CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 343 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Sul sito della voda scrivono:
    "In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."

Non parlano di cambio o disattivazione piano o opzioni.. Comunque sembrerebbe fino al 9 giugno!
    appunto, pure li dicono che in caso di recesso paghi le rate piene, sia quelle a venire che quelle già pagate. la penale zero potrebbe riferirsi ad altro. appunto come dire che non esiste una voce di penale specifica per il recesso, però poi si pagano le rate a 20 invece di 15. per il mio S3 dell'anno scorso mi hanno confermato però che pagherei le residue sempre a 15 euro.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Ueppa, ueppaaaa, andale andale,, arriba arribaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
    tutti pronti, quando si spengono i semafori rossi corriamo verso i negozi vodafone e svaligiamoli dei loro s4....

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    grazie, proverò ad andare lì appena posso. vodafone Romanina, aspettamiiiii
    ho telefonato al vodafone romanina. ho trovato una ragazza gentile che mi ha spiegato che quando inseriscono i dati a terminale il sistema apre un menù a tendina che dà come opzioni le varie tariffe, quindi lei dice che non c'è modo di andare avanti se non si abbina una tariffa. ma allora alex88 e altri che lo avete preso pulito senza promozioni di tariffe varie, come avete fatto? cosa devo dire a chi me lo vende per fargli capire che si può fare? voi avete visto i passaggi che ha fatto chi ve lo ha venduto?
    grazie
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho telefonato al vodafone romanina. ho trovato una ragazza gentile che mi ha spiegato che quando inseriscono i dati a terminale il sistema apre un menù a tendina che dà come opzioni le varie tariffe, quindi lei dice che non c'è modo di andare avanti se non si abbina una tariffa. ma allora alex88 e altri che lo avete preso pulito senza promozioni di tariffe varie, come avete fatto? cosa devo dire a chi me lo vende per fargli capire che si può fare? voi avete visto i passaggi che ha fatto chi ve lo ha venduto?
    grazie
    come per l's3 l'anno scorso, devi trovare chi te lo fa.

più roba ti attivano, più loro ci guadagnano. e solo i centri più grossi, evidentemente, possono permettersi di guadagnarci meno..

ripeto, io l'anno scorso per l's3 ho dovuto chiamare 15 centri vodafone.. alcuni mi dicevano addirittura che chi mi attivava quel servizio senza abbonamenti vari, mi stava truffando..

vedete voi..
    Honor 10 Owner

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    come per l's3 l'anno scorso, devi trovare chi te lo fa.

più roba ti attivano, più loro ci guadagnano. e solo i centri più grossi, evidentemente, possono permettersi di guadagnarci meno..

ripeto, io l'anno scorso per l's3 ho dovuto chiamare 15 centri vodafone.. alcuni mi dicevano addirittura che chi mi attivava quel servizio senza abbonamenti vari, mi stava truffando..

vedete voi..
    ...'strdi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico;38487054.2
    Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che:
    - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta;
    - per beneficiare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM;
    In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il bene
    ficio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.

Leggete bene: non dovete attivare piani o altro sulla SIM, dovete solo tenerla attiva, altrimenti pagate le rate a 20 euro, tutte.
    Ma questo non vuol dire che uno non possa pagare tutte le rate insieme anticipatamente, se lo permette Vodafone. Ma [B]la SIM sempre attiva.
    Ma niente SMART 350 obbligatoria!!!
    ]
    ho riletto il tuo post sull'interpretazione dell'articolo 4.2 del contratto. ma il recesso anticipato non è la stessa cosa del pagamento rate residue in anticipo? le rate a 20 si pagano sia per recesso anticipato sia per disattivazione della sim. fermo restando che si può tenere attiva la sim, se invece si vuole recedere e pagare le rate residue cosa succede?
    Ultima modifica di guadix; 13-05-13 alle 14:44
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

grazie
    Ti prendono per il c*** basta dire o hai già una sim vodafone o ti prendi e attivi quella che hai nella scatola e ci leghi il telefono e la promo é facoltativa visto che senza il menu va avanti lo stesso poi vogliono guadagnarci qlc va bene prendete la 350 la disattivate 10minuti dopo intanto il primo mese é pagato e vi godete minuti e messaggi poi la mettete in un cassetto e caricate 5 euro all anno e stop
    Io ho abbinato il tel sul mio principale perché uso vodafone e lo stesso numero a cui avevo legato s3 poi riscattato senza penale di niente ed ho fatto lo stesso contratto per l s4
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono appena entrato.
    Ho provato a leggere un po' di pagine, vediamo se il mio caso può rientrare nell'offerta.
    Sono un ex-cliente VF da poco passato a Wind, residente in Veneto. La mia richiesta è:
    - portare il mio numero ora nella scheda wind
    - sottoscrivere l'offerta per 30 rate da 10€
    - Non sottoscrivere alcuna opzione ulteriore se non quella dell'acquisto della sim.

Grazie in anticipo.
    PS Qualcuno ha già provato in zona Conegliano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono appena aperto un conto corrente bancario online in banca e mi a detto che posso farmi tutti gli abbonamenti che voglio anche se non e con carta di credito. basta dare il codice Iban... e vero? dice che e un conto corrente a tutti gli effetti senza spese..

Inviato dal mio GT-I9505
    nessuno mi sa dare una risposta..

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa dare una risposta..

Inviato dal mio GT-I9505
    ti serve la carta di credito..

io ho il conto e il bancomat.. ma ho dovuto farlo fare a mia madre che aveva la carta di credito (parlo dell's3, ma penso sia la stessa cosa)
    Honor 10 Owner

Pagina 76 di 343 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio