Il Pin serve solo per prelievo contanti allo sportello.. Per i pagamenti devi solo firmare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Cerca di farmi capire, tu avresti pagato in un'unica soluzione le restanti rate pagandole 15 euro l'una?
Ma come hai fatto?
Io ho chiamato Vodafone dicendo che volevo riscattare le rate residue in un'unica soluzione senza recedere dal contratto (per non incorrere nel pagamento dei 70 euro) e mi ha detto che non era possibile.
Mi hanno pure messo in contatto con la società che si occupa di questi pagamenti (non mi ricordo il nome) e mi hanno detto che non era possibile.
Ora capisco che posso recedere dal contratto, ma da quel che leggo pagherei le rate residue 20 euro e non 15.
Mi sfugge qualcosa?
Ma nel tuo contatto, cosa c'è scritto nella riga sulla penale per recesso anticipato?
Ma è ancora valida questa offerta?
Anche a me interesserebbe sapere come poter pagare tutto in unica soluzione.
A me han detto che l'unica cosa che posso fare è recedere, ma questo comporta pagare 699 euri meno le 3 rate che ho già pagato.
Per piacere illuminaci! Secondo me renderesti felici un sacco di noi!
Allora per prima cosa partite da questo concetto: gli operatori del 190 vengono formati da Vodafone per fare gli interessi di Vodafone, al di fuori delle nuove tariffe/opzioni in promozione su cui vengono formati gli operatori del 190 non sanno nulla. Trovarne uno che sappia qualcosa del recesso dai contratti è un terno al lotto. Anche quando lo trovi, lui non ha in mano il contratto che tu hai firmato.
Conseguenze: gran parte di ciò che ti dice l'operatore del 190 è chiacchiera. Quel che conta è la carta stampata e firmata. Sul contratto firmato non c'è alcun accenno ad alcun prezzo che non sia la rata fissata, non c'è alcuna penale e non c'è alcuna indicazione di "sconto".
Epilogo: se richiedi il recesso dal contratto di acquisto rateale ti vengono addebitate sulla carta di credito solo ed esclusivamente le 30 rate (o 29, o 28, a seconda di quante ne hai già pagate) al prezzo stabilito e nulla di più.
La questione dell'autoricarica e della sim da mantenere attiva è totalmente slegata dall'acquisto rateale.
Fin qui sono fatti accertati.
Ora l'opinione: non è chiaro se dopo il pagamento anticipato di tutte le rate si possa togliere l'autoricarica o fare una mnp sulla sim senza pagare i 70€ di sconto legato all'attivazione dell'autoricarica. Secondo me il pagamento anticipato delle rate ed il recesso dal contratto di acquisto rateale non impediscono affatto a Vodafone di addebitare i 70€, quindi io non ho fretta di provare.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!