Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertika
scusate probabilmente è stato già detto ma ho provato a leggere le prime e le ultime pagine (non chiedetemi di leggerle tutte e 200... :( ) ma mi è rimasto un dubbio
io ora passo con la mia sim wind a vodafone in abbinata con l'acquisto del galaxy S4, poi diciamo tra 1 anno un altro operatore ha una offerta più vantaggiosa e decido col mio numero di passare a questo nuovo operatore, quindi diciamo per esempio passo il numero da vodafone a tim.
Cosa succede? continuo a pagare i 15 euro del telefono e basta? o ho qualche penale o variazione di spesa?
QUOTE=lukamax;3987524]Paghi il tel per intero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
pertika
ma con per intero cosa intendi? che continuo a pagare i 15 euro al mese fino allo scadere dei 30 mesi? o mi si alza la rata?
Con l'acquisto del telefono viene venduta una sim associata allo stesso con l'attivazione della ricarica automatica e, se proprio il negoziante lo "impone" , della smart350. QUESTA sim NON deve scadere per i 30 mesi della rateizzazione, il numero non può essere trasferito ad altro operatore,altrimenti pagheresti le restanti rate alla somma normale di 20€..
Quindi se vuoi passare a vodafone il tuo numero principale fallo fare su una seconda sim(magari fai attivare la smart350 su questa) e sei libero di andare dove ti pare , quando ti pare.
;)
Quote:
pertika
beh ma in realtà l'offera 350 350 e 1 giga a 9.90 non è male no? al momento con wind pago 9 euro per 150 150 e 1 giga... andrei in meglio
il dubbio era che magari in futuro le tariffe si dimezzano per tutti e a quel punto non sarebbe più conveniente... ma a pensarci meno di così ormai non lo sò... credo che anche per loro siano al limite del guadagno con queste offerte no? ipotizzare che in futuro si abbassino di molto forse è un pò troppo ottimistico :)
se è per questo wind adesso ha 400+400+1Gb a 10€, prova a cambiare piano, se ti trovi bene con loro: non ti costerebbe nulla e con solo 10 cents in più triplichi(quasi) minuti e sms. Poi, se vuoi raddoppiare internet, puoi farlo aggiungendo 2,5€(totale 12,5/mese)
scusate l' O.T. Mi taccio subito..
Quote:
lukamax
In teoria ti si alza la rata a 20€ ma per ora nessuno l'ha fatto. Ti consiglio se non vuoi avere vincoli di appoggiare il tutto ad un numero che tu non utilizzi disattivando successivamente la smart 350.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scusa , ho letto adesso che avevi risposto anche tu , sull'argomento...:(
-
cioè vuoi dire che nel caso decidessi di passare a vodafone io non posso passare il mio numero da wind a vodafone con questa offerta? ma che devo per forza attivare una nuova sim e al limite fare il passaggio a parte? non si può fare tutto sul mio vecchio numero?
-
Quote:
Giofag
No, le ho fatte direttamente sul sito di samsung Exclusive.
Al contrario al centro Vodafone volevano farmi attivare una Kasko per 40 euro che ovviamente ho rifiutato essendo offerta gratuitamente da Samsung.
ciao sa dirmi per caso dove posso trovare le condizioni generali della kasko offerta da vofadone?
-
Quote:
pertika
cioè vuoi dire che nel caso decidessi di passare a vodafone io non posso passare il mio numero da wind a vodafone con questa offerta? ma che devo per forza attivare una nuova sim e al limite fare il passaggio a parte? non si può fare tutto sul mio vecchio numero?
Nn ho detto questo: puoi passare a vodafone con questa offerta tutti i numeri che vuoi. Ho precisato che non ti conviene, in caso di portabilità da wind a vodafone, portare il tuo numero sulla sim aassociata al telefono acquisato con la formula del 15x30, ma puoi farlo benissimo su un'altra sim. Questo perchè la sim associata DEVE, e sottolineo DEVE, restare in vodafone x 30 mesi, NON DEVE scadere(quindi almeno una ricarica minima da 5€ all'anno), e non puoi portare quel numero verso un altro operatore . Quindi se tu passassi a vodafone su quella sim , e nel tempo, avessi l'opportunità di una tariffa migliore, non potresti farlo per 30 mesi per i motivi che ti ho detto. Altro sarebbe se tu passassi a vodafone su un'altra sim. se cerchi qualche pagina indietro, ho spiegato , credo molto esaurientemente, tutto quello che c'è da sapere.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-287.html post #2863 ;)
-
Quote:
pertika
ti hanno già risposto prima!
certo che lo puoi fare sul tuo numero...ma così facendo ti obblighi a restare con vodafone per 30 mesi!
mentre se attivi la sim nuova (COMPRESA NEL TELEFONO) sarà quella che è legata per 30 mesi.....disattivi la 350 e ogni 11 mesi la ricarichi di 5€ per non farla disattivare e stop.
tu resti con wind se vuoi oppure puoi cambiare operatore quando/come/con chi vuoi
-
Quote:
fafo87
ciao sa dirmi per caso dove posso trovare le condizioni generali della kasko offerta da vofadone?
prova a leggere qui One Service Kasko: Lo sapevate che..? - Vodafone Lab - Vodafone
-
salve ho seguito un po tutto il thread dato che ho acquistato anche io il Galaxy S4 "sfruttando" la mia girl veneta rotfl e usufruendo dello sconto a 10€ al mese per il Veneto. ora però avrei la necessità di modificare la modalità di pagamento della ricarica automatica. Sull sito non compare proprio perchè è un servizio e non un'opzione però chiamando il 190 dice chiaramente che la ricarica automatica è attiva. Qualcuno ha già fatto questa operazione? E se si, se mi può spiegare cosa devo fare, grazie
-
Quote:
Awimbawe
salve ho seguito un po tutto il thread dato che ho acquistato anche io il Galaxy S4 "sfruttando" la mia girl veneta rotfl e usufruendo dello sconto a 10€ al mese per il Veneto. ora però avrei la necessità di modificare la modalità di pagamento della ricarica automatica. Sull sito non compare proprio perchè è un servizio e non un'opzione però chiamando il 190 dice chiaramente che la ricarica automatica è attiva. Qualcuno ha già fatto questa operazione? E se si, se mi può spiegare cosa devo fare, grazie
cosa vorresti modificare?Deve restare collegata alla carta di credito,e non la puoi disattivare, altrimenti pagheresti i 70€ di sconto stornati quando hai preso il telefono. Forse, ma non ne sono sicuro , potresti modificare l'importo della ricarica, ma non puoi disattivarla..
-
Quote:
csabato
cosa vorresti modificare?Deve restare collegata alla carta di credito,e non la puoi disattivare, altrimenti pagheresti i 70€ di sconto stornati quando hai preso il telefono. Forse, ma non ne sono sicuro , potresti modificare l'importo della ricarica, ma non puoi disattivarla..
Intanto grazie per la risposta, ma il mio intento non è quello di disattivarla ma di cambiare la modalità di pagamento cioè usare la mia carta di credito invece di quella della mia girl per la ricarica automatica. In pratica sostituire i dati della sua carta con quelli della mia.
Altrimenti devo ricordarmi di ricaricare ogni mese i 10 € così che non mi fa mai la ricarica automatica...Però lo ritengo un servizio comodo e l'avrei usato volentieri ma se connesso alla mia carta di credito... Avete una soluzione?
-
Qualcuno conosce qualche centro vodafone a milano o dintorni dove posso trovare s4?
-
ragazzi ma l'intestatario della carta di credito dev'essere uguale all'intestatario della sim ? perche il negoziante mi ha detto che devo fare la portabilita se voglio prenderlo e ho comprato una sim proprio per farlo ma mi sono reso conto che l'ho presa con i miei documenti mentre il telefono lo dovrei prendere con la carta di credito di mio padre.. se il passag non avviene non credo succeda qualcosa a livello penale giusto? dovreb essere solo una "furbizia del venditore" o sbaglio??
-
Quote:
Nick146
ragazzi ma l'intestatario della carta di credito dev'essere uguale all'intestatario della sim ? perche il negoziante mi ha detto che devo fare la portabilita se voglio prenderlo e ho comprato una sim proprio per farlo ma mi sono reso conto che l'ho presa con i miei documenti mentre il telefono lo dovrei prendere con la carta di credito di mio padre.. se il passag non avviene non credo succeda qualcosa a livello penale giusto? dovreb essere solo una "furbizia del venditore" o sbaglio??
Non è obbligatorio sia la stessa persona vai tranquillo, basta sia presente per firmare :thumbup:
-
Quote:
Nick146
2 post sopra il tuo c'è un utente che dice di usare il cell e lo ha preso con la cdc della sua ragazza....cerchiamo di leggere...almeno la stessa pagina!
:bd:
-
grazie mille! ho scoperto che anche in un altro negozio lo vendono e non chiedono passag anche se la 350 la vogliono fare attivare ugualmente.. ma sulla sim dentro la confezione ci sono 5 euro ?quindi devo fare almeno 10 euro di ricarica giusto?
-
Quote:
Nick146
grazie mille! ho scoperto che anche in un altro negozio lo vendono e non chiedono passag anche se la 350 la vogliono fare attivare ugualmente.. ma sulla sim dentro la confezione ci sono 5 euro ?quindi devo fare almeno 10 euro di ricarica giusto?
sì esatto...cmq la portabilità la fanno solo per guadagnarci perchè non è obbligatoria.....cmq ti consiglio di caricarla di 15€ (io ho fatto così)...perchè poi con 5,10€ rischi che parta l'autoricarica lo stesso (è successo ad un altro utente)
-
Quote:
Ponch89
2 post sopra il tuo c'è un utente che dice di usare il cell e lo ha preso con la cdc della sua ragazza....cerchiamo di leggere...almeno la stessa pagina!
:bd:
Si l'avevo letto ma non ha specificato se anche la sim era intestata a lei.. per questo ho chiesto :P cmq seguirò il tuo consiglio e la ricarichero di 15 euro ;)
-
grazie per le risposte, ultima cosa, posso passare in qualsiasi centro vodafone per l'offerta? cioè anche se non hanno in negozio il telefono al limite mi fanno aspettare qualche giorno, o alcuni centri non attivano più l'offerta perchè non hanno telefoni?
giusto per sapere cosa controbattere se stasera nel negozio dove intendo andare mi dicono che non fanno sta promo.
-
Quote:
pertika
grazie per le risposte, ultima cosa, posso passare in qualsiasi centro vodafone per l'offerta? cioè anche se non hanno in negozio il telefono al limite mi fanno aspettare qualche giorno, o alcuni centri non attivano più l'offerta perchè non hanno telefoni?
giusto per sapere cosa controbattere se stasera nel negozio dove intendo andare mi dicono che non fanno sta promo.
qualsiasi centro sì...al max lo prenoti se non lo hanno subito disponibile
-
Ciao a tutti,
io attualmente ho una tariffa smart che va perfetta perchè ho le chiamate illimitate su un numero vodafone.. cosa non presente con la nuova smart 350..
quindi mi chiedevo, se mi reco in un centro vodafone, chiedo un s4 , posso impostare la ricarica automatica sul mio numero vodafone attuale?
In sostanza basta pagare 29 euro cash e con carta 15 euro al mese x 30 mesi.. stop.. non è che con l's4 mi rifilano una nuova sim?
-
Quote:
boboz79
Ciao a tutti,
io attualmente ho una tariffa smart che va perfetta perchè ho le chiamate illimitate su un numero vodafone.. cosa non presente con la nuova smart 350..
quindi mi chiedevo, se mi reco in un centro vodafone, chiedo un s4 , posso impostare la ricarica automatica sul mio numero vodafone attuale?
In sostanza basta pagare 29 euro cash e con carta 15 euro al mese x 30 mesi.. stop.. non è che con l's4 mi rifilano una nuova sim?
con l's4 è compresa una sim con 5€ dentro....e siccome attivare la 350 per loro è obbligatoria te la fai attivare sulla sim nuova. cmq mi sembra che anke nella 350 ci sia un num vodafone con chiamate senza limiti
-
Quote:
Awimbawe
Intanto grazie per la risposta, ma il mio intento non è quello di disattivarla ma di cambiare la modalità di pagamento cioè usare la mia carta di credito invece di quella della mia girl per la ricarica automatica. In pratica sostituire i dati della sua carta con quelli della mia.
Altrimenti devo ricordarmi di ricaricare ogni mese i 10 € così che non mi fa mai la ricarica automatica...Però lo ritengo un servizio comodo e l'avrei usato volentieri ma se connesso alla mia carta di credito... Avete una soluzione?
se non hai litigato con la tua ragazza, in caso di ricarica automatica presa dalla sua carta, tu paghi un cinema ed un gelato e siete pari, no?;)
sinceramente queste sono regole che dovresti vedere con vodafone direttamente.
e comunque, se la ricarica è attiva sulla ormai famosa, nonchè fatidica, sim associata al telefon,o e se non ci hai fatto la portabilità del tuo numero (VERO!?!?!) la ricarica non partirà mai se non la usi e il credito resta sopra i 5 euro. devi solo ricordarti di ricaricarla di soli 5€ all'anno sino alla fine dei 30 mesi...
-
Quote:
Ponch89
con l's4 è compresa una sim con 5€ dentro....e siccome attivare la 350 per loro è obbligatoria te la fai attivare sulla sim nuova. cmq mi sembra che anke nella 350 ci sia un num vodafone con chiamate senza limiti
Grazie per la risposta, ma con la 350 non c'è più il numero gratis, inoltre se ti danno una sim (che io poi mettrei in un cassetto e ricaricherei di 5 euro una volta l'anno) la ricarica automatica va per forza su quella sim.. o sbaglio?
In prima pagina c'è scritto che si può avere senza attivare nulla.. è cambiato qualcosa?
-
Quote:
boboz79
Grazie per la risposta, ma con la 350 non c'è più il numero gratis, inoltre se ti danno una sim (che io poi mettrei in un cassetto e ricaricherei di 5 euro una volta l'anno) la ricarica automatica va per forza su quella sim.. o sbaglio?
In prima pagina c'è scritto che si può avere senza attivare nulla.. è cambiato qualcosa?
Non devi attivare nulla e non è necessario mettere l'autoricarica su quella sim, va solo sulla sim collegata al telefono che può essere qualsiasi sim Vodafone :) o almeno è così se non prendi la sim al suo interno...
-
Quote:
robertogl
Non devi attivare nulla e non è necessario mettere l'autoricarica su quella sim, va solo sulla sim collegata al telefono che può essere qualsiasi sim Vodafone :) o almeno è così se non prendi la sim al suo interno...
Grazie mille, passo in un centro vodafone armato di pazienza e carta di credito allora!:D
-
alle 17, dovrei andare a comprar eil samsung galaxy s4 nel negozio vodafone...ora tramite la mia pagina sul sito vodafone c'era un banner che mi avvisava che avevo diritto ad uno sconto...inserito il mio numero vodafone mi è arrivato subito dopo un sms che dice che ho diritto ad uno sconto di 300!??
ma è uno scherzo??? ad offerta 3x10 scaduta??? che è sta storia!?? immagino di essere fuori tempo...o la scadenza 3x10 si riferiva solo al veneto? bho
-
Quote:
pegaso86x
alle 17, dovrei andare a comprar eil samsung galaxy s4 nel negozio vodafone...ora tramite la mia pagina sul sito vodafone c'era un banner che mi avvisava che avevo diritto ad uno sconto...inserito il mio numero vodafone mi è arrivato subito dopo un sms che dice che ho diritto ad uno sconto di 300!??
ma è uno scherzo??? ad offerta 3x10 scaduta??? che è sta storia!?? immagino di essere fuori tempo...o la scadenza 3x10 si riferiva solo al veneto? bho
è quella che era arrivata (e che ho sfruttato) anche a me però mi risulta sia scaduta (a dire del centro vodafone) ma se ti è arrivato oggi l'sms magari l'hanno prorogata.
-
Quote:
panso
è quella che era arrivata (e che ho sfruttato) anche a me però mi risulta sia scaduta (a dire del centro vodafone) ma se ti è arrivato oggi l'sms magari l'hanno prorogata.
forse hanno lasciato il banner nonostante sia scaduta...cioè nel messaggio la data di oggi ovviamente c'è ma da quanto ho capito è successo anche ad altri!!!che rabbia, a saperlo prima...non avevo visto quel link!!!!!!! :-(
-
Ma quindi l'offerta di 10€ al mese in veneto è finita? Lo chiedo perchè sui cartelloni e volantini che ci sono nella mia città c'è scritto offerta valida fino al 9 giugno ma sui vari forum che ho letto sembrerebbe che sia finita sabato.
-
Quote:
csabato
se non hai litigato con la tua ragazza, in caso di ricarica automatica presa dalla sua carta, tu paghi un cinema ed un gelato e siete pari, no?;)
sinceramente queste sono regole che dovresti vedere con vodafone direttamente.
e comunque, se la ricarica è attiva sulla ormai famosa, nonchè fatidica, sim associata al telefon,o e se non ci hai fatto la portabilità del tuo numero (VERO!?!?!) la ricarica non partirà mai se non la usi e il credito resta sopra i 5 euro. devi solo ricordarti di ricaricarla di soli 5€ all'anno sino alla fine dei 30 mesi...
rotfl rotfl rotfl
No ma mi scocciava ogni mese dover ridare soldi o essere in debito e inoltre lo ritengo un servizio comodissimo quindi avrei preferito usarlo ma con la mia CDC.
Si in effetti più tardi chiamo Vodafone e mi faccio dire se è possibile fare sto passaggio.
Sino vabbe l'unica soluzione è controllare il credito e ricaricare manualmente come hai detto tu...(tanto il cinema e il gelato tocca pagarli uguale rotfl)
Si comunque ho fatto la portabilità del mio numero... Le ho provate tutte ma la Vodafone resta la migliore come connessione internet e poi a me st'offerta mi sembra porprio conveniente!
-
Quote:
Awimbawe
rotfl rotfl rotfl
No ma mi scocciava ogni mese dover ridare soldi o essere in debito e inoltre lo ritengo un servizio comodissimo quindi avrei preferito usarlo ma con la mia CDC.
Si in effetti più tardi chiamo Vodafone e mi faccio dire se è possibile fare sto passaggio.
Sino vabbe l'unica soluzione è controllare il credito e ricaricare manualmente come hai detto tu...(tanto il cinema e il gelato tocca pagarli uguale rotfl)
Si comunque ho fatto la portabilità del mio numero... Le ho provate tutte ma la Vodafone resta la migliore come connessione internet e poi a me st'offerta mi sembra porprio conveniente!
si, come ricezione, vodafone è "potente". Comunque se vai sul sito wind ci sono ottime offerte(copertura a parte :p)
-
Quote:
panso
anche a me è arrivato il messaggio pochi minuti fa.. :O
come funziona questa promo?
-
Buone notizie: oggi per caso sono andato a farmi un giro in via Mazzini a Verona e ho visto che nel negozio Vodafone c'era scritto: riapertura alle 15 del 4 giugno.
Siccome era ancora l'una e dentro stavano preparando la riapertura ho chiesto a un commesso se c'era ancora l'offerta dell'S4.
Lui mi dice che in tutto il Veneto è scaduta il 2 Giugno, ma siccome loro erano chiusi la settimana scorsa per la ristrutturazione, da loro l'offerta è ancora disponibile.
Oggi ho provato a telefonare ma il numero di telefono non funziona ancora, domani se è aperto vado li e me lo prenoto così poi mi faccio la carta di credito e sabato vado a prendermelo.
-
Quote:
boboz79
anche a me è arrivato il messaggio pochi minuti fa.. :O
come funziona questa promo?
è come se tu lo acquistassi in veneto...XD
il resto è uguale...mhm...forse non puoi attivare l'autoricarica pagando 29 invece di 99....quindi paghi 99 + 10x30 = 399
quindi...visto che il mex ti è arrivato oggi (come a pegaso) io fossi in te farei una corsa in un centro vodafone
-
Quote:
csabato
si, come ricezione, vodafone è "potente". Comunque se vai sul sito wind ci sono ottime offerte(copertura a parte :p)
Vengo da Wind, chiamate penose e parlando della connessione mi sembra di ritornare all'epoca del 56k!! o_O Inoltre pago meno ora con Vodafone che con Wind ;) Brava Vodafone!
-
Quote:
Awimbawe
Vengo da Wind, chiamate penose e parlando della connessione mi sembra di ritornare all'epoca del 56k!! o_O Inoltre pago meno ora con Vodafone che con Wind ;) Brava Vodafone!
oops!!!:-[
-
Quote:
davide94
Buone notizie: oggi per caso sono andato a farmi un giro in via Mazzini a Verona e ho visto che nel negozio Vodafone c'era scritto: riapertura alle 15 del 4 giugno.
Siccome era ancora l'una e dentro stavano preparando la riapertura ho chiesto a un commesso se c'era ancora l'offerta dell'S4.
Lui mi dice che in tutto il Veneto è scaduta il 2 Giugno, ma siccome loro erano chiusi la settimana scorsa per la ristrutturazione, da loro l'offerta è ancora disponibile.
Oggi ho provato a telefonare ma il numero di telefono non funziona ancora, domani se è aperto vado li e me lo prenoto così poi mi faccio la carta di credito e sabato vado a prendermelo.
A meno che i terminali dicano di no...:)
-
Allora, ennesimo casino sulla vicenda galasxy s4 con promo vodafone; credo che il destino non voglia che abbia il cell!!
a tutti coloro con cui parlavo qualche ora fa del messaggio sul cell per la 10x30 non in veneto, confermo che la tizia del negozio (abbastanza gentile) dice che è scaduta IERI...cioè non so se era sicurissima (alla fine fa: si mi pare che sia scaduta proprio ieri) e quindi per un solo misero giorno non ho preso il cell a 329 euro!!!! :-(
ma porca miseria...in ogni caso, sono sorti problemi con mio amico che era lì con me per la carta di credito da prestarmi anche per prenderlo con la promo 15x30...in pratica ha chiesto se poteva essere riscattato il cell ma il collega della ragazza ha iniziato a sparlare..diceva che essendo un'offerta con ricaricabile non si poteva in alcun modo riscattare il cell, cioè se io dopo 5-10-15 rate voglio saldare il conto in unica soluzione, non mi è permesso o meglio vodafone mi addebita il costo totale a 699...
confermate??? ho parlato meglio col mio amico e lui non era d'accordo! al momento niente telefono!!! cornuto e mazziato insomma...
qualcuno mi conferma che il cell non si può pagare dopo un po' in unica soluzione??? ma che palle...cioè capisco che vodafone voglia tutelarsi! io ho detto al venditore che la sim volevo tenerla attiva (e qualla sarebbe la mia intenzione) ma lui diceva (giustamente): a me chi lo garantisce che dopo 4 mesi e a cell pagato non cambi operatore???
potete aiutarmi a capire!!? grazie mille
-
Quote:
pegaso86x
Allora, ennesimo casino sulla vicenda galasxy s4 con promo vodafone; credo che il destino non voglia che abbia il cell!!
a tutti coloro con cui parlavo qualche ora fa del messaggio sul cell per la 10x30 non in veneto, confermo che la tizia del negozio (abbastanza gentile) dice che è scaduta IERI...cioè non so se era sicurissima (alla fine fa: si mi pare che sia scaduta proprio ieri) e quindi per un solo misero giorno non ho preso il cell a 329 euro!!!! :-(
ma porca miseria...in ogni caso, sono sorti problemi con mio amico che era lì con me per la carta di credito da prestarmi anche per prenderlo con la promo 15x30...in pratica ha chiesto se poteva essere riscattato il cell ma il collega della ragazza ha iniziato a sparlare..diceva che essendo un'offerta con ricaricabile non si poteva in alcun modo riscattare il cell, cioè se io dopo 5-10-15 rate voglio saldare il conto in unica soluzione, non mi è permesso o meglio vodafone mi addebita il costo totale a 699...
confermate??? ho parlato meglio col mio amico e lui non era d'accordo! al momento niente telefono!!! cornuto e mazziato insomma...
qualcuno mi conferma che il cell non si può pagare dopo un po' in unica soluzione??? ma che palle...cioè capisco che vodafone voglia tutelarsi! io ho detto al venditore che la sim volevo tenerla attiva (e qualla sarebbe la mia intenzione) ma lui diceva (giustamente): a me chi lo garantisce che dopo 4 mesi e a cell pagato non cambi operatore???
potete aiutarmi a capire!!? grazie mille
sulla questione "ri(s)catto" ;) non abbiamo conferme nè smentite. E' ancora troppo presto per avere delle prove certe su come funzioni e se funzioni la procedura per riscattare il telefono in anticipo. Se hai pazienza e vai indietro un pò di pagine, un forumista ha riportato le pagine della procedura di riscatto ( a
prescindere dal telefono acquistato) dal sito vodafone. Prova a dare un'occhiata lì.
Ma quello che ancora una volta mi fa imbestialire :bd: è il commesso che fa il gradasso dicendo di non fidarsi che tu( o chiunque altro) possa non restare con loro. Il fatto è che se , come tanti hanno fatto, compri il telefono e fai la portabilità su una scheda vodafone diversa da quella associata al telefono, tu puoi "zompettare" da un operatore all'altro alla faccia del commesso vodafone che vuole la garanzia che tu resti con loro.
Questo per ribadire che comprando il telefono con questa promo non ci si lega con vodafone a vita , ma sono i venditori che vorrebbero fosse così per guadagnare sulle sim, ricariche ecc...E' stata una volta di più verificata la scarsa attenzione di vodafone nei confronti di chi compra un prodotto PAGANDO(anche se meno), dando mano libera ai suoi venditori..
-
Quote:
robertogl
A meno che i terminali dicano di no...:)
speriamo di no, non avevano ancora aperto e il commesso mi ha detto che l'offerta è ancora disponibile, domani saprò certamente se è vero, unica preoccupazione è che esco da scuola alle 12.50 e il negozio non so se chiude alle 13 o alle 13:30 :o
-
Preso oggi pomerig ! DIvagava l'ignoranza assoluta dei commessi.. non mi volevano nemmeno attivare la ricarica automatica dicendo che non era come diceva la promozione sul sito cercando di farmi pagare 99 euro invece di 29.. poi mi hanno fatto questioni perche dicevano che la sim dev'essere associata a all'intestatario della carta di credito (voi avete detto che non c'è bisogno e credo piu a voi).. e quindi l'ho intestata a mio padre.. poi mi hanno detto che per forza dovevo attivare la 350 tranne se già l'avevo su una sim in mio possesso e allora le cose cambiavano.. fatto sta che ha attivato la promo e alla fine di tutto mi ha fatto la ricarica da 10 euro per non scendere sotto le 5 euro e poi mi ha attivato la 350! cosa che ovviamente poteva risparmiarsi ma volevo evitare di fare ancora questioni e me ne sono fregato.. fatto sta che a 4 persone dopo di me che non hanno sentito la discussione hanno ripetuto la poesia scritta da loro senza mensionare assoltamente la storia della Ricarica automatica e quindi tutti si sentivano dire che dovevano anticipare 99 euro cambiando il totale del telefono ovviamente.. Cmq voi siete sicuri che la 350 la posso disattivare alla scadenza di questo mese ormai pagato?? ovviamente intendo il rinnovo.. sicuro che non fà parte delle penali giusto? ho chiesto a lui ma mi ha detto ovviamente che non era come dicevamo noi anche se gli ho fatto notare che non mensionava da nessuna parte la 350 sul contratto ma sapete che mi ha detto ??? Che sicuramente era scritto in piccolo da qualche parte !!! auhauahuah uhaua h