CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 343 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!.
    Mi permetto di intromettermi nella discussione,per portare la mia esperienza telefonica con il 190 in merito a questa promozione.
    Ho parlato con una signorina gentilissima (ed italiana,per fortuna) che,alle mie domande specifiche,mi ha lasciato in attesa ben 10 minuti (ma ne e' valsa la pena).
    Ho spiegato la casistica di Alexx,e se fosse fattibile legalmente (per Vodafone) o vi fosse stato un eccesso di zelo del gestore punto vendita.
    Per tutta risposta,mi ha detto che,essendo il telefono abilitato alla navigazione internet,avrei dovuto stipulare una ricaricabile 350 "Per convenzione",ma nulla mi vieta di disdire entro il mese il pagamento dei 9,90 € SENZA ALCUNA PENALE.
    Sul fatto invece di poter chiudere anticipatamente il piano a rate del telefono,si deve pagare la penale che consiste nel pagamento delle rate residue,sul prezzo INTERO del GS4,quindi non pagando semplicemente i 300 Euro (io sono Veneto),ma bensi' i 699 del prezzo di cartellino.
    Oggi passero' in un centro Vodafone e vediamo che mi diranno....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Sentito centro store del veneto,mi hanno detto che la promozione 10x30 è valida solo per chi è residente in Veneto.
    ASSURDO chiamo il 190 per avere delucidazioni in merito,mi risponde una signora,la quale mi dice che la promozione gold non esiste,e che è una promozione della 3.
    Stizzito le risponde che sto perdendo il mio tempo e denaro,a parlare con una che non sa nemmeno di cosa stia parlando.
    Bel call center quello della Vodafone.
    hai perfettamente ragione. Io ieri nel tentativo di pretendere di non fare il piano 350 sulla sim associata all'acquisto del telefono ho chiamato il 190 dal punto vendita. L'operatore non solo non mi ha dato supporto per ottenere il telefono senza la 350 sopra, ma mi ha pure detto che lo sconto di 70 euro previsto in caso di autoricaricabile non esisteva. Pensa tu!!!

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    O disattivi la sim con portabilità oppure senti la banca e blocchi una rata e il mese dopo ne riceverai una Dell intero importo è per lo sconto dei 70euro nessuno telo chiede indietro tranquillo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Alex ma se disattivi la sim entro i trenta mesi non corri il rischio che ti venga applicata la penale della perdita dello sconto sul telefono?
    Io ci andrei cauto a dare il consiglio che hai dato ora.
    Con me il negozio è stato categorico su questo. L'importnate è mantenere in vodavone il numero associato al telefono per trenta mesi.
    Su questo sono stati chiari. Io mi sono già scadenzato in agenda la ricarica di 5 euro entro i docidi mesi da oggi per evitare che la scheda venga disattivata.
    Secondo me l'unico motivo per cui vodafone ha messo il telefono a questo prezzo è di "fingere" l'aumento/mantenimento di clienti.
    Purtroppo i dirigenti del marketing fanno di tutto per evitare che a fine anno risulti che hanno perso quote di mercato.
    Anche se queste schede (poi non tutte) non fanno traffico, almeno il numeretto del numero di clienti attivi non crolla.
    IMHO.

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Io la lascio attiva. Meglio non rischiare in penali.
    Scusa ma se la lasci attiva paghi!!!

Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Vorrei confermare quanto detto da Alexx (che ringrazio).

Preso ieri presso un centro Vodafone in Umbria un Galaxy S4.
    ...
    In più ho attivato le facilitazioni Samsung Exclusive come l'assicurazione kasko, il ritiro del corriere in caso di guasto, i 50 euro di bonus sull'hub.

Non ci speravo ma è tutto vero.
    i bonus sull'hub in cosa consistono?
    Samsung S8 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taligent Visualizza il messaggio
    Le attivazioni delle facilitazioni samsung le hai fatte direttamente al centro Vodafone?

Ciao
    T

No, le ho fatte direttamente sul sito di samsung Exclusive.
    Al contrario al centro Vodafone volevano farmi attivare una Kasko per 40 euro che ovviamente ho rifiutato essendo offerta gratuitamente da Samsung.

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vsperalban Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!.
    Mi permetto di intromettermi nella discussione,per portare la mia esperienza telefonica con il 190 in merito a questa promozione.
    Ho parlato con una signorina gentilissima (ed italiana,per fortuna) che,alle mie domande specifiche,mi ha lasciato in attesa ben 10 minuti (ma ne e' valsa la pena).
    Ho spiegato la casistica di Alexx,e se fosse fattibile legalmente (per Vodafone) o vi fosse stato un eccesso di zelo del gestore punto vendita.
    Per tutta risposta,mi ha detto che,essendo il telefono abilitato alla navigazione internet,avrei dovuto stipulare una ricaricabile 350 "Per convenzione",ma nulla mi vieta di disdire entro il mese il pagamento dei 9,90 € SENZA ALCUNA PENALE.
    Sul fatto invece di poter chiudere anticipatamente il piano a rate del telefono,si deve pagare la penale che consiste nel pagamento delle rate residue,sul prezzo INTERO del GS4,quindi non pagando semplicemente i 300 Euro (io sono Veneto),ma bensi' i 699 del prezzo di cartellino.
    Oggi passero' in un centro Vodafone e vediamo che mi diranno....
    Non fatevi prendere in giro come lo devo dire.... E scritto sul contratto e quello che conta non ci sono penali e lo stesso contratto che ho fatto con s3 lo scorso anno e riscattato qualche mese dopo

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ero molto interessato anch'io a questa promozione. Purtroppo però il fatto di pagare le rate per 30 mesi mi angoscia dato che non c'è la possibilità di estinguere le rate quando si vuole senza incorrere in penale.

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione. Io ieri nel tentativo di pretendere di non fare il piano 350 sulla sim associata all'acquisto del telefono ho chiamato il 190 dal punto vendita. L'operatore non solo non mi ha dato supporto per ottenere il telefono senza la 350 sopra, ma mi ha pure detto che lo sconto di 70 euro previsto in caso di autoricaricabile non esisteva. Pensa tu!!!

Alex ma se disattivi la sim entro i trenta mesi non corri il rischio che ti venga applicata la penale della perdita dello sconto sul telefono?
    Io ci andrei cauto a dare il consiglio che hai dato ora.
    Con me il negozio è stato categorico su questo. L'importnate è mantenere in vodavone il numero associato al telefono per trenta mesi.
    Su questo sono stati chiari. Io mi sono già scadenzato in agenda la ricarica di 5 euro entro i docidi mesi da oggi per evitare che la scheda venga disattivata.
    Secondo me l'unico motivo per cui vodafone ha messo il telefono a questo prezzo è di "fingere" l'aumento/mantenimento di clienti.
    Purtroppo i dirigenti del marketing fanno di tutto per evitare che a fine anno risulti che hanno perso quote di mercato.
    Anche se queste schede (poi non tutte) non fanno traffico, almeno il numeretto del numero di clienti attivi non crolla.
    IMHO.

Scusa ma se la lasci attiva paghi!!!

i bonus sull'hub in cosa consistono?
    Non c'è nessuna penale per lo sconto e lo dico perché la stessa vodafone l'ha pubblicato su Twitter, poi se volete pagare per 30mesi é lo stesso ma chi vuol riscattarlo lo fa senza problemi c è scritto sul contratto guardalo bene ti possono pure dire che devi dargli la casa se recedi ma se sul contratto non è previsto non esiste, intimoriscono solo perché non vogliono perdere clienti :thumbup:

Ultima modifica di Alexx88; 09-05-13 alle 12:51

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Ero molto interessato anch'io a questa promozione. Purtroppo però il fatto di pagare le rate per 30 mesi mi angoscia dato che non c'è la possibilità di estinguere le rate quando si vuole senza incorrere in penale.
    Min*** basta prendetelo da euronics e lavateli il pensiero non ci sono penali e non lo ripeto più o vi fidate o spendete 300 Euro in più :banghead:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, questa offerta mi intriga molto, io sono di cosenza, sono passato ai centri vodafone di rende e uno mi ha detto che prima di 2 mesi non c'è possibilità di fare questa promozione, l'altro ha detto che dovranno arrivare e il terzo non mi ha detto niente cercando di convincermi di prenderlo con l'abbonamento... C'è qualcuno di queste parti che sa se ci sono centri vodafone disponibili a fare questa promozione e con l's4 già in negozio?

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dopo il fallimento nel primo negozio Vodafone ne ho trovato un altro in Veneto, più preperato ed ho prenotato l'S4, bianco. Ne stavano dando via uno dietro l'altro.

In Veneto mi è sembrato di capire che per avere la rata a 10 euro mese per 30 mesi si è obbligati a sottoscrivere l'opzione traffico e voce inclusi a 9.90 mese. Tutti i cartelloni nel negozio lo dicono chiaramente.
    Però l'opzione può essere subito disabilitata; l'obbligo di 30 mesi è di tenere attivo ed in Vodafone il numero di telefono.
    Quindi in totale pagheró:
    - 29 euro subito
    - 10 euro per 30 mesi su carta di credito
    - 9.90 euro il primo mese per 350 min+sms+Internet
    - 5 euro di ricarica ogni 10 mesi per mantenere attiva la sim

Totale 353.90

Secondo me è un affare!
    Inoltre è l'occasione per provare il servizio vodafone ed eventualmente passare a liro con il mio numero principale.

Inviato dal mio GT-I9300

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemc Visualizza il messaggio
    Salve, questa offerta mi intriga molto, io sono di cosenza, sono passato ai centri vodafone di rende e uno mi ha detto che prima di 2 mesi non c'è possibilità di fare questa promozione, l'altro ha detto che dovranno arrivare e il terzo non mi ha detto niente cercando di convincermi di prenderlo con l'abbonamento... C'è qualcuno di queste parti che sa se ci sono centri vodafone disponibili a fare questa promozione e con l's4 già in negozio?
    Devi prendere il telefono e sentire poi andare a colpo sicuro

Pagina 27 di 343 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio