Il problema è che inviano 10 cellulari al giorno e quindi devi avere la fortuna di trovarti in negozio quando arrivano
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
intendi quella con soglia minima 5 €? per cui se sulla sim ci sono esempio € 10 questa non si ricarica automaticamente.... in quel caso bisogna solo fare 1 ricarica all'anno per evitare che la scheda venga disattivata!
il concetto è questo ho una sim vodafone da ritirare gratuitamente presso qualunque centro Vodafone (codice promozione uscito dalle lamette wilkinson) con € 30 precaricata. posso il giorno dopo presentarmi ad un'altro centro vodafone dicendo di essere già cliente vodafone (il giorno prima ritiro sim in omaggio) e non farmi attivare l'opzione 350 o altre opzioni ma pagare tramite carta 15x30 per il telefono + autoricarica con soglia impostata sui €5 in modo da pagare solo le rate del telefono e pur non utilizzando mai la sim vodafone (ho già 1 contratto aziendale della 3) mi dovrei preoccupare di ricaricare €5 una volta l'anno x 3 anni.
Ultima modifica di Quak; 17-05-13 alle 21:01
È possibile fare l'offerta con rid? Perché non farò in tempo ad attivare la carta di credito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a vodafone la grange di torino dove l'ho preso io fanno la stessa offerta del veneto ovvero 29di anticipo e 10x30mesi !!! non chiedetemi se anche da altre parti perchè non so ma sicuro che li lo fanno visto che è stato pubblicato poco fa sulla pagina facebook !!!
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
raga anche voi avete tolto la pellicola sulla fotocamera?
ps: a me hanno dato un tel nobrand haha
si io intendevo alal fotocamera non allo schermo...
Salve ragazzi
sono interessato anch'io a prendere il telefono ma qualcuno sa se lo fanno con quella promozione in Veneto o in Piemonte?
e per i contratto traffico veramente non siamo obbligati? mi sembra strano che la Vodafone lo faccia solo per dare il telefono a quel prezzo.
Ma poi sara' sbloccato con le altre sim di altri gestori? qualcuno he l'ha preso con la Vodafone mi puo' dare conferma?
Comunque credo che si possa andare in altre citta' del Veneto o Piemonte...