CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 343 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Alexx88
    ciao ormai le pagine della discussione stanno diventando troppe,ed il problema rimane sempre quello,e cioe che i centri cercano di venderti la 350,sappiamo anche che la possiamo disdire prima dei 30gg,
    a questo punto,non sarebbe meglio che tu ci spiegassi molto bene,cosa hai detto a quelli del negozio Vodafone,per avere il cell senza 350.
    perchè solo in questo modo sapendo molto bene cosa dire loro,possiamo controbattere le loro perplessita'.
    Capisco che tu hai scritto molto sull'argomento,ma non è possibile che tutti abbiano ricevuto la stessa risposta,e solo tu hai potuto ottenere il cell al prezzo di 479.Spiegaci cosa dobbiamo dire loro con precisione,quando ci dicono che per ottenere la promozione lo dobbiamo abbinare al piano 350,altrimenti il terminale non accetta la vendita.
    Grazie

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esatto hai ragione!

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    @Alexx88
    ciao ormai le pagine della discussione stanno diventando troppe,ed il problema rimane sempre quello,e cioe che i centri cercano di venderti la 350,sappiamo anche che la possiamo disdire prima dei 30gg,
    a questo punto,non sarebbe meglio che tu ci spiegassi molto bene,cosa hai detto a quelli del negozio Vodafone,per avere il cell senza 350.
    perchè solo in questo modo sapendo molto bene cosa dire loro,possiamo controbattere le loro perplessita'.
    Capisco che tu hai scritto molto sull'argomento,ma non è possibile che tutti abbiano ricevuto la stessa risposta,e solo tu hai potuto ottenere il cell al prezzo di 479.Spiegaci cosa dobbiamo dire loro con precisione,quando ci dicono che per ottenere la promozione lo dobbiamo abbinare al piano 350,altrimenti il terminale non accetta la vendita.
    Grazie
    Alexx lo ha detto mille volte.
    Il problema non è quello che tu gli dici.
    Il problema è quello che il negozio è disposto a sentire.
    Io ne ho beccato uno disonesto ed ho ceduto a fare la 350.
    Risultati 2:
    Il primo: ho buttato 9,90 euro per un servizio che non mi serve, ma non è detto che non sfrutti.

    Il secondo: Ho raccontato la storia del prezzo eccezionale di vodafone a tutti i miei amici appassionati di telefonia.
    Uno questa mattina lo ha preso. Nei prossimi giorni altri mi seguiranno. Forse io, addirittura, ne prenderò un altro ancora.

    Adesso ti faccio una domanda a te:
    Pensi che io o i miei amici andranno dove l'ho preso io ieri? ;-)
    Samsung S8 plus

  5. #334
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavoli terminali tutti bloccati il tipo dice e un problema in tutta italia quindi e tutto da rimandare a domani...porca loca la cosa che mi rincuora gli ho lasciato gia le fotocopie dei miei dati e mi tiene in caldo l's4 black...vi aggiorno a domani...

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Alexx lo ha detto mille volte.
    Il problema non è quello che tu gli dici.
    Il problema è quello che il negozio è disposto a sentire.
    Io ne ho beccato uno disonesto ed ho ceduto a fare la 350.
    Risultati 2:
    Il primo: ho buttato 9,90 euro per un servizio che non mi serve, ma non è detto che non sfrutti.

    Il secondo: Ho raccontato la storia del prezzo eccezionale di vodafone a tutti i miei amici appassionati di telefonia.
    Uno questa mattina lo ha preso. Nei prossimi giorni altri mi seguiranno. Forse io, addirittura, ne prenderò un altro ancora.

    Adesso ti faccio una domanda a te:
    Pensi che io o i miei amici andranno dove l'ho preso io ieri? ;-)
    la domanda non è dove andrete a prendere il cell.e non è nemmeno scarsa fiducia in cio' che alexx88 ha scritto,che tra l'altro ha ben documentato.
    Il problema è che tutti noi abbiamo avuto la stessa risposta dai negozi Vodafone,ovvero il cell a 15x30 o 10x30 te lo diamo solo abbinato al piano 350
    cio che chiedo e che alexx88,ci dica come ha fatto ad aggirare il problema della 350,cosa ha detto al negoziante.

    poi dici che 1 stamattina lo ha preso,ok come spiegaci
    Ultima modifica di pikacu59; 09-05-13 alle 19:26

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Io non ho la bacchetta magica ho letto un post su Facebook e ho preso il telefono e chiamato un po da x tutto il primo che mi ha confermato sono andato il trucco é chiedere se hanno in casa il telefono se si esce con questo piano perché io pago e io scelgo cosa fare nel limite del possibile, ovvero questo è possibile quindi si fa e chi non lo vuol fare viene segnalato e si passa avanti la colpa è di Vodafone che non informa nessuno dei negozi e i negozi che prendono tutto per assurdo e non danno retta a meno che non fai l'abbonamento con partita Iva full da 100€ al mese allora li oltre al telefono ti danno anche il c*** ma noi non siamo stupidi i forum esistono per questo è se vi dico che è così e vodafone dice così è il mio contratto parla chiaro allora chi non capisce un beep sono i dealer dei negozi quindi vanno istruiti andando li bene informati, io vi ho detto tutto fatto vedere nero su bianco solo che vengono sempre fuori domande inutili e come scritto da me alla 1pagina spero solo ci siano ancora persone oneste basta solo trovarle e sperare abbiano il telefono

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alexx88 per il post:

    naumakia (09-05-13),pikacu59 (09-05-13)

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, domandina veloce ma è possibile disattivare anche la smart 600 o relax che avevo fatto un anno fa per s3?? o vale solo per la smart 350

    Per s4 in veneto dove l'hai preso? esattamente che ci passo pure io ne prendo un paio a quel prezzo xd ma è possibile pagare anche tutte le rate in un colpo solo?

  10. #338
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    la domanda non è dove andrete a prendere il cell.e non è nemmeno scarsa fiducia in cio' che alexx88 ha scritto,che tra l'altro ha ben documentato.
    Il problema è che tutti noi abbiamo avuto la stessa risposta dai negozi Vodafone,ovvero il cell a 15x30 o 10x30 te lo diamo solo abbinato al piano 350
    cio che chiedo e che alexx88,ci dica come ha fatto ad aggirare il problema della 350,cosa ha detto al negoziante.
    sono appena tornato dal centro vodafone vicino casa mia e confermo ogni singola parola detta da alexx88 che oramai sono giorni che ci perde il fiato..........
    spiego:
    sono entrato nel negozio e ho chiesto se avevano disponibili s4 le commesse mi hanni risposto positivamente e io ho detto vorrei prenderlo una delle due subito mi dice con abbonamento??e io no con ricaricabile.....da li mi hanno detto che unica cosa obbligatoria è attivare autoricarica su una scheda vodafone e tenerla attiva per 30 mesi!!!!!!!!!!!quindi confermo tutto 15 euro per 30 mesi +29 euro che vengono scalati sempre dalla carta di credito...domani mattina vado a prendermelo perchè nero era finito!!!!!!!!!!!!!!!le ragazze che lavorano nel centro vodafone dove sono andato sono state correttissime!!!!!!!!!

    GRAZIE mille ad alex che ha segnalato questa offerta....se passi dalle parti di napoli hai un caffè pagato!!!!!

  11. #339
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    sono appena tornato dal centro vodafone vicino casa mia e confermo ogni singola parola detta da alexx88 che oramai sono giorni che ci perde il fiato..........
    spiego:
    sono entrato nel negozio e ho chiesto se avevano disponibili s4 le commesse mi hanni risposto positivamente e io ho detto vorrei prenderlo una delle due subito mi dice con abbonamento??e io no con ricaricabile.....da li mi hanno detto che unica cosa obbligatoria è attivare autoricarica su una scheda vodafone e tenerla attiva per 30 mesi!!!!!!!!!!!quindi confermo tutto 15 euro per 30 mesi +29 euro che vengono scalati sempre dalla carta di credito...domani mattina vado a prendermelo perchè nero era finito!!!!!!!!!!!!!!!le ragazze che lavorano nel centro vodafone dove sono andato sono state correttissime!!!!!!!!!

    GRAZIE mille ad alex che ha segnalato questa offerta....se passi dalle parti di napoli hai un caffè pagato!!!!!
    Ci mancherebbe :thumbup:


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per chi ancora ha dubbi sono d'accordo che velo vogliono lasciare comunque solo con un piano altrimenti non guadagnerebbero nulla il punto é che non si è obbligati a farlo basta dire così prova e vedi se non va ti pago io lo stipendio va detto non fatevi raggirare anche se poi si disattiva subito ma non capisco perché dovrei farlo se non sono obbligato :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 34 di 343 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy