te lo spiego: non sono i 15 euro di ricarica è che mi sento preso in giro. Già che il taglio minimo della ricarica automatica è 15 e non 20 €, poi che vodafone fa le regole di volta in volta..ma sono loro che se la cantano e se la suonano come vogliono ed io a farmi prendere in giro non ci sto. magari domani farò come dici tu: se comunque devo sborsare i primi 10 (9,90) euro per la smart(che poi posso disdire, in caso di solo acquisto senza passa a...) chissenefrega, ma se tu avessi visto l'espressione di quella ragazza....altro che scommessa, o telefonata al 190....
comunque non ho litigato, era lei che si scaldava. Inoltre mi ha dato del falsario e bugiardo.
edit: e ancora...al 190 dicono che fare il passaggio da un altro operatore a vodafone è gratuito, invece i 20 euro che volevano farmi pagare io li considero un "pizzo"..sarò pignolo, pesante, polemico inutilmente, ma tutto questo mi fa girare le scatole..
parafrasando una battuta che diceva Francesco Paolantoni: non sono io che sono polemico sono lorro che sono della Vodafone...![]()