CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 343 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Io proporrei di chiudere questo topic,aprirne uno dove mettere in prima pagina come funziona il tutto e aggiungere qualcosa che faccia capire che tutto il resto sono solo fesserie dette per ignoranza(che può anche esserci),ma soprattutto per superbia.
    A conferma di tutto ciò potremmo postare uno dei nostri contratti(in questo caso ripostare quello di alex)a riprova di tutto ciò(nessun obbligo di tariffe varie e NESSUNA PENALE in caso di riscatto anticipato),perchè sennò non si farà altro che ripetere all'infinito sempre le stesse identiche cose...
    Povero alex!Io ti ho dato una mano,ma mi sono scocciato pure io di ripetere sempre le stesse cose da giorni e giorni!
    48 pagine in cui ripetiamo SOLO E SOLTANTO le stesse cose e la gente ancora chiede!
    Eheheh a me fa divertire vodafone che cambia le carte in tavola prima pensa faccio una mega offerta e attirò una valanga di clienti.... Poi si accorge che gli stessi clienti di Vodafone non frega una mazza ma solo del telefono e corrono ai ripari... Eh no se volete il telefono state in vodafone per 30 mesi e mantenete un piano con noi, ma possibile che non capite che vi prendono in giro sia loro che i dealer dei negozi conta quello che avete firmato se vogliono realmente tutelarsi questa postilla la mettono nel contratto quindi per i nuovi invito a leggere bene se non c'è nulla invece vuol dire quello che ho appena scritto poi arriva il consulente iscritto da un anno con 2 messaggi a scrivere Alexx lavora per wind Ahahahah SVEGLIAAAAAA

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io domani andrò ad attivare la promo vi terró informati sul contratto e su eventuali penali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi disp per voi ma diete stati fregati ...attivate attivate xD
    Poi ce la raccontiamo quanfo vi arriva la botta ...
    Poi adirittura gente che dice che non ha fatto la sim ...i migliori !! spiegatemi o voi ...come fanno ad agganciarvi il telefono se non usano una sim ?? Avete mai visto l applicattivo di vodafone ??

Pffff

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 70volte7 Visualizza il messaggio
    Mi disp per voi ma diete stati fregati ...attivate attivate xD
    Poi ce la raccontiamo quanfo vi arriva la botta ...
    Poi adirittura gente che dice che non ha fatto la sim ...i migliori !! spiegatemi o voi ...come fanno ad agganciarvi il telefono se non usano una sim ?? Avete mai visto l applicattivo di vodafone ??

Pffff

Sai quello che scrivi genio? Qualcuno ha detto che non ha attivato sim? O parliamo di promozione? Studia italiano prima di scrivere, e il telefono si aggancia o sulla sim che c'è nella scatola o la propria qui si parla di promozione a detta tua obbligatoria che non é :banghead:

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

piccolobroker (10-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiama il 190

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alex..oggi mi hanno detto che sulla stessa carta di credito si possono attivare fino a 4 telefoni

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Fatela finita di creare flame.
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Alexx88 (10-05-13)

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Sai quello che scrivi genio? Qualcuno ha detto che non ha attivato sim? O parliamo di promozione? Studia italiano prima di scrivere, e il telefono si aggancia o sulla sim che c'è nella scatola o la propria qui si parla di promozione a detta tua obbligatoria che non é :banghead:

In effetti o non conosci l'italiano oppure scrivi cavolate senza rendertene conto.
    NESSUNO ha mai detto che ti danno il cellulare senza una sim vodafone...TUTTI abbiamo sempre specificato che devi mantenere attiva una sim vodafone QUALSIASI E CON QUALSIASI TARIFFA per ALMENO 30 mesi(il che significa anche una ricarica di 5€ all'anno).

Detto ciò I CONTRATTI PARLANO,e TUTTE LE POSTILLE devono essere riportate...quanto NON SCRITTO non può essere aggiunto in un secondo tempo.
    Nel contratto,tra l'altro è AMPLIAMENTE specificato che non ci sono penali ne tariffe da abbinare...come invece è OVVIAMENTE specificato che c'è un numero su cui viene attivata la promozione.

Quindi per favore,non dire stupidaggini...e se mai fosse vero che tu lavorassi per vodafone allora informati bene anche tu perchè il tuo lavoro NON LO SAI FARE!

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Cmq vi informo che va bene anche il bancoposta come carta di credito...o almeno con la stessa promo sull's3 funzionava.

Androidiano L'avatar di Nippon91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io sono già cliente Vodafone e mi è stato detto che in ogni caso devono attivare un nuovo numero e abbinare quel numero.. Non possono utilizzare il mio numero e lo mantengo vivo per almeno 30 mesi?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9505 grazie all'uso delle mani

Pagina 49 di 343 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio