CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 343 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa dare una risposta..

Inviato dal mio GT-I9505
    secondo me associare il codice iban è diverso dall'associare una carta di credito che, è vero, ha un suo numero proprio ma a sua volta è associata al conto corrente che ha un iban: il cane che si morde la coda...
    l'iban si associa ai rid(rate di finanziamenti, mutui, assicurazioni..); la carta di credito spese "vive"...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

nessuno mi sa dare una risposta..

Inviato dal mio GT-I9505

Fatti versare 1500€ sul conto da qualcuno attivi la carta dimcredito e poi restituisci i soldi e tieni la carta... Almeno we bank e fineco usano questo sistema tutto il resto è completamente gratuito ..anche la carta
    Ma se ci sono persone che ancora organo bonifici 4 euro affari loro

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Preso! A roma c.c. casilino era l ultimo nobrand attivato sul mio attuale profilo. Quindi nessun vincolo se non quello delle rate (recesso 0) che saldero in toto.
    Grazie a tutti
    p.s.
    Per chi e andato al cc romanina bastava fare 2km in piu' cmq potete provare ad ordinarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolodroide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono appena entrato.
    Ho provato a leggere un po' di pagine, vediamo se il mio caso può rientrare nell'offerta.
    Sono un ex-cliente VF da poco passato a Wind, residente in Veneto. La mia richiesta è:
    - portare il mio numero ora nella scheda wind
    - sottoscrivere l'offerta per 30 rate da 10€
    - Non sottoscrivere alcuna opzione ulteriore se non quella dell'acquisto della sim.

Grazie in anticipo.
    PS Qualcuno ha già provato in zona Conegliano?
    Ripassa la wind a Vodafone e stai tranquillo al 100% tanto x 50 minuti( Wind a 10 € da 400minuti veri 400mess 1gb piu con 2€ al mese chiamate verso un numero Wind)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Romano12 per il post:

Paolodroide (13-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Preso! A roma c.c. casilino era l ultimo nobrand attivato sul mio attuale profilo. Quindi nessun vincolo se non quello delle rate (recesso 0) che saldero in toto.
    Grazie a tutti
    p.s.
    Per chi e andato al cc romanina bastava fare 2km in piu' cmq potete provare ad ordinarlo.
    Non hai attivato la 350??

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    secondo me associare il codice iban è diverso dall'associare una carta di credito che, è vero, ha un suo numero proprio ma a sua volta è associata al conto corrente che ha un iban: il cane che si morde la coda...
    l'iban si associa ai rid(rate di finanziamenti, mutui, assicurazioni..); la carta di credito spese "vive"...
    oggi vado al centro vodafone e domando.. alla fine e sempre un conto bancario.. vedremo..

Inviato dal mio GT-I9505

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sono appena aperto un conto corrente bancario online in banca e mi a detto che posso farmi tutti gli abbonamenti che voglio anche se non e con carta di credito. basta dare il codice Iban... e vero? dice che e un conto corrente a tutti gli effetti senza spese..

Inviato dal mio GT-I9505
    FALSO
    se ti chiedono la carta di credito devi consegnare quella, è il motivo è legato alle maggior garanzie offerte da una carta di credito al fornitore (in questo caso Vodafone) quindi inutile che continuate a chiedere questa cosa, vogliono la CARTA DI CREDITO

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    ho telefonato al vodafone romanina. ho trovato una ragazza gentile che mi ha spiegato che quando inseriscono i dati a terminale il sistema apre un menù a tendina che dà come opzioni le varie tariffe, quindi lei dice che non c'è modo di andare avanti se non si abbina una tariffa. ma allora alex88 e altri che lo avete preso pulito senza promozioni di tariffe varie, come avete fatto? cosa devo dire a chi me lo vende per fargli capire che si può fare? voi avete visto i passaggi che ha fatto chi ve lo ha venduto?
    Certo che si può fare... e lo sanno anche loro. Io ho sentito chiaramente un "anziano" del negozio che spiegava alla "giovane" che le promozioni si attivano DOPO l'acquisto del telefono... e se si attivano dopo si possono anche non attivare... infatti io l'avevo pure chiesta e lei si è dimenticata di attivarmela, pensa te!!!

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Non hai attivato la 350??
    No ! Ho solo abilitato il servizio di autoricarica sotto i 5€ automaticamente caricano 20.
    Attivata sul mio piano attuale senza modifiche se non quanto sopra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provo a riassumere la mia richiesta sul contratto firmato da tutti noi.
    considerando solo l'ipotesi di aver attivato la 350 al momento dell'acquisto dell's4.
    il contratto recita:
    Art. 9) Attivazione automatica della promozione Internet per offerta tablet NON CI INTERESSA
    Art. 8) Attivazione opzione Blackberry NON CI INTERESSA
    Art. 7) Disciplina del Rapporto NON CI INTERESSA
    Art. 6) Accessorietà del Contratto NON CI INTERESSA
    Art. 5) Recesso e risoluzione del Contratto accessorio al Contratto di Abbonamento o dal
    Contratto ADSL o dal Contratto Telefono Fisso NON CI INTERESSA PERCHE' IL NOSTRO E' RICARICABILE

Art. 4) Recesso e risoluzione del Contratto accessorio al Contratto Prepagato – Sospensione del
    servizio per omesso pagamento
    4.1 Il presente Contratto si intenderà risolto al verifi carsi di uno qualunque dei seguenti eventi:
    a) disattivazione della carta SIM (di seguito, la Carta SIM) corrispondente al numero di
    telefono indicato nel modulo “offerte a rate” per qualunque causa avvenuta (a mero titolo
    esemplifi cativo e non esaustivo, scadenza della Carta SIM, richiesta di portabilità del numero);
    b) il venir meno del rapporto contrattuale che disciplina il possesso e l’uso della Carta;
    c) mancata comunicazione a Vodafone della variazione del numero e/o della variazione della
    Carta;
    d) mancato pagamento di una o più rate del terminale.
    Nei casi di cui al presente paragrafo il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Vodafone,
    immediatamente ed in un’unica soluzione, tutte le rate mancanti. Nel caso di cui alla lettera d)
    e nel caso di mancato pagamento delle rate residue in un’unica soluzione, Vodafone si riserva la
    facoltà, in alternativa a quanto sopra indicato, di risolvere il presente Contratto unilateralmente e
    di diritto, ai sensi dell’art. 1456 del c.c., prima che sia trascorso un numero di mesi pari a quanto
    indicato nella sezione offerta alla voce “rate mensili” del modulo, decorsi 10 (dieci) giorni dal
    preavviso comunicato al Cliente a mezzo di lettera raccomandata. Ove Vodafone si avvalga di tale
    facoltà, gli effetti della risoluzione retroagiranno alla data di conclusione del presente Contratto
    e Vodafone pertanto tornerà in proprietà del terminale, con diritto della stessa di trattenere
    o richiedere il pagamento delle rate dovute dal Cliente fino al momento della risoluzione del Contratto a titolo di corrispettivo per l’uso del terminale.
    Nei casi di cui alla lettera d) che precede, Vodafone ha inoltre facoltà dopo 15 giorni dall’omesso
    pagamento di sospendere il servizio oggetto del Contratto Prepagato ad eccezione delle chiamate
    di emergenza; dopo 45 giorni sospendere integralmente i servizi oggetto del Contratto Prepagato
    e dopo 60 giorni di risolvere di diritto il presente Contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c.
    4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che:
    - potrà benefi ciare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del
    telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta;
    - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di
    spesa sulla SIM;
    In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle
    rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato
    sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.

SECONDO ME QUESTO ARTICOLO PRIMA DICE QUANDO SI INVALIDA IL CONTRATTO (DI CERTO NON DISATTIVANDO LA 350), MENTRE NELLA SECONDA AFFERMA CHE PER CONTINUARE A PAGARE IL TELEFONO SCONTATO (PER NOI10/15 EURO ANZICHE' 20) BASTA MANTENERE ATTIVA LA SIM PER TUTTI I 30 MESI

Art. 3) Autorizzazione addebito su carta di credito NON CI INTERESSA
    Art. 1) Ambito di applicazione OVVIO

Art. 2) Conclusione del Contratto – Oggetto del Contratto
    2.1 Aderendo all’Offerta il Cliente acquista un terminale fra quelli resi disponibili di volta in volta da
    Vodafone ed è tenuto a corrisponderne a Vodafone il prezzo, senza interessi, ripartito nel numerodi
    rate indicato nel modulo di adesione.
    2.2 In caso di sottoscrizione del Contratto di Abbonamento o del Contratto Prepagato:
    a) con sottoscrizione del Piano “SMART 500” e dell’offerta telefono dedicata;
    b) con sottoscrizione del Piano “Relax Semplice” e dell’offerta telefono dedicata;
    c) o in caso di sottoscrizione di un Contratto Telefono fi sso con adesione al Piano “Vodafone
    Telefono Senza Limiti Extra” con contestuale portabilità in Vodafone del numero geografi co
    d) con sottoscrizione del Piano “Relax” e dell’offerta telefono dedicata;
    e) con sottoscrizione del Piano “Relax Completo New” e dell’offerta telefono dedicata;
    f) con sottoscrizione del Piano “RELAX SIM Edition” e dell’offerta telefono dedicata;
    g) con sottoscrizione del Piano “RELAX Completo SIM Edition” e dell’offerta telefono dedicata;
    h) con sottoscrizione del Piano “RELAX Family” e dell’offerta telefono dedicata;
    i) con sottoscrizione di uno dei piani della famiglia “Tutto Facile” e dell’offerta telefono dedicata;
    l) con sottoscrizione del Piano “Facile Special Edition iPhone” dell’offerta telefono dedicata;
    m) con sottoscrizione di uno dei piani della famiglia “Smart+” e dell’offerta telefono dedicata;
    n) con sottoscrizione di un qualsiasi Piano Abbonamento diverso dai precedenti e dell’offerta
    Telefono dedicata;
    o) o in caso di sottoscrizione di un Contratto ADSL con adesione di un qualsiasi Piano di
    abbonamento Adsl e di un’offerta con minipc, tablet o terminale dedicata
    p) con sottoscrizione di un Piano abbonamento Dati e dell’offerta minipc o tablet o terminale
    dedicata.
    Il Cliente si obbliga al pagamento del corrispettivo mensile se previsto dal Piano e dell’eventuale
    rata mensile indicata nel modulo di adesione all’offerta per un numero di mesi, pari a quanto
    indicato nella sezione “Offerta” alla voce “rate mensili” del modulo di adesione a decorrere dalla
    data di adesione a fronte del quale godrà delle particolari condizioni tariffarie agevolate i previste.
    Allo stesso obbligo di pagamento dei corrispettivi mensili è sottoposto il Cliente che sottoscriva
    una promozione tariffaria per il traffi co dati nel caso di adesione ad un’offerta con con minipc o
    tablet per il periodo indicato nella sezione “Offerta” del presente modulo.

E' IL PIU' AMBIGUO. INNANZITUTTO NON SO SE LA 350 LIMITED EDITION RIENTRA NELLA FAMIGLIA SMART+ CITATA AL PUNTO M).
    INOLTRE SEMBRA QUASI CHE SI SIA TENUTI A PAGARE IL PIANO PER 30 MESI, MA FA POI RIFERIMENTO A QUANTO RIPORTATO ALLA SEZIONE OFFERTA-RATE MENSILI SUL MODULO DI ADESIONE CHE SINCERAMENTE NON HO VISTO.

chiarito l'art. 2 per chi si trova nella mia condizione siamo a cavallo

Pagina 77 di 343 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio