Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex.87
Dal sito Vodafone:
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
-
Quote:
papupapu
Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.
Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...
Niente male direi... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dove l hai trovata un offerta così? È proprio un abbonamento? L anticipo non è di 29 euro se si accetta la autoricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cmq è l'ultimo dei problemi direi
-
comunque ci sono trucchi o astuzie da adottare quando ci rechiamo al centro vodafone per l'acquisto?
1.la nuova sim che ci danno è già micro sim o ce la devono adattare?
2.dato che la nuova sim non mi interessa, poi posso recarmi in un centro a casa mia (nel mio caso tim) e farmi trasformare la mia sim in microsim gratuitamente, indipendentemente dalla promozione vodafone?
3.quanti soldi devono esserci nella sim che ci danno?
4. la sim ce la danno gratis o dobbiamo pagarla 5€ o qualcosa del genere?
5. posso evitare che mi addebitino il primo mese della smart350 se gli dico che non mi interessa?
tutto questo giusto per capire quanto devo aggiungere ai famosi 329€ che ci verrà a costare il telefono
-
Quote:
andreank
Mi confermi quindi che per chi ha diritto ad averlo a 10 euro attivando la ricarica automatica l'upfront è sempre 29?Perchè ad alcuni dicono che per chi ha diritto alla gold 10 veneto escluso da oggi è 99 euro senza possibilità di scendere con la ricarica automatica.
Ho parlato troppo presto -_- mentre scrivevo stava provando a fare i 29€ ma non riusciva.. Al che ho chiamato il 190 e hanno detto che non si può più avere l'anticipo a 29€. Poco male sono sempre 300€ risparmiati :)
-
Quote:
papupapu
Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.
Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...
Niente male direi... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cos'è questo ora :eek:
-
Ciao,la SIM é già micro, ha 5€ e se vogliono per forza attivare la 350 insisti e fai notare che non è un vincolo...
-
ma hanno cambiato di nuovo
link offerta
Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno -
Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.
Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.
L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
chi ci capisce è bravo
ciao
-
Quote:
cicciopepe
link offerta
Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.
L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
chi ci capisce è bravo
ciao
al mese PER TUTTI?
-
Quote:
Vetro
Ho parlato troppo presto -_- mentre scrivevo stava provando a fare i 29€ ma non riusciva.. Al che ho chiamato il 190 e hanno detto che non si può più avere l'anticipo a 29€. Poco male sono sempre 300€ risparmiati :)
ma cosa sta succedendo? perchè adesso questi 29€ anticipati non si può più averli? non siamo ancora al 31 maggio e cambiano? sul sito vodafone non parlano di questo...c'è scritto chiaramente che si può fare a 29€..
-
Quote:
fafo87
ma cosa sta succedendo? perchè adesso questi 29€ anticipati non si può più averli? non siamo ancora al 31 maggio e cambiano? sul sito vodafone non parlano di questo...c'è scritto chiaramente che si può fare a 29€..
Dunque sul contratto l'opzione che ho fatto io si chiama GALAXY S4 16GB RIC SPECIALE.
NON l'ho preso in Veneto e mi è arrivato un sms con scritto che potevo usufruire di 300€ di sconto, e questo sms non aveva nessun codice..
L'operatore al telefono mi ha detto che lo sconto a 99€ è finito ieri per questo tipo di offerta :banghead:
-
Oggi ad un operatore del 190 ho fatto presente mi è stato dato per ben 3 volte un'informazione errata sulla validità della promozione in Veneto che non è fino al 9 giugno ma fino al 2. Quindi alla fine questo mi costerà 150 euro buttati via per niente (100 euro per la carta di credito per tre anni attivata solo per questa promo che non mi arriverà entro il 2 e 50 per la prenotazione del telefono).
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ivy
Oggi ad un operatore del 190 ho fatto presente mi è stato dato per ben 3 volte un'informazione errata sulla validità della promozione in Veneto che non è fino al 9 giugno ma fino al 2. Quindi alla fine questo mi costerà 150 euro buttati via per niente (100 euro per la carta di credito per tre anni attivata solo per questa promo che non mi arriverà entro il 2 e 50 per la prenotazione del telefono).
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
io giovedì vado in veneto...mi hanno detto 31 maggio e non si sa se si proroga...per questo motivo vado quel giorno cosi mi posso attivare anche la samsung exclusive che scade il 31 maggio..una kasko gratuita per un anno se non ricordo male.
-
Ragazzi preso!
15€ mese x 30 mesi..... Opzione 350 attivata, non hanno fatto carta! Cmq la disattiverò a fine mese....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Ragazzi preso!
15€ mese x 30 mesi..... Opzione 350 attivata, non hanno fatto carta! Cmq la disattiverò a fine mese....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tu gli hai fatto notare che l'opzione non è obbligatoria o l'hai fatta perché ti interessava?
-
Quote:
Leleprince91
Ragazzi preso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
oggi? con che anticipo? di dove sei?
-
Quote:
coccisbillo
Tu gli hai fatto notare che l'opzione non è obbligatoria o l'hai fatta perché ti interessava?
cosa intendi con "non hanno fatto carta"?
-
che non c'è scritta sul contratto... te la attivano e basta come se gliela avessi chiesta....
qualcuno mi conferma che la promozione in veneto non scare il 9 ma il 2? volevo andare nel fine settimana a prenderne un altro ;)
-
Non hanno fatto carta a napoli significa che non mi davano il tel senza attivare l'opzione.... Loro la guadagnano... Ma comunque a me poco interessa la disattivo tra qualche settimana... Comunque anticipo 29 attivando la ricarica automatica sulla carta di credito... Altrimenti 99...se attivate nuova sim altri 15.. Se fate il passaggio avrete la sim gratis con 5 euro (senza opzione) con l'opzione credo si prenderanno l'attivazione (cioè 15€)
Quindi se vi va bene.. Pagate 29 alla prima botta... Poi 15x30...nnt d piu!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Preso ieri sera , pagato 29 con carta attivando autoricarica, 15 € x 30 rate , e scheda vodafone con 5 euro incluse (ho fatto il passaggio da wind a vodafone) .
-
Quote:
cicciopepe
link offerta
chi ci capisce è bravo
ciao
Cosa c'è da capire? Hanno semplicemente aggiunto la parte della carta di credito...
-
Ormai c'è una tale disinformazione da far paura!!
Quando scade l'offerta in Veneto??A me sono arrivate voci che scade il 31/05.
E poi, se c'è la possibilità di prenderlo senza piani tariffari ma solo con la semplice ricarica automatica, perchè alcuni negozianti mi obbligano??
Posso fare il quel caso il giochetto di dirgli che vodafone al 190 mi ha detto che non è obbligatorio, e che se insistono chiamare la guardia di finanza?
-
Quote:
Baldo2
E poi, se c'è la possibilità di prenderlo senza piani tariffari ma solo con la semplice ricarica automatica, perchè alcuni negozianti mi obbligano??
Posso fare il quel caso il giochetto di dirgli che vodafone al 190 mi ha detto che non è obbligatorio, e che se insistono chiamare la guardia di finanza?
Consiglio:
Se trovi il telefono prendilo... alle loro condizioni. Quello che poi non ti interessa lo disattivi.
-
Il volantino dice "scad. 9 giugno", il commesso del negozio dove ero ieri pomeriggio parlava del 31 maggio ed una telefonata al momento lo avvisava della nuova scadenza al 2 giugno. Boh!
-
Quote:
mcllcu
Consiglio:
Se trovi il telefono prendilo... alle loro condizioni. Quello che poi non ti interessa lo disattivi.
esatto.. soprattutto se riesci a prenderlo ancora a 29€ con autoricarica.. io l'ho ordinato ieri a pranzo.. ora sono curioso di sapere cosa si inventano per fregarmi quando arriverà "in settimana"
-
Quote:
pigio92
esatto.. soprattutto se riesci a prenderlo ancora a 29€ con autoricarica.. io l'ho ordinato ieri a pranzo.. ora sono curioso di sapere cosa si inventano per fregarmi quando arriverà "in settimana"
Nulla...
Al massimo la 350...
-
Quote:
Baldo2
sei ormai agli sgoccioli coi tempi....se fanno storie prendilo con la 350 LE che loro ti attiveranno sulla sim nuova (già compresa nel cell) esci e la disattivi...piuttosto di rischiare di star senza spendi sti cavolo di 10€ in più e morta là....giochetti con la guarda di finanza....ma dai...cosa mi tocca sentire per DIECI EURO!!!
:-$
-
anche io farò così..anche perché senza 350 non accettavano la prenotazione.
sarebbe interessante andare a ritirare il cell e vedere cosa mi dicono se gli chiamo un operatore del 190 mentre sono in negozio che mi dice che la 350 non è obbligatoria.. tanto per sfizio personale
-
Quote:
pigio92
anche io farò così..anche perché senza 350 non accettavano la prenotazione.
sarebbe interessante andare a ritirare il cell e vedere cosa mi dicono se gli chiamo un operatore del 190 mentre sono in negozio che mi dice che la 350 non è obbligatoria.. tanto per sfizio personale
Io avrei una gran voglia di scrivere il tutto alle IENE ..... non so cosa mi sta tenendo pero'.... è una truffa legalizzata quella che stanno facendo i negozianti!! ed io questo l'ho scritto alla Vodafone!! Non possono applicarmi condizioni che IO non voglio....d'altronde ragazzi...siamo in ITALIA!!
Ti posso assicurare che io sono andato con tanto di stampa della mia conversazione su FB con operatore Vodafone della mia richiesta se veritiera l'obbligatorietà dell'abbinamento alla SMART 350 ....e la risposta era logiacmente NO !!!!
Pero' ben 5 centri mi hanno riso in faccia praticamente, mi sono anche inkazzato ed ho segnalato il tutto a Vodafone.
Alla fine ho dovuto cedere io, mi hanno fatto la 350 ma subito dopo ho aperto reclamo e vodafone me l'ha disattivata!! e pure rimborsata!!
-
Quote:
bus75
Io avrei una gran voglia di scrivere il tutto alle IENE ..... non so cosa mi sta tenendo pero'.... è una truffa legalizzata quella che stanno facendo i negozianti!! ed io questo l'ho scritto alla Vodafone!! Non possono applicarmi condizioni che IO non voglio....d'altronde ragazzi...siamo in ITALIA!!
Ti posso assicurare che io sono andato con tanto di stampa della mia conversazione su FB con operatore Vodafone della mia richiesta se veritiera l'obbligatorietà dell'abbinamento alla SMART 350 ....e la risposta era logiacmente NO !!!!
Pero' ben 5 centri mi hanno riso in faccia praticamente, mi sono anche inkazzato ed ho segnalato il tutto a Vodafone.
Alla fine ho dovuto cedere io, mi hanno fatto la 350 ma subito dopo ho aperto reclamo e vodafone me l'ha disattivata!! e pure rimborsata!!
posso chiederti come devo fare per fare reclamo?
-
Quote:
bus75
secondo me, IENE, Strisca la..., nonfanno nulla. Troppo forte vodafone....
-
Quote:
bus75
E quindi non sei incappato in penali ecc??
Perchè c'è chi dice che poi sei vincolato sia come telefono che come promozione per 30 mesi..
E visto che la sim vodafone finirà dentro un cassetto con un promemoria di ricaricarla tra un anno, non vorrei avere brutte sorprese poi..!!
E ti chiedo pure io gentilmente se mi dici come hai fatto a sporgere reclamo per la disattivazione ed il rimborso.
Grazie mille!!
-
Guardate che un negozio è un' attività PRIVATA
Voi confondete con gli store di proprietà Vodafone, a Torino ce n'è uno in Via Roma.. a Milano in via Orefici mi pare. Certo che quei negozi essendo proprietaria mamma Vodafone se vuole in telefono lo può anche regalare.
Ma il negozio sotto casa vostra paga l'affitto, i dipendenti, luce, riscaldamento, tasse etc, etc.. li paga di tasca sua!
Se il negoziante è disposto a cedere il telefono solo con la promo 350, quella è la sua offerta. Certo il cliente può andare altrove, ma il discorso finisce li.
Tutti i reclami che potete fare non avranno nessun seguito.
Che la promo 350 si possa disattivare senza penali lo sanno anche i muri. Se volete telefonare al 190 per tentare di farvi rimborsare la promo.. buon per voi se ci riuscite.
-
Quindi mi consigliate di andare direttamente da uno store Vodafone "ufficiale"??
Allora vado a Padova e lì me lo faccio fare solo con il telefono, sempre se hanno ancora telefoni e sempre se non ti attivano pure qui altre promozioni!!
-
Ma non ho capito una cosa: l'offerta è valida solo negli store Vodafone ufficiali od ovunque? (Promo
Veneto)
-
Quote:
Baldo2
Quindi mi consigliate di andare direttamente da uno store Vodafone "ufficiale"??
Allora vado a Padova e lì me lo faccio fare solo con il telefono, sempre se hanno ancora telefoni e sempre se non ti attivano pure qui altre promozioni!!
ma anche se te le attivano...si può sapere che diavolo cambia? 10 € che come ha detto un altro utente si è fatto rimborsare....comprati sto benedetto S4 e basta co sta storia di schivare la 350 come se volesse dire morte certa.
Quote:
lukamax
Ma non ho capito una cosa: l'offerta è valida solo negli store Vodafone ufficiali od ovunque? (Promo
Veneto)
beh...devi andare in un negozio dove ci sia vodafone....non in un negozio generico che nn ha nessun operatore...in tutti i centri commerciali bene o male c'è o anche in molti negozietti più piccoli...alla fine sono un pò ovunque
-
Quote:
Baldo2
Nel negozio ufficiale di Padova attivano la smart, non ho provato a protestare perché ormai avevo il telefono in mano ed era da settimane che lo cercavo...
Quote:
bus75
Cioè ti hanno rimborsato la smart?
-
Quote:
lukamax
Veneto)
'u maronn' mia!
L'offerta è valida....e basta.
Poi se andate nei "negozi" o nei "vodafone store" o nei centri commerciali (MediaWorld, Saturn, Unieuro, Euronics, Trony, ecc) che hanno dei desk vodafone e possono fare attivazioni, contratti ecc...
Quello che cambia è solo la VOSTRA strategia... se chi vi vende il telefono è irremovibile (smart350, doppia sim, tripla ricarica, passa a vodafone, abbonamento...) sta a voi decidere se accettare o andare via. E' vero che si perde l'occasione, ma chiamare il 190, i carabinieri, la guardia di finanza,l'esercito, l'aviazione e tutto lo stato maggiore, non servirebbe a nulla. Perdereste solo tempo..
Ragazzi, è un telefono. sembra che stiano distribuendo posti di lavoro..e dai su!
-
Vi porto la mia esperienza... mi è arrivata una email da vodafone che mi proponeva l'S4 a 10 euro al mese più 29 iniziali (sono di Genova e qui lo danno a 15) con autoricarica. Ho clickato sul link della promo ma non mi portava da nessuna parte. Ho chattato con un operatore e mi ha confermato che la promo era attiva, ho stampato la chat e sono andato a un centro vodafone che mi ha detto che la promo non è attiva sul numero e che non ci potevo fare nulla nonostante la chat. Sono andato a un'altro centro Vodafone e stavamo facendo tutto ( non trovavano la promozione associata al mio numero nemmeno qui ma l'operatore del centro Vodafone è stato veramente gentile e si è sbattuto per capire il perchè e alla fine mi ha generato lui un codice promo per l'offerta a 10 euro al mese) ma quando era il momento di confermare il tutto non gli permetteva di selezionare i 29 euro ma solo i 99 (ho visto io che il campo era grigetto e non selezionabile e l'operazione l'abbiamo provata più volte inisieme). Gli ho detto che al limite l'avrei fatta anche coi 99 euro visto il risparmio e i tempi stretti ma mi ha detto che non era giusto e che se vodafone ha scritto così doveva prendere i 29 euro e ha aperto immediatamente la segnalazione a Vodafone. Stamattina mi ha chiamato dicendomi che i 29 euro iniziali non sono più disponibili dall'altro ieri (lui pensa a un errore iniziale di vodafone sulle promo via email). Oggi torno e faccio il tutto. Alla fine lo pago 399 che comunque sono ben meno dei 479 della promo. La Smart 350 non è obbligatoria assolutamente (io l'ho fatta ma perchè ho voluto farla). L'unica considerazione che mi viene da fare è che Vodafone sta facendo dei casini esagerati , anche il tipo del centro Vodafone mi ha detto che stanno impazzendo perchè mandano le email ma poi non associano la promo al numero, che anche quando la promo c'è spesso non va a buon fine ecc....
-
Tu parli di autoricarica ma la promo prevede "ricarica automatica". Forse è lì l'inghippo.