CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 343 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Io ho telefonato a tre centri due di padova e uno di udine dove basta una delega, fotocopia CI e carta di credito fisica.. purtroppo tutti vogliono attivarmi la 350
    a beh, se lo dicono loro...però a me piace essere presente quando "strisciano" la carta, non so se mi spiego....

2.  
    Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Io ho telefonato a tre centri due di padova e uno di udine dove basta una delega, fotocopia CI e carta di credito fisica.. purtroppo tutti vogliono attivarmi la 350
    Adesso come adesso bisogna considerarsi fortunati se trovi il telefono... Quindi io lo prenderei ad occhi chiusi con attivazione della 350...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Adesso come adesso bisogna considerarsi fortunati se trovi il telefono... Quindi io lo prenderei ad occhi chiusi con attivazione della 350...
    Ma infatti non mi preoccupo la attivo e poi disattivo subito

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Capito allora vedrò come fare..in generale comunque basta entrare e chiedere sd hanno l's4 e stop, se lo devono ordinare non specifico subito come lo pagherò giusto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

secondo me stanno facendo di quei brogli i centri vodafone..

ho visto che hanno il magazzino pieno di s4, ma non li danno subito all'acquirente.
    certi danno priorità a chi fa la kasko con vodafone (50 euro)
    come mai?
    e come mai tolgono la sim dagli s4?

Baby Droid L'avatar di miaowr

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    secondo me stanno facendo di quei brogli i centri vodafone..

ho visto che hanno il magazzino pieno di s4, ma non li danno subito all'acquirente.
    certi danno priorità a chi fa la kasko con vodafone (50 euro)
    come mai?
    e come mai tolgono la sim dagli s4?
    La tolgono perché probabilmente ha delle scritte che si riferiscono al fatto che abbia compresi 5 € gratuiti...e loro invece ti fanno pagare 5 € per la sim con nuovo numero...
    Hanno proposto la kasko anche a me, ma leggo nel sito vf che è solo per utenze in abbonamento...dunque non capisco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Amici del veneto...
    Avete avuto esperienza con i f.lli Castagna s.p.a.? Si trovano a villafranca di verona

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma qulacuno del Veneto l'ha pagato 329 e ha già rescisso il contratto??

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miaowr Visualizza il messaggio
    La tolgono perché probabilmente ha delle scritte che si riferiscono al fatto che abbia compresi 5 € gratuiti...e loro invece ti fanno pagare 5 € per la sim con nuovo numero...
    Hanno proposto la kasko anche a me, ma leggo nel sito vf che è solo per utenze in abbonamento...dunque non capisco...

e non si capisce nemmeno perchè ho letto sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE che esiste anche per l'S4 come allora lo fu per l'S3 l'assicurazione Phone Safe che dura un anno contro Rotture e forse anche Furto come nell'S3...

Samsung Exclusive

Proteggi il tuo Galaxy S4!
    27/04/2013

Vuoi proteggere il tuo nuovo Galaxy S4 e scordarti dei tanto fastidiosi danni accidentali? Ti bastano pochi click per attivare gratuitamente Exclusive Safety Care, la copertura assicurativa che protegge fino a 250 Euro il tuo nuovo smartphone da danni accidentali.

Attiva l'assicurazione in pochi semplici passi:

1) se non lo sei ancora, registrati a Samsung Exclusive;
    2) aggiungi il tuo nuovo Samsung Galaxy S4 ai dispositivi;
    3) riceverai automaticamente un'email con il link su cui cliccare per procedere con l'attivazione;
    4) segui le istruzioni, compila i campi obbligatori richiesti e attiva la tua polizza;

Felice, veloce, esclusivo.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento dell'operazione.

Ti ricordiamo che Exclusive Safety Care avrà una durata di 12 mesi e che l'attivazione della polizza deve avvenire entro 30 giorni dall'acquisto del tuo nuovo Samsung Galaxy S4.

Sullivan2002

Che poi non serve ad un ca.... secondo me... Visto che ieri ho dovuto portare in assistenza il mio S3 con tutte le garanzie me lo daranno fra un mesetto credo - Diagnosi: SDS o comunemente detta Morte Improvvisa che avviene tra i 200 e 250 giorni di vita di alcuni terminali dove viene bacata la eMMC interna alla scheda madre
    Ultima modifica di sullivan2002; 22-05-13 alle 12:06

Baby Droid L'avatar di miaowr

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio

e non si capisce nemmeno perchè ho letto sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE che esiste anche per l'S4 come allora lo fu per l'S3 l'assicurazione Phone Safe che dura un anno contro Rotture e forse anche Furto come nell'S3...

Samsung Exclusive

Proteggi il tuo Galaxy S4!
    27/04/2013

Vuoi proteggere il tuo nuovo Galaxy S4 e scordarti dei tanto fastidiosi danni accidentali? Ti bastano pochi click per attivare gratuitamente Exclusive Safety Care, la copertura assicurativa che protegge fino a 250 Euro il tuo nuovo smartphone da danni accidentali.

Attiva l'assicurazione in pochi semplici passi:

1) se non lo sei ancora, registrati a Samsung Exclusive;
    2) aggiungi il tuo nuovo Samsung Galaxy S4 ai dispositivi;
    3) riceverai automaticamente un'email con il link su cui cliccare per procedere con l'attivazione;
    4) segui le istruzioni, compila i campi obbligatori richiesti e attiva la tua polizza;

Felice, veloce, esclusivo.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento dell'operazione.

Ti ricordiamo che Exclusive Safety Care avrà una durata di 12 mesi e che l'attivazione della polizza deve avvenire entro 30 giorni dall'acquisto del tuo nuovo Samsung Galaxy S4.

Sullivan2002

Che poi non serve ad un ca.... secondo me...
    Questo tipo di assicurazione mi sembra a prima vista poco efficace...mi sono fatta l'idea che sia più un modo per poter proporre al cliente garanzie aggiuntive a pagamento da parte della compagnia CCP...
    http://www.cppdirect.it/news/5/con_c...cidentale.html
    Ultima modifica di miaowr; 22-05-13 alle 12:10

Pagina 183 di 343 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio