CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 343 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Un conto è: le devi pagare tutte insieme per recesso anticipato, cioè ad esempio hai fatto scadere la SIM dopo un anno. Diverso è se tu chiedi di pagare tutte le rate ora tenendo però attiva la SIM per i 30 mesi. Alex88 dice che per l'S3 ha fatto così...
    quindi il recesso e pagamento anticipato (=riscatto) non sono la stessa cosa. per il recesso, tipo scadenza sim, si pagano le rate maggiorate di 20 euro, se invece si decide di riscattare, cioè pagare le rate residue, si pagano a 15. giusto?
    Ultima modifica di guadix; 13-05-13 alle 15:56
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Bancoposta è a tutti gli effetti una carta di credito...

Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
    scusate ci sono conferme su questo? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questa discussione sta diventando particolarmente lunga quindi mi permetto di ricapitolare se posso, ditemi se ho ben capito tutto o se sbaglio qualcosa:
    L'offerta si chiama Gold 15, e prevede 30 rate mensili da 15 euro al mese per un galaxy s4 E BASTA, senza piani tariffari di alcun tipo.
    Per il Veneto (ed è il mio caso) l'offerta si riduce ulteriormente a 10 euro al mese per 30 mesi ancora una volta SOLO del galaxy s4 senza obbbligo tariffario di alcun genere.
    Attivando una nuova sim con autoricarica a soglia minima 5 euro è possibile avere uno sconto ulteriore di 70 euro sulla quota di anticipo iniziale del prodotto, che passa da 99 a 29 euro.
    In seguito io posso decidere di NON utilizzare quella sim, e di mantenerla attiva per 2 anni e mezzo facendo una chiamata e una ricarica l'anno, in tal modo, non scendendo mai il credito al di sotto della soglia di 5 euro l'autoricarica non verrà mai utilizzata. Finita l'offerta è sufficiente disattivare la suddetta sim sul sito della vodafone e dovrebbe anche essere possibile trasferire il traffico su di essa alla mia sim abituale.
    Per acquistare il galaxy s4 posso anche utilizzare la carta di credito di un amico, non solo, io posso decidere di pagare immediatamente TUTTE le rate, ed il costo non varia di un centesimo.

E' corretto? specie il punto della carta di credito non mia e delle rate tutte insieme si può fare?
    Ultima modifica di IlBene; 13-05-13 alle 16:12

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Bancoposta è a tutti gli effetti una carta di credito...

Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
    Se ti danno un fido è un conto...se puoi acquistare tramite i vari circuiti delle carte di credito(visa,maestro,mastercad ecc) è un altro.
    Anche la mia vodafone smartpass funziona come carta di credito,o quella di mio padre che è una carta viva...ma non andrebbero bene in questo caso.

Anzi,se mi date conferma di questa cosa ve ne sarei grato(cioè che il bancoposta ti mette a disposizione un fido),perchè la mia ehm...diciamo "ragazza" s'è innamorata pure lei del mio s4 e vorrebbe prenderlo e si chiedeva se il bancoposta potesse andare bene(mi ha detto anche lei che funge da carta ma non le ho chiesto altro).

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlBene Visualizza il messaggio
    Questa discussione sta diventando particolarmente lunga quindi mi permetto di ricapitolare se posso, ditemi se ho ben capito tutto o se sbaglio qualcosa:
    L'offerta si chiama Gold 15, e prevede 30 rate mensili da 15 euro al mese per un galaxy s4 E BASTA, senza piani tariffari di alcun tipo.
    Per il Veneto (ed è il mio caso) l'offerta si riduce ulteriormente a 10 euro al mese per 30 mesi ancora una volta SOLO del galaxy s4 senza obbbligo tariffario di alcun genere.
    Attivando una nuova sim con autoricarica a soglia minima 5 euro è possibile avere uno sconto ulteriore di 70 euro sulla quota di anticipo iniziale del prodotto, che passa da 99 a 29 euro.
    In seguito io posso decidere di NON utilizzare quella sim, e di mantenerla attiva per 2 anni e mezzo facendo una chiamata e una ricarica l'anno, in tal modo, non scendendo mai il credito al di sotto della soglia di 5 euro l'autoricarica non verrà mai utilizzata. Finita l'offerta è sufficiente disattivare la suddetta sim sul sito della vodafone e dovrebbe anche essere possibile trasferire il traffico su di essa alla mia sim abituale.
    Per acquistare il galaxy s4 posso anche utilizzare la carta di credito di un amico.

E' corretto? specie il punto della carta di credito non mia si può fare?
    Alleluia credo tu sia l'unico ad aver capito tutto tranne chi mi ha seguito all'inizio

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

IlBene (13-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mooolto bene. Quindi tipo entro, faccio la cosa, il mio amico da la carta, a fine mese gli scaricano 300 euro che io gli do in contanti subito

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlBene Visualizza il messaggio
    Per acquistare il galaxy s4 posso anche utilizzare la carta di credito di un amico.

E' corretto? specie il punto della carta di credito non mia si può fare?
    Certo che puoi fare così,ma ovviamente le rate verranno addebitate a lui(li poi sono cose vostre).

Per il resto non ho capito una cosa:tu hai già o meno una sim vodafone?
    Se si abbini la tua sim all'offerta e stop,e li decidi se mantenere la tua tariffa o farne un'altra(compresa ma non OBBLIGATORIAMENTE la smart 350).
    Se no O fai una portabilità(e li è questione di gusti e preferenze ma soprattutto di convenienza...per me la vodafone ora come ora conviene ancora di più),O attivi una nuova sim,fai come detto per 30 mesi(la metti di lato e la tieni attiva),e poi la fai scadere.
    Il traffico lo recuperi solo se fai la portabilità comunque...se non sbaglio.

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Alleluia credo tu sia l'unico ad aver capito tutto tranne chi mi ha seguito all'inizio

Potrebbe anche (a meno che non voglia essere libero da vincoli) attivare l'offerta sulla suo piano tariffario visto che è anche cliente Vodafone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio

anche io ho capito tutto questo, tranne quale vincoli mi pone l'aver già attivato la 350

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Per il resto non ho capito una cosa:tu hai già o meno una sim vodafone?
    Se si abbini la tua sim all'offerta e stop,e li decidi se mantenere la tua tariffa o farne un'altra(compresa ma non OBBLIGATORIAMENTE la smart 350).
    Se no O fai una portabilità(e li è questione di gusti e preferenze ma soprattutto di convenienza...per me la vodafone ora come ora conviene ancora di più),O attivi una nuova sim,fai come detto per 30 mesi(la metti di lato e la tieni attiva),e poi la fai scadere.
    Il traffico lo recuperi solo se fai la portabilità comunque...se non sbaglio.
    Allora sì io ho già una sim vodafone ma visto che non uso molto il cellulare a parte per navigare su internet (col wifi quindi al diavolo) io mi terrei volentieri il piano da 12 centesimi di base con la sim
    Che vuol dire fare la portabilità?

Pagina 79 di 343 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio