CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 343 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    be se pago un cell costoso ovviamente ho anche i soldi per pagare la carta.. un lavoro non c'è lo come molti in Italia di .... quindi e che loro non anno un accredito sicuro per aprire.. va be pazienza.. solo vodafone accetta solo la carta di credito..

    Inviato dal mio GT-I9505
    Beh lo so vuol dire che la vodafone e stata la piu truffata per questo fa cosi ma che io sappia anche 3 vuole la carta di credito!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Beh lo so vuol dire che la vodafone e stata la piu truffata per questo fa cosi ma che io sappia anche 3 vuole la carta di credito!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    va be dai chiudiamo ot.. peccato però.. sono rimasto molto male..

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    QUOTE=pessu1990;3856870]Ovvio che non t fanno la carta perché senza lavoro come la paghi la carta di crediti ogni tot di mesi?

    be se pago un cell costoso ovviamente ho anche i soldi per pagare la carta.. un lavoro non c'è lo come molti in Italia di .... quindi e che loro non anno un accredito sicuro per aprire.. va be pazienza.. solo vodafone accetta solo la carta di credito..[/QUOTE]

    Non è questione di avere o non avere i soldi, il fatto è che quando una banca ti concede la carta di credito contestualmente ti concede anche un fido cioè la possibilità di indebitarti cioè di poter spendere di più rispetto a quella che la tua reale capacità di spesa; è evidente che le banche non ti concedono una cosa del genere se non hanno le garanzie che quel debito tu possa onoralo.

  5. #934
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1983 Visualizza il messaggio
    be se pago un cell costoso ovviamente ho anche i soldi per pagare la carta.. un lavoro non c'è lo come molti in Italia di .... quindi e che loro non anno un accredito sicuro per aprire.. va be pazienza.. solo vodafone accetta solo la carta di credito..
    Non è questione di avere o non avere i soldi, il fatto è che quando una banca ti concede la carta di credito contestualmente ti concede anche un fido cioè la possibilità di indebitarti cioè di poter spendere di più rispetto a quella che la tua reale capacità di spesa; è evidente che le banche non ti concedono una cosa del genere se non hanno le garanzie che quel debito tu possa onoralo.[/QUOTE]

    Ecco tu t sei spiegato meglio di me e t straquoto!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  6. #935
    Androidiano L'avatar di quiro


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha preso il telefono a Verona?
    Domani sono li per lavoro ma nessuno dei 5 negozi Vodafone che ho contattato mi risponde al telefono e vorrei avere qualche dritta su quale puntare (non ho molto tempo tra un cliente e l'altro)

    Edit: Sul sito, pagine del S4 dice anche:
    Solo online in esclusiva, Kit accessori gratis contenente S View Cover, Cover Protettiva e carica batteria da auto. Fino ad esaurimento scorte.
    Qualcuno ha capito cosa intendono?
    Ultima modifica di quiro; 14-05-13 alle 16:56

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x Alex88

    Ciao,
    scusa probabilmente già c'è ma non trovo il tuo contratto pubblicato.
    Altra cosa, in che negozio l'hai comprato (magari l'hai scritto ma non ho passato tutte le 93 pagine)?
    Grazie!

  8. #937
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1983 Visualizza il messaggio
    Era già stato pubblicato qualche pagina fa, comunque penso non sia un problema se riposto il link: http://assistenza.vodafone.it/conten...ILE%202013.pdf

    Parti interessanti sono l'art. 4.2 dove dice che per beneficiare dello sconto non sono tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di
    spesa sulla SIM, e l'art. 2.2 che parla del caso in cui si sia attivata contestualmente anche un offerta. Per quanto riguarda l'interpretazione dell'ultimo art. cito la parte importante:

    Il Cliente si obbliga al pagamento del corrispettivo mensile se previsto dal Piano e dell’eventuale
    rata mensile indicata nel modulo di adesione all’offerta per un numero di mesi, pari a quanto
    indicato nella sezione “Offerta” alla voce “rate mensili” del modulo di adesione a decorrere dalla
    data di adesione a fronte del quale godrà delle particolari condizioni tariffarie agevolate i previste.
    Allo stesso obbligo di pagamento dei corrispettivi mensili è sottoposto il Cliente che sottoscriva
    una promozione tariffaria per il traffi co dati nel caso di adesione ad un’offerta con con minipc o
    tablet per il periodo indicato nella sezione “Offerta” del presente modulo.


    Qui secondo me si intende che io mi obbligo a pagare il corrispettivo mensile per il minimo contrattuale del contratto accessorio, non del contratto per la vendita a rate, che in caso di abbonamento è di tot mesi in base al tipo di contratto che si stipula e quindi indicato all'interno del contratto, ma in caso di opzione su contratto prepagato il minimo contrattuale non è previsto. Io stipulo un contratto per l'attivazione della carta prepagata non per l'attivazione di una qualsiasi opzione.
    ci sono molti spunti in quel pdf ma ora sono in viaggio quindi mi è difficile analizzarlo nel dettaglio e riportavi le mie considerazioni, mi riprometto di preparare qualcosa in serata e poi ve la invio

  9. #938
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quiro Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso il telefono a Verona?
    Domani sono li per lavoro ma nessuno dei 5 negozi Vodafone che ho contattato mi risponde al telefono e vorrei avere qualche dritta su quale puntare (non ho molto tempo tra un cliente e l'altro)

    Edit: Sul sito, pagine del S4 dice anche:
    Solo online in esclusiva, Kit accessori gratis contenente S View Cover, Cover Protettiva e carica batteria da auto. Fino ad esaurimento scorte.
    Qualcuno ha capito cosa intendono?
    certo che ti regalano gli accessori se spendi 699€ divisi in rate da 20€ bella furbata
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    quiro (14-05-13)

  11. #939
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quiro Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso il telefono a Verona?
    Domani sono li per lavoro ma nessuno dei 5 negozi Vodafone che ho contattato mi risponde al telefono e vorrei avere qualche dritta su quale puntare (non ho molto tempo tra un cliente e l'altro)

    Edit: Sul sito, pagine del S4 dice anche:
    Solo online in esclusiva, Kit accessori gratis contenente S View Cover, Cover Protettiva e carica batteria da auto. Fino ad esaurimento scorte.
    Qualcuno ha capito cosa intendono?
    che se lo compri on line ti fanno quei regali, cos'altro

  12. #940
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andoral Visualizza il messaggio
    x Alex88

    Ciao,
    scusa probabilmente già c'è ma non trovo il tuo contratto pubblicato.
    Altra cosa, in che negozio l'hai comprato (magari l'hai scritto ma non ho passato tutte le 93 pagine)?
    Grazie!
    fammi capire ti sei registrato per farmi una domanda? rileggi il topic e trovi tutte le tue risposte
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 94 di 343 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy