CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 343 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ma c'è qualcuno che può portare la propria esperienza con l'S3 preso in questo modo con la Vodafone??
    Mi spiego meglio, cosa vuole dire avere il cell Brandizzato, bisogna aspettare gli aggiornamenti che propone la Vodafone per Android..???
    La qualità del cell e pari all'acquisto in negozio??
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    insieme al cellulare ti abbinano una sim... poi è uguale cosa ne fai o quale sim metti nell's4, l'importante che paghi le rate del cellulare e tieni attiva la sim che ti hanno abbinata al cellulare, anche se la inserisci su un altro telefono. ok?

e non dimenticate il tasto Thanks in basso a sx che non morde
    Io posso attivare la 350 sulla mia vecchia sim e non sulla nuova?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Salve,
    non so se merita il passaggio... mi sembra lo stesso telefono con qualche funzione in più, e discutibilmente utile.
    Adesso è di moda, pubblicità martellante, il fascino del modello nuovo appena uscito... ma tra un paio di mesi probabilmente sarà già un cell superato ... ... anzi sono sicuro che qualcuno che l'ha comprato è già pentito di averlo fatto...
    Io proverò ancora per un paio di giorni a chiedere info in negozi vodafone di Torino, per sapere quali vincoli impongono per l'acquisto a rate...se avrò altre risposte assurde, come ho già avuto, lascerò perdere... ci sono tanti chinafonini online liberi di essere comprati come si vuole, senza troppe preoccupazioni, e cose da segnarsi da fare tra due anni per non incorrere in penali...
    PS... e, visto il prezzo, anche liberi di essere gettati nell'immondizia
    Solo perché non riuscite a prenderlo con lo sconto, vi mettete a denigrarlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andallaco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ma c'è qualcuno che può portare la propria esperienza con l'S3 preso in questo modo con la Vodafone??
    Mi spiego meglio, cosa vuole dire avere il cell Brandizzato, bisogna aspettare gli aggiornamenti che propone la Vodafone per Android..???
    Grazie
    ciao, io ho preso l's3 a giugno 2012 con vodafone e devo dirti che non ho mai e dico mai avuto problemi di aggiornamenti. L'ultimo aggiornamento mi è arrivato stamane... quindi state tranquilli e non vi fate problemi x gli aggiornamenti. Un mio amico ha l's3 no brand ita pagato 699 eurini e riceve sempre gli aggiornamenti dopo, se cerchi nel forum troverai conferma.
    ps Spero di riuscire a trovare l's4 in Veneto... anche se mi spiace davvero vendere il mio s3... Avete consigli su negozi da contattare a Verona per prenotare l's4? io arriverò da Milano e non vorrei tornare "a mani vuote"... Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di iceone83; 21-05-13 alle 00:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scapintobias Visualizza il messaggio
    Non darò 49€ al mese nemmeno dopo morto. MASSIMO 25.

Ripeto: non vuoi svendere il telefono? Non fai la promozione.

Se entro nel negozio convinto di spenderne 19.90 al mese, FIGURATI se esco accettando di pagarne 50.
    Guarda che quando scadrà la promozione, l's4 lo puoi acquistare comunque a 20 euro al mese per 30 mesi. Infatti se proprio non faccio in tempo a prenderlo entro il 9 giugno o 31 maggio, qualsiasi cosa sia... Penso lo prenderò comunque a questo prezzo, così almeno mi tengo la scheda vodafone nel cassetto senza avere problemi di smart 350 o meno e varie cose strane che su questa promozione non sono state di certo chiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nipponico vai al centro vodafone in via lagrange a torino. Non ti obbligano ad attivare nulla!! Guarda su facebook il profilo vodafone lagrange e troverai un post con le info

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andallaco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Grazie
    Lo smartphone è lo stesso !
    Nel passato i device erano molto brandizzati, oggi al massimo trovi qualche app e nel peggiore dei casi un bootlogo personalizzato.
    in questo caso non so se è valido per tutti, ma alcuni hanno ricevuto un S4 praticamente no brand.
    infatti di Vodafone non c'è nulla (logo,app etc.etc.) il csc è ITV x cui basta seguire questo sales code per gli aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma qualcuno che posti una copia del contratto sottoscritto così lo si legge e si capisce i termini precisi?

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste1985 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno che posti una copia del contratto sottoscritto così lo si legge e si capisce i termini precisi?
    si spera tu stia scherzando ma hai letto le 170pagine

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

qualcuno la preso a roma e mi date il centro vodafone grazie

Pagina 173 di 343 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio