CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 343 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato da due centri commerciali, 4 negozi 4 risposte diverse...
    1 negozio Vodafone, il più onesto, mi ha detto subito che l'offerta S4 non è vincolata a nessuna opzione, prendo il telefono con 15€x30 + una sim con un piano tariffario qualsiasi con 5€caricati.
    non mi è chiara una cosa... se si attiva l'autoricarica (per risparmiare i 70 euro di anticipo....) pur non utilizzando la scheda vodafon ad ogni modo mensilmente oltre alle rate del telefono 15€x30 mesi andiamo a pagare la ricarica. (mi spiegate meglio questa cosa cortesemente?)

  2.  
  3. #1412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    non mi è chiara una cosa... se si attiva l'autoricarica (per risparmiare i 70 euro di anticipo....) pur non utilizzando la scheda vodafon ad ogni modo mensilmente oltre alle rate del telefono 15€x30 mesi andiamo a pagare la ricarica. (mi spiegate meglio questa cosa cortesemente?)
    se è a soglia la autoricarica non avviene

  4. #1413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ok si ho un pò esagerato... ma era solo per dire che forse non merita arrovellarsi troppo per questo S4, c'è gente che ha trovato di meglio (forse) e a prezzo più basso... lo testimonia questo articolo...
    Xiaomi M2S "schiaccia" Samsung Galaxy S4: in 45 vendute 200.000 unità. E vince anche nei benchmark - International Business Times
    Sicuramente come rapporto qualità prezzo è ottimo, ma definirlo meglio del GS4 la vedo dura.
    Dipende sempre da quello che si cerca poi.

  5. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi ho sentito, indirettamente, tramite signorina del centralino il voda store di peschiera che ha gentilmente citato pikacu59 precedentemente...oggi gliene sono arrivati 20 e li han fatti fuori in due ore, la tipa mi ha detto che si possono prenotare i telefoni, ho scritto direttamente allo store per sapere...in caso di risposta negativa la vedo davvero improbabile per noi milanesi o comunque extra veneto riuscire ad accaparrarsene uno

    Io comunque continuo a sperare esca qualcosa di.simile per htc one magari eheh...mi piace nettamente di più e sarebbe più facile prenderlo in caso


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sangrelo per il post:

    vincecohen (17-05-13)

  7. #1415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Oggi ho sentito, indirettamente, tramite signorina del centralino il voda store di peschiera che ha gentilmente citato pikacu59 precedentemente...oggi gliene sono arrivati 20 e li han fatti fuori in due ore, la tipa mi ha detto che si possono prenotare i telefoni, ho scritto direttamente allo store per sapere...in caso di risposta negativa la vedo davvero improbabile per noi milanesi o comunque extra veneto riuscire ad accaparrarsene uno

    Io comunque continuo a sperare esca qualcosa di.simile per htc one magari eheh...mi piace nettamente di più e sarebbe più facile prenderlo in caso


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Potresti darmi, anche tramite pm, il loro indirizzo email per favore?

  8. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato preso con i 10 al mese per 30 mesi con autoricarica al centro vodafone di corso milano a verona. Sono i più onesti che ho trovato

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preso ieri al votafone store di S. Bonifacio dove avevo prenotato la scorsa settimana. La commessa mi ha detto che dovevo attivare la promozione 350 e non ho detto niente tanto la disattivo domani, totale costoa 10 eurox30 + 29 autoricarica e mi ha fatto pagare 10 euro perchè dice che mi ha fatto una ricarica sulla scheda nuova.
    Che dire un affare, se fanno la stessa promozione per HTC one prendo anche quello e dopo aver fatto le opportune comparazioni se mai ne vendo uno (anhe se non sarebbe male avere due gioielli contemporaneamente), credo si venda benissimo anche a 400 euro e ci guadagnamo pure. ahah

  10. #1418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lerian Visualizza il messaggio
    L'ho trovato preso con i 10 al mese per 30 mesi con autoricarica al centro vodafone di corso milano a verona. Sono i più onesti che ho trovato

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Quindi senza sottoscrivere nessun piano giusto?
    Sai se permettono di ordinarlo tramite telefono?

  11. #1419
    Baby Droid L'avatar di vincecohen


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Oggi ho sentito, indirettamente, tramite signorina del centralino il voda store di peschiera che ha gentilmente citato pikacu59 precedentemente...oggi gliene sono arrivati 20 e li han fatti fuori in due ore, la tipa mi ha detto che si possono prenotare i telefoni, ho scritto direttamente allo store per sapere...in caso di risposta negativa la vedo davvero improbabile per noi milanesi o comunque extra veneto riuscire ad accaparrarsene uno
    Quote Originariamente inviato da Lerian Visualizza il messaggio
    L'ho trovato preso con i 10 al mese per 30 mesi con autoricarica al centro vodafone di corso milano a verona. Sono i più onesti che ho trovato
    Ho scritto ad entrambi i centri via email (a quello di verona ho anche telefonato), ma non ho ricevuto risposta.
    Mi sa che questo S4 non s'ha da prendere

  12. #1420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma dove li trovate gli indirizzi email dei centri vodafone?

Pagina 142 di 343 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy