CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 343 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Appena stato alla vodafone e mi hanno confermato che non è possibile a 329.
    Se qualcuno a vicenza ha trovato un negozio serio me lo indichi grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Niente da fare appena stato in un centro vodafone con tutti i tipi di articoli e cavolate varie senza smart 350 a 15 € al.mese non te lo danno! Se lo vuoi senza promo lo devi prendere a 20 € al mese cosi mi hanno detto! Negozio vodafone a catania mah :sly::sly:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  4. #893
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    Ma se cancellano la carta o chiudono il conto?

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
    Se accade che la carta viene chiusa: Vodafone incassa dalla carta di credito; la carta di credito passa la pratica al recupero crediti; la società di recupero crediti rintraccia il titolare della carta e chiede i soldi a lui. Punto.
    Non esiste che il telefono venga bloccato. punto.
    E' come dire che uno che non paga una rata del leasing dell'auto gli mettono le ganasce. E' come dire che se uno non pga una rata di mutuo di casa gli cambiano la chiave di ingresso. Su dai evitiamo pure la caccia alle streghe. Qui già c'è tanta confusione per colpa dei negozi di vodafone.

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Come ho fatto io a Roma
    E mi viene il dubbio che potrebbero fare l offerta veneto ovunque...
    da dove ti viene questa idea?

    Quote Originariamente inviato da ersimpatico Visualizza il messaggio
    ciao scusami a roma dove l'jai preso il telefono sensa storie a me dove vado dicono sempre che devo attivare e non posso disattivarla offerta
    tu rispondigli: "ok lo prendo" poi quando torni a casa la disattivi.

    Quote Originariamente inviato da cicciopepe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Alexx88 volevo farti delle domanda,

    1--se compro oggi 14 maggio 2013 , e devo tenere attiva la sim ricarica soglia 5 eu, quando devo caricarla in 30 mesi ? (prima del 14 maggio 2014 o dopo? e di quanto 5 eu? e finiti i 30 mesi?

    2-- se volessi riscattare subito il tel. come dovrei fare con carta di credito?

    grazie
    ciao
    1 - devi ricaricare almeno 5 euro per due volte. Dopo 11 mesi e dopo 22. alla scadenza del trentesimo mese disdici la carta e trasferisci il credito residuo (i 15 euro), su di un'altra utenza vodafone oppure chiedi il rimborso su un conto corrente (mi pare che il costo in entrambi i casi sia meno di 2 euro).
    2 - Se per riscatto intendi pagare tutte le rate lo puoi fare senza nessuna penale. vedi il mio post di qualche giorno fa.

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    io avevo h3g con scegli 30, 30 rate da 30 euri con samsung s3, ho pagato 11 mesi di rate, ora la penale è di 500 euri, ma in ogni caso mi conviene ritornare in vodafone (parchè son veneto) e quindi spendo 9,90 di tariffa + 10 di s4 ed ho più o meno gli stessi minuti con h3g, ma ho un s4.
    Mi secca pagare la penale.. ma che ci vuoi fare?

    invece come mai la vodafone "svenderebbe" s4 a 10x30 euro al mese (300) o a 15X30 (450) se non sono vincolati al piano? che ci guadagna?
    a mio avviso non ci guadagna molto. Forse qualche cliente comincia ad usare il telefono con la carta vodafone, ma la maggioranza non cambia operatore. Dal lato loro, l'unico "numeretto" che si incremente di certo è il numero di clienti con carta attiva (anche se dormiente) per trenta mesi.

    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Si, ma se uno disattiva la carta di credito, può succedere che l'addebito dei mesi successivi non possa essere fatto... in questo caso secondo me c'è il rischio che l'imei venga messo in black list
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    ma non scherziamo!!!

    Quote Originariamente inviato da Matti45 Visualizza il messaggio
    Secondo voi é possibile che mi abbiano scontato i 70 € e non mi abbiano attivato l autoricarica? Dove posso vedere se é attiva? Sul sito vodafone su dati d acquisto mi da solo l opzione per attivarla...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    a me hanno spergiurato che se non attivavo l'autoricarica il loro terminale non permetteva di inserire lo sconto dei 70 euro.
    Non è che navigando sul sito, tu hai già disattivato l'autoricarica ed ora ti sembra disattivata?
    Samsung S8 plus

  5. #894
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    io avevo h3g con scegli 30, 30 rate da 30 euri con samsung s3, ho pagato 11 mesi di rate, ora la penale è di 500 euri, ma in ogni caso mi conviene ritornare in vodafone (parchè son veneto) e quindi spendo 9,90 di tariffa + 10 di s4 ed ho più o meno gli stessi minuti con h3g, ma ho un s4.
    Mi secca pagare la penale.. ma che ci vuoi fare?

    invece come mai la vodafone "svenderebbe" s4 a 10x30 euro al mese (300) o a 15X30 (450) se non sono vincolati al piano? che ci guadagna?
    Caspita quanti soldi dovresti buttare così? Se il telefono si cambia spesso secondo me non è molto conveniente fare abbonamenti. Si rischia di pagare penali al momento della rescissione!

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda, ma se trovo un centro dove vogliono per forza attivare la promozione 350 (che io disattiverò subito dopo) devo comunque caricare almeno 10 euro sulla scheda per il primo mese, altrimenti scatta in automatico l'autoricarica o sbaglio??

  7. #896
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfhang Visualizza il messaggio
    scusate una domanda, ma se trovo un centro dove vogliono per forza attivare la promozione 350 (che io disattiverò subito dopo) devo comunque caricare almeno 10 euro sulla scheda per il primo mese, altrimenti scatta in automatico l'autoricarica o sbaglio??
    esatto , ma il tuo primo messaggio invece di presentarti fai una domanda? mah...
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Segnalo come ok il c.c. ipercoop casilino a roma.
    Telefono senza attivazioni supplementari.
    Nel mio caso ho messo l autoricarica per un totale di : € 29 + €15x30.
    p.s.
    Li hanno finiti chiamateli per conferme.
    Io sono andato ieri pomeriggio verso le 19 e non li avevano. confermo che attivano anche con tariffa base da 12 e non mi hanno parlato di 350+350
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  9. #898
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Dentro il c.c. casilino ipercoop
    appena chiamato: non ne hanno più e, al telefono, mi hanno detto che senza attivazione si compra a prezzo pieno....

  10. #899
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me operatori del 190 e rivenditori possono tutto.
    Ieri ho attivato dal 190 sulla scheda di mia moglie (chiamando pergiunta con il mio numero) la 500+500 costo 0!
    Altri operatori dicevano che era possibile solo nei punti vf al costo di 19€.
    Qui mi convinco di piu sulla confusione che hanno tutti e dico tutti. Non mi hanno fatto nessun addebito ne della promo ne altro. Sperando che a fine mese... cmq tutti possono fare tutto ovunque secondo me.
    p.s.
    Sara OT ma un pochino ci rientra.

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ricapitolando (ho saltato un po di pagine in mezzo) vodafone offre il nuovo s4 a 99€ di anticipo, più 15€ (10€se si è in veneto) mensili per 30 mesi.
    fin qui non ci siamo tutti.
    alcuni dicon che va abbinata ad un offerta (smart 350), ma non ho capito se è vero o meno.
    il telefono è brandizzato vodafone (questo me lo ha detto il commesso ieri).
    nel caso (come il mio) che si debba pure cambiare operatore conviene mantenersi lo stesso operatore e tenere la nuova sim con 5€ di ricarica.
    per poter rateizzare il tutto c'è bisogno di un conto corrente e di una carta di credito, niente prepagate o altro.

    ho dimenticato qualcosa?
    nel caso fosse così domani mi sbarazzo del GNex e vado in un centro vodafone!

Pagina 90 di 343 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy