Va beh poco importa hai speso 15 euro in più che non sono buttati hai chiamate e messaggi per un mese verso tutti disattivala prima di fine mese così non ti si rinnova più tranquillo che non succede nulla
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Allora sto chiedendo il rimborso, cosi domani vado alla vodafone a prendermi il galaxy s4 a 479 + 9 euro al mese (che mi serve sempre x chiamate,internet e messaggi).
Sai almeno quello che scrivi? Non sei mica obbligato a pagarlo per 2 anni e mezzo lo puoi riscattare quando vuoi ed è sempre tuo perché non é in comodato d'uso l unica differenza é che per non sbattersi si spende 250€ in più ma chi li ha e giusto sia così, poi se uno non ha la carta di credito come la ragazza sopra l unica cosa era questa anche e se su internet Cash avrebbe lo stesso risparmiato 100€
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
si gli ho detto che si può anche prendere senza abbonamento ma loro insistono, ma comunque gli ho detto va bene tanto se non la voglio l'annullo, ma comunque mi serve sempre xD![]()
Ragazzi i vostri S4 che avete appena preso da Vodafone sono brandizzati?
ma come e possibile che si fa solo con carta di credito.. ma nessuno di voi a chiesto se accettano altre tipo di carte.. ma volendo farmi una carta di credito e possibile farla senza conto corrente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosenza1914 (08-05-13)
gli ho chiesto, se si prendevano la lottomaticard che è una carta di credito ricaricabile ma niente, vogliono la carta, domani glie la porto xD.