.
-
Quote:
redefined
Sicuro. Hanno anticipato di una settimana.
15*30 fino all' 11 mi hanno detto in uno store Vodafone ma non si sa a chi cedere in realtà
-
Ragazzi posso prenderlo a rate usando la postepay come carta di credito?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
stepper94
Ragazzi posso prenderlo a rate usando la postepay come carta di credito?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
No non si può.
-
Quote:
Alex.87
15*30 fino all' 11 mi hanno detto in uno store Vodafone ma non si sa a chi cedere in realtà
Infatti è la 10x30 terminata :)
-
io devo passare domani a prenderlo.. mi ha detto che devo per forza fare la 350 .. e anche un passag che però mi regala.. vabbe.. l'importante è chee non me lo fà pagare.. alla fine ho preso una sim della 3 a 10 euro con 8 euro e il traffico lo trasferiscono quindi non mi frega.. :P mi ha detto che poi la 350 la posso disattivare..
-
Quote:
Bagigino
volevo passare anch'io a Vodafone ma ho un dubbio
e' vero che le e-mail quando sono sotto router Wifi telecom non partono ma devo usare necessariamente il 3g ?
Si se utilizzi app per leggere e inviare mail, ma questo vale per ogni altro operatore.....forse conTim no avendo Telecom
-
Quote:
Bagigino
volevo passare anch'io a Vodafone ma ho un dubbio
e' vero che le e-mail quando sono sotto router Wifi telecom non partono ma devo usare necessariamente il 3g ?
Non è inerente al thread.... E credo anche non sia vero.
Chiedi nel thread degli aiuti e specifica di che account parli
-
Quote:
robertogl
Infatti è la 10x30 terminata :)
Si lo so era solo una info che volevo condividere ;)
-
Scusate una info, se si acquista il galaxy s4 ,da una persona che lo ha acquistato tramite Vodafone con rate , e quest'ultima interrompe il pagamento delle rate ,possono bloccare il telefono tramite imei , oppure sono solo cavoli suoi?
-
Quote:
lkndroid
Scusate una info, se si acquista il galaxy s4 ,da una persona che lo ha acquistato tramite Vodafone con rate , e quest'ultima interrompe il pagamento delle rate ,possono bloccare il telefono tramite imei , oppure sono solo cavoli suoi?
No, sono cavoli tuoi... La vodafone blocca l'imei, lo fa da molto tempo, in sezione galaxy s2 e s3 ci sono più discussioni in merito.
Però non è argomento di questo Thread.
Chiedi nel thread degli aiuti in evidenza in cima alla pagina
-
Ok capito, non comprerò mai un s4 da sconosciuti che l'hanno preso con Vodafone a rate!
-
scusate probabilmente è stato già detto ma ho provato a leggere le prime e le ultime pagine (non chiedetemi di leggerle tutte e 200... :( ) ma mi è rimasto un dubbio
io ora passo con la mia sim wind a vodafone in abbinata con l'acquisto del galaxy S4, poi diciamo tra 1 anno un altro operatore ha una offerta più vantaggiosa e decido col mio numero di passare a questo nuovo operatore, quindi diciamo per esempio passo il numero da vodafone a tim.
Cosa succede? continuo a pagare i 15 euro del telefono e basta? o ho qualche penale o variazione di spesa?
-
Paghi il tel per intero
-
ma con per intero cosa intendi? che continuo a pagare i 15 euro al mese fino allo scadere dei 30 mesi? o mi si alza la rata?
-
In teoria ti si alza la rata a 20€ ma per ora nessuno l'ha fatto. Ti consiglio se non vuoi avere vincoli di appoggiare il tutto ad un numero che tu non utilizzi disattivando successivamente la smart 350.
-
beh ma in realtà l'offera 350 350 e 1 giga a 9.90 non è male no? al momento con wind pago 9 euro per 150 150 e 1 giga... andrei in meglio
il dubbio era che magari in futuro le tariffe si dimezzano per tutti e a quel punto non sarebbe più conveniente... ma a pensarci meno di così ormai non lo sò... credo che anche per loro siano al limite del guadagno con queste offerte no? ipotizzare che in futuro si abbassino di molto forse è un pò troppo ottimistico :)