CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 343 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andallaco Visualizza il messaggio
    Scusami sono sempre qua, mi è arrivato un sms da un numero +393404312565 nel quale è citato il seguente testo " UNICREDIT conferma prelievo 1000EURO carta Bancomat *xxxx c/o UNICREDIT-MANFREDONIA 1/6/2013 17:39 per eventuale blocco carta tel 800078777".Ma cosa vogliono dire..Non erano 30 rate da 10€ al mese con anticipo di 29€ con ricarica da CDC?????
    è un sms che manda la UNICREDIT quando fai un prelievo bancomat, in questo caso ti dice:

*xxxx sono gli ultimi numeri della tua carta bancomat/carta di credito
    c/o UNICREDIT-MANFREDONIA il prelievo è stato fatto da un bancomat della UNICREDIT di MANFREDONIA
    1/6/2013 17:39 il giorno e l'ora del prelievo

se non hai conti o carte con unicredit... forse l'sms ha raggiunto il cell sbagliato oppure hanno dato/scritto il numero sbagliato
    Ultima modifica di tizzi63; 02-06-13 alle 21:29

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    è un sms che manda la UNICREDIT quando fai un prelievo bancomat, in questo caso ti dice:

*xxxx sono gli ultimi numeri della tua carta bancomat/carta di credito
    c/o UNICREDIT-MANFREDONIA il prelievo è stato fatto da un bancomat della UNICREDIT di MANFREDONIA
    1/6/2013 17:39 il giorno e l'ora del prelievo
    non hai modo di controllare online il tuo conto? così potresti vedere se ti hanno clonato la carta. Oltretutto il prelievo con carta bancomat ha un plafond giornaliero e uno mensile. Direi che se hai la possibilità di prelevare 1000 euro in una unica soluzione(in un giorno solo, quindi) vuol dire che hai un plafond illimitato e ...tanti soldi sul conto
    se invece sei un normale correntista, il tuo plafond giornaliero è di 500€/giorno al massimo. Salvo altre disposizioni della tua banca, ovviamente.
    Perciò i 1000 euro prelevati in un sol colpo mi sanno tanto di scherzo(nella migliore delle ipotesi).
    Non è che hai parlato con qualche amico buontempone di una tua preoccupazione riguardo alla clonazione o ad un prelievo indiscriminato da parte di vodafone??
    hai visto mai!
    Ultima modifica di csabato; 02-06-13 alle 21:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    non hai modo di controllare online il tuo conto? così potresti vedere se ti hanno clonato la carta. Oltretutto il prelievo con carta bancomat ha un plafond giornaliero e uno mensile. Direi che se hai la possibilità di prelevare 1000 euro in una unica soluzione(in un giorno solo, quindi) vuol dire che hai un plafond illimitato e ...tanti soldi sul conto
    se invece sei un normale correntista, il tuo plafond giornaliero è di 500€/giorno al massimo. Salvo altre disposizioni della tua banca, ovviamente.
    Perciò i 1000 euro prelevati in un sol colpo mi sanno tanto di scherzo(nella migliore delle ipotesi).
    Non è che hai parlato con qualche amico buontempone di una tua preoccupazione riguardo alla clonazione o ad un prelievo indiscriminato da parte di vodafone??
    hai visto mai!
    è un numero usato dalla unicredit, ho controllato

Senior Droid

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    salve : ho appena letto i due posts riportati sopra e di seguito riporto la mia risposta data qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-273.html
    solo un paio di giorni fa. ci dovrebbero essere tutte le informazioni per comprare il telefono senza farsi turlupinare o per rispondere a tono nel caso qualcuno tenti di farlo. Ci sono anche alcuni consigli per non legarsi troppo a vodafone.
    GRAZIE dell'esaurientissma spiegazione mi hai tolto un peso enorme ;D
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock

Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho attivato la smart 350 con ricarica automatica, porterò 5 amici ( sempre io con 5 schede ) in modo da avere 100€ quindi 10 mesi di smart, mal che vada farò una ricarica x scheda, richiesta x la promo, che poi passerò sempre nella smart, in un negozio vicino casa passaggio a Vodafone gratis quindi con un minimo di spesa avrò la promo x un po', che ne dite?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di mirtilloblu

Smartphone
    samsung s4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Regipaco Visualizza il messaggio
    Beata te, io mentre ero in viaggio verso la Guizza ho telefonato e mi hanno detto che non c'era nessuna prenotazione a quel nome e me ne sono tornato indietro ..
    Ieri ho provato a risponderti per darti una dritta, ma il topic era chiuso
    Alla fine l'hai trovato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie, premetto che io non ho il conto su Unicredit, l'offerta S4 con Vodafone, come chiunque altro, è stata pagata con carta di credito e non con bancomat e il numero che hanno indicato nel sms non corrisponde ne con il numero della mia CDC ne con quello del bancomat..
    Quello che mi ha spavento e stato il fatto che l'sms' è arrivato nella nuova sim Vodafone e che l'utente della Vodafone con il quale oggi ho chattato mi ha detto che era un numero della Vodafone e che dovevo chiamare un numero particolare della Vodafone per richiedere informazioni valido solo dal lunedì al venerdì...mi rincuora se è un numero di cellulare della unicredit, spero abbiano sbagliato numero...comunque mi informo sia presso la mia banca che alla Vodafone e vi saprò dire! ! ! Grazie

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Scusate, sapete se con la carta jeans Webank si può acquistare?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate, sapete se con la carta jeans Webank si può acquistare?
    No perchè è una carta ricaricabile.
    Solo carte di credito "normali"

Senior Droid

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quindi giusto per saperlo la carta PayPal circuito Mastercard non va bene giusto?
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock

Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Pagina 288 di 343 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio