CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 343 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io avevo h3g con scegli 30, 30 rate da 30 euri con samsung s3, ho pagato 11 mesi di rate, ora la penale è di 500 euri, ma in ogni caso mi conviene ritornare in vodafone (parchè son veneto) e quindi spendo 9,90 di tariffa + 10 di s4 ed ho più o meno gli stessi minuti con h3g, ma ho un s4.
    Mi secca pagare la penale.. ma che ci vuoi fare?

invece come mai la vodafone "svenderebbe" s4 a 10x30 euro al mese (300) o a 15X30 (450) se non sono vincolati al piano? che ci guadagna?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Come ho fatto io a Roma
    E mi viene il dubbio che potrebbero fare l offerta veneto ovunque...
    In che senso?

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    se il telefono è stato preso con carta di credito non succede nulla, Vodafone addebita al volo l'importo residuo calcolato in base delle loro regole (di cui state discutendo da giorni, nello specifico non ci interessa) sulla carta ed al titolare non resta che pagare ............. QUESTO è il motivo per cui chiedono la carta di credito e non altro, tutti gli altri sistemi sono revocabili e/o puoi non pagare, con la carta di credito loro incassano i soldi e la società di gestione della carta paga senza fare storie (entro il limite massimo del fido) per poi rivalersi sul conto corrente e sul titolare agganciato ...........

quale sarebbe il problema di Postaclick ?
    è un conto corrente come tutti gli altri, la questione è sempre sulla carta di credito e non sul conto
    Si, ma se uno disattiva la carta di credito, può succedere che l'addebito dei mesi successivi non possa essere fatto... in questo caso secondo me c'è il rischio che l'imei venga messo in black list

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Si, ma se uno disattiva la carta di credito, può succedere che l'addebito dei mesi successivi non possa essere fatto... in questo caso secondo me c'è il rischio che l'imei venga messo in black list

Esatto ma cmq fate come volete ragazzi, io do solo consigli

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    io avevo h3g con scegli 30, 30 rate da 30 euri con samsung s3, ho pagato 11 mesi di rate, ora la penale è di 500 euri, ma in ogni caso mi conviene ritornare in vodafone (parchè son veneto) e quindi spendo 9,90 di tariffa + 10 di s4 ed ho più o meno gli stessi minuti con h3g, ma ho un s4.
    Mi secca pagare la penale.. ma che ci vuoi fare?

invece come mai la vodafone "svenderebbe" s4 a 10x30 euro al mese (300) o a 15X30 (450) se non sono vincolati al piano? che ci guadagna?
    che tu prendi per ora un telefono 4g che per ora non è così diffusa come rete, mentre quando lo sarà avrai già il telefono e andrai da vodafone a fare un contratto ...IMHO
    e comunque ti ha dato una sim, ovvero un altro numero , che fa mucchio con gli altri...
    Ultima modifica di csabato; 14-05-13 alle 12:57

Androidiano L'avatar di Matti45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Secondo voi é possibile che mi abbiano scontato i 70 € e non mi abbiano attivato l autoricarica? Dove posso vedere se é attiva? Sul sito vodafone su dati d acquisto mi da solo l opzione per attivarla...

HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Nel senso che da terminale le vedono tutte le offerte. La signorina che mi venduto il cell. leggeva man mano le offerte a un certo punto ha smesso puntando gli occhi al monitor e successivamente mi ha elencato la 30x15.
    E un mio dubbio... probabilmente non e cosi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie mille AleHaw (dovrei aver schiacciato il tasto thanks)!
    con l'ultimo punto intendevo dire che alla mia ragazza piace la promo 350.... xo non è il massimo abbinare il proprio telefono ad una sim non propria no? =) soprattutto con il vincolo dei 30 mesi.... ora dovro vedere come fare per la carta di credito.... e sopratutto trovare qualcuno che vuole l s3 con 2 flip, cover originale e una batteria ancora confezionata a 300 euri.... impresa impossibile forse.... altro problema, eventualmente, sarebbe far schiodare il culo a mia mamma....

grazie mille per la risposta =)

ps al mio s3 non va giu che lo voglio gia cambiare.... infatti per inserire questo commento sono dovuto andare al pc XD
    Ultima modifica di Roberto92tn; 14-05-13 alle 13:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi sono andato in banca e senza lavoro non mi fanno una carta di credito... e ora niente cell.. che sfortuna..

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    È molto difficile ma la remota possibilità c'è diciamo che far guadagnare uno sciacallo piuttosto non lo vorrei tante persone che vogliono prenderlo e nei negozi sono finiti perché qualcuno con varie carte ne ha presi un sacco indebitandosi solo per guadagnare 200euro per me é una vergogna, sarebbe bello così se ci fossero realmente le penali per stimolare qui comprano a 300 vendono a 500 e si beccano 699da pagare... Ma qui in Italia siam famosi per le furbate io non riuscirei mai a essere così accattone

Ti ho tanto ammirato alex per la tua pazienza qui e disponibilità...e continuo a farlo.
    Ma vedendoti come padre di questo topic mi fa un pò male che non condividi chi come me ne vende uno dei due.
    La mia idea era solo partita dal fatto che molta gente non voleva sto sbattimento della carta...allora così io avevo proposto un prezzo tipo promo non-veneto un pò per guadagnarci qualcosa ovvio ma anche un pò perchè se io avessi 20 anni e magari senza carta di credito mi farebbe comodo che qualcuno facesse come me.
    Per guadagnare l'ho fatto si, ma in buona fede...e all'inizio lo avevo preso per la mia ragazza ma non lo vuole più...troppa tecnologia dice lei...
    Scrivo questo solo per chiarirmi.
    E ti ringrazio ancora per tutto questo topic.
    Spero senza rancore, ciao
    Daniele e scusate tutti per il mezzo OT ma mi pareva giusto scriverlo visto la portata del forum.

Pagina 89 di 343 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio