CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 343 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    10 euro / anno nel mio caso
    E posso chiederti che carta è?

Qualcuno sa se esitono carte che costano ancora meno?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Se hai già una tariffa vodafone non te la fanno attivare.. Almeno così mi ha twittato la vodafone una settimana fa

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    quindi lo prendo come tanti altri, solo telefono e attivazione semplice della sim allegata?
    Ultima modifica di csabato; 16-05-13 alle 15:18

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per chi è di torino e ha bisogno della carta di credito per acquistare l's4 consiglio di andare all'intesa sanpaolo danno la carta di credito alitalia gratis per due anni...io l'ho fatta ieri...dico che riguarda torino perchè l'impiegata mi ha detto che è una promozione locale...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma c'è qualcuno che lo ha riscattato il telefono ? sa già cosa si trova addebitato sulla carta?
    io ed un mio amico vorremmo fare un viaggetto a verona per prenderne 2.... è vero che ora ti obbligano a sottoscrivere l'offerta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    E posso chiederti che carta è?

Qualcuno sa se esitono carte che costano ancora meno?
    mediolanum freedom, quella con soglia di credito bassa, che quindi costa poco (l'ho presa apposta così, per evitare eventuali problemi...non vorrei che mi svuotassero il conto... non si sa mai)

Aji
    Aji non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'opzione in veneto dura fino al 9 giugno come per il resto d'italia?

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Posto la mia seconda esperienza in un altro Vodafone Store: l'addetto ha ripetuto le stesse cose dell'altro centro, che la promo limited 350 è obbligatoria solo per chi non ha ancora una SIM Vodafone, mentre tutto il resto scritto più volte nel topic da Alexx88 e soci è stato confermato (sempre tranne la promo "obbligatoria" per almeno un mese),

ora, so benissimo che non è così, ma d'altronde stiamo parlando di un operatore di telefonia che viaggia sui grandi numeri e se ne sbatte allegramente di quei pochi che vanno ad impuntarsi ed a pretendere giustizia. Anzi, se non è il cliente a far notare, ad esempio, il discorso dello sconto sulla tantum autoricarica automatica, questa possibilità non viene vagliata dall'operatore. Altro problema, pure lì erano senza S4 neri. Sabato mattina sarò in quel di Torino e facendo dei giri mi recherò in più punti vendita, sperando di trovare addetti più onesti.. ma soprattutto spero di trovare il telefono.

Ultima cosa, capisco che quì dentro ci siano utenti che, o non sanno leggere, o non ci arrivano proprio, ma continuare a rispondergli dicendo che siete "stufi e basta ecc ecc" non aiuta di certo, piuttosto non postate, alla fine ognuno si arrangia. Dal canto mio colgo l'occasione per ringraziarvi di aver dato il vostro contributo che mi ha aiutato nel capire vantaggi e svantaggi della promo.
    Io questa cosa la vado dicendo da quando è uscita l'offerta. E' molto più facile far valere le proprie ragioni (poter prendere il teleofno associato alla sim senza sottoscrivere alcuna promozione) per chi è già cliente vodafone.

Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Se hai già una tariffa vodafone non te la fanno attivare.. Almeno così mi ha twittato la vodafone una settimana fa

e questa risposta ne è la prova.

quindi se non siete clienti vodafone, evitate di fare il giro delle sette chiese per evitare di fare la 350 associata al telefono. Dategli 'sti benedetti dieci euro in più. In fondo si tratta di rinunciare a 10 euro di sconto su circa 150 sul prezzo di mercato del telefono in questo momento.
    Che poi dieci euro buttati non sono, perchè avete modo di provare vodafone che non avete.
    Samsung S8 plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Mah...
    mi è arrivata la carta di credito, fatta appositamente per aderire a questa offerta...
    ora che è tutto pronto e devo andare solo in negozio qui vicino a prendere il mio S4 nuovo fiammante, sentendo tutti questi discorsi, mi è venuto qualche dubbio e forse non lo prendo più
    Vi spiego i miei dubbi:
    mi sembra che S4 sia praticamente solo un restyling dell'S3 con qualche funzione in più, la cui utilità è discutibile...
    tenendo conto del fatto che S3 è un modello top di gamma di un anno fa, e considerando il fatto che partendo da ora dovremo pagare rate per 30 mesi ci troveremmo in sintesi fra 30 mesi a pagare le rate per un modello di telefono uscito 42 mesi prima...
    ora, io non ho ben presente quale fosse il top di gamma di 42 mesi fa... forse motorola droid? o forse samsung omnia hd? praticamente dei pezzi da museo oggigiorno...
    ebbene, guardando l'avanzamento sfrenato della tecnologia in questo campo, dove spunta un nuovo modello ogni giorno, temo che fra un paio d'anni saremo esattamente nella stessa situazione di chi sta pagando motorola droid oggi, ancora li a pagare le rate di questo nostro S4 che sarà diventato un oggetto obsoleto...
    Nokia morph, Amazon con schermo olografico 3d saranno probabilmente il nuovo standard ...
    Facciamo due conti: guardiamo il mercato dei cinafonini, che propone modelli sempre più interessanti ...
    ad esempio questo 'clone del S4':
    hdc galaxy s4 i9500 | Best Android Phones
    198$, circa 150 euro
    Ovviamente non è all'altezza del S4 come qualità e funzioni, ma non pare così tanto distante (processore Exynos 1.7 Ghz), o se guardate UMI X2, avrete anche schermo full hd...
    In teoria nell'arco di 30 mesi, spendendo 450 euro potrete acquistare 3 smartphone: uno adesso, uno fra 10 mesi, uno fra 20,
    che non saranno proprio il top di gamma del momento, ma vicini al top di gamma... mi aspetto che fra 20 mesi il chinafonino sarà superiore all'attuale S4...
    quindi ecco la scelta: aderire all'offerta vodafone, e per qualche mese poter sfoggiare il meglio del meglio degli smartphone...(sempre con il timore che il giorno dopo esca qualcosa di rivoluzionario che ce lo farà apparire obsoleto in un istante)...per poi fra un paio d'anni doverlo nascondere vergognandoci di possederlo
    oppure accontentarsi di prendere nel tempo 3 chinafonini, che non saranno il top di gamma, ma che non sfigureranno mai rispetto ad esso..

In favore di quest'ultima c'è poi il non trascurabile vantaggio di non dover dipendere dalle macchinazioni degli operatori telefonici, che tentano di tutto per tenerci legati e limitare ogni giorno la nostra libertà...
    senza contare il problema delle rid su carta di credito... ho letto di tutto su questo, sul fatto che una volta concessa, diversamente dalle rid dirette sul conto corrente (che possiamo bloccare) è solo l'operatore telefonico che la può togliere (bontà sua), noi non avremo più nessun potere su di essa...

Probabilmente discorso diverso si applica a chi abita in Veneto (o chi lo acquista in veneto)... penso che per questa offerta non ci siano dubbi sulla sua validità, data la fortissima riduzione di prezzo (e qui i chinafonini diventerebbero solo 2 )

Ovviamente resto in attesa di repliche, in particolare di qualcuno che mi spinga ad uscire di casa ad acquistare S4... sono già sulla porta

Ciao!
    Mi autorispondo, xche non vorrei avere indotto qualcuno ad acquistare telefonini cinesi senza fare prima opportune verifiche riguardo la SAR ,
    cioè il livello di radiazioni emesse dal cellulare...ho letto da qualche parte che i chinafonini alcune volte hanno un livello oltre norma...
    questo probabilmente è il punto che più mi trattiene a rifornirmi dalla sponda cinese
    Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

101 o104 cmq e li

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato
    Originariamente inviato da Marcobarat

quindi lo prendo come tanti altri, solo telefono e attivazione semplice della sim allegata?

Se ho capito bene se sei già cliente vodafone paghi solo €29 subito e poi €15 mese su carte di credito (GOLD15). Non paghi €10 mese ricarica sim voda per opzione 350+350 limited. Ma a questo punto per chi non è cliente vodafone e acquista il giorno prima una sim ricaricabile vodafone senza alcuna opzione può usufruire della promo Gold 15 o bisogna cmq. Attivare opzione 350+350 limited?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 126 di 343 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio