CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 343 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorewind Visualizza il messaggio
    Non fatevi fregare, dicono che non c'è più l'autoricarica per intascare 99€, così hanno detto a me. Cmq l'autoricarica è a soglia 5€

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Buongiorno a tutti,
    E' arrivato anche a me l'S4, purtroppo però per averlo ho dovuto accettare di acquistare una sim da 35€ e abbonarmi alla promo 350SL, quest'ultima disdetta dopo 3 gg. chiamando il numero 42071..
    Ho provato ad insistere con il commesso della Vodafone, specificando il fatto che il contratto non prevede l'acquisto della sim e della 350SL, ma non c'è stato verso, se volevo il cell queste erano le condizioni..
    L'auto ricarica da CDC è di 20€ scendendo sotto dei 5€ nelle sim..
    Ultima modifica di Anna; 02-06-13 alle 15:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami sono sempre qua, mi è arrivato un sms da un numero +393404312565 nel quale è citato il seguente testo " UNICREDIT conferma prelievo 1000EURO carta Bancomat *xxxx c/o UNICREDIT-MANFREDONIA 1/6/2013 17:39 per eventuale blocco carta tel 800078777".Ma cosa vogliono dire..Non erano 30 rate da 10€ al mese con anticipo di 29€ con ricarica da CDC?????

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andallaco Visualizza il messaggio
    Volevo chiesere se siete riusciti ad registrarvi in SAMSUNG EXCLUSIVE???
    Nel campo dove bisogna inserire il codice IMEI/S.N., io li ho inseriti ma non li accetta..
    Il mio codice IMEI è composto da numeri divisi da "/" io lo ho inserito come riportato nella scatola o nel vano batteria del cell: xxxxxx/xx/xxxxxx/x + separati sempre da una "/" il serial number composto da lettere(maiuscole) e numeri , ma non lo accetta, perchè?????????

Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Non inserire / . Solo numeri

Inviato dal futuro....

Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Fai *#06# ed inserisci tutti i numeri fino a "/". Ok?

Inviato dal futuro....

Grazie,
    ma allora non devo inserire le "/" presenti nell' IMEI e per separare l'IMEI dal Serial Number, nel sito della Samsung c'era scritto inserire : IMEI/S.N., neppure per separare quest'ultimi???

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Metti solo le cifre prima del /.

Scusate, cosa vuol dire metti solo le cifre prima del /, intendete quelle del codice IMEI, quindi solo le 6 cifre prima dello /?? poi per dividere il cod IMEI dal S.N. posso mettereb lo /??Adesso riprovo..

Ho provato ancora, ma continua a dare codice non valido...
    allora, ho inserito le prime cifre prima del / del codice IMEI poi separate da / ho inserito il S.N., Es. xxxxxx/xxxxxxxxxxx
    ma nulla non lo accetta, come lo avete inserito voi??
    Nel dispositivo è indicato il codice IMEI : xxxxxx/xx/xxxxxx/x e S.N. : xxxxxxxxxxx.
    Come bisogna inserirli nel campo del sito Samsung Exclusive per farli accettare?????

Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    io ho inserito senza / o altro i 15 numeri dell' IMEI e mi sono registrato senza problemi
    ............. OT........

C'è un thread apposta per Samsung esclusive.
    Usa quello
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Mi sa che c'e' qualvosa di strano ...... le rate si pagano su carta di credito non bancomat ........ controlla ...... non vorrei ti avessero clonato il bancomat o che si trattasse di uno scherzo ...... quel numero di cell a chi corrisponde?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma l'acquisto l'hai effettivamente fatto all'ora indicata nel messaggio? comunque anche a me suona strano come avviso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho sentito in chat Vodafone, il numero è di vodafone, ma io il cell lo ho acquistato il 29/05 e con CDC e non bancomat..Poi io non Ho UNICREDIT...
    La chat mi ha detto di cobntattare il numero 42330 della Vodafone che però è attivo solo da Lun a Venerdì...
    Puzza molto anche a me....?????????

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate, sono giorni che sto cercando informazioni tra quaesto forum e altri alla ricerca di uno smartphone android che abbia determinate caratteristiche, poi oggi forse ho deciso che l'S4 può fare al caso mio, ma sto facendo una sacco di confusione.. mi sono imbattuto per caso in questa discussione e, confrontando le informazioni in prima pagina e quello che riporta il sito vodafone ho trovato delle incongruenze..
    Spiego la situazione:
    Sono in possesso di un iphone 4 preso con abbonamento vodafone tutto facile smart ad aprile 2011, in scadenza ad ottobre 2013, vorrei venderlo e ricavare circa 200€ (cosa non impossibile vista la media dei prezzi dell'usato) vorrei passare al samsung S4 ma vorrei evitare di sottoscrivere un altro abbonamento (i 5€ di tassa di concessione governativa mensili sono un furto). Ero tentato di prenderlo sul sito de gli stokisti a 559€, utilizzare la mia sim fino ad ottobre e poi passare ad una ricaricabile (ora l'offerta a 9,90€ di vodafone mi andrebbe benissimo, ma da qui ad ottobre sarà cambiata sicuramente) poi ho visto questa discussione e mi viene un dubbio:
    posso andare in un centro vodafone e prendere il samsung a 99€ (non mi interessa attivare nessuna autoricarica sul mio numero anche perchè non potrei) e pagare il solo telefono in 30 rate da 15€? o devo per forza abbinargli una nuova sim con autoricarica e sostenere costi aggiuntivi?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ho sentito in chat Vodafone, il numero è di vodafone, ma io il cell lo ho acquistato il 29/05 e con CDC e non bancomat..Poi io non Ho UNICREDIT...
    La chat mi ha detto di cobntattare il numero 42330 della Vodafone che però è attivo solo da Lun a Venerdì...
    Attenzione a chiamare il numero che ti dicono... Non vorrei fosse qualcuno che ti fa chiamare e ti chiede i dati per poi fregarti... Semmai cerca i numeri verdi di banche o altro su internet
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

davvero insolito...la vodafone ti ha confermato che è un loro numero ma te non ha il conto unicredit!?? Bhè almeno non possono pigliare soldi da alcun conto se non è il tuo! comunque tienici informati! credo sia il primo caso sul forum.

Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    scusate, sono giorni che sto cercando informazioni tra quaesto forum e altri alla ricerca di uno smartphone android che abbia determinate caratteristiche, poi oggi forse ho deciso che l'S4 può fare al caso mio, ma sto facendo una sacco di confusione.. mi sono imbattuto per caso in questa discussione e, confrontando le informazioni in prima pagina e quello che riporta il sito vodafone ho trovato delle incongruenze..
    Spiego la situazione:
    Sono in possesso di un iphone 4 preso con abbonamento vodafone tutto facile smart ad aprile 2011, in scadenza ad ottobre 2013, vorrei venderlo e ricavare circa 200€ (cosa non impossibile vista la media dei prezzi dell'usato) vorrei passare al samsung S4 ma vorrei evitare di sottoscrivere un altro abbonamento (i 5€ di tassa di concessione governativa mensili sono un furto). Ero tentato di prenderlo sul sito de gli stokisti a 559€, utilizzare la mia sim fino ad ottobre e poi passare ad una ricaricabile (ora l'offerta a 9,90€ di vodafone mi andrebbe benissimo, ma da qui ad ottobre sarà cambiata sicuramente) poi ho visto questa discussione e mi viene un dubbio:
    posso andare in un centro vodafone e prendere il samsung a 99€ (non mi interessa attivare nessuna autoricarica sul mio numero anche perchè non potrei) e pagare il solo telefono in 30 rate da 15€? o devo per forza abbinargli una nuova sim con autoricarica e sostenere costi aggiuntivi?
    l'offerta vodafone è ricaribile quindi non hai vincoli stretti con vodafone se non far rimanere attiva una sim con loro per almeno 30 mesi...se non ne hai una devi prenderla con il cell (il costo credo sia 20 euro con 15 di traffico) e associarci almeno una tariffa (non necessariamente quelle a costo fisso mensile). Cioè non puoi pretendere che la vodafone ti dia il cell a rate così senza associarti una sim...
    Ultima modifica di pegaso86x; 02-06-13 alle 16:36

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso86x Visualizza il messaggio

l'offerta vodafone è ricaribile quindi non hai vincoli stretti con vodafone se non far rimanere attiva una sim con loro per almeno 30 mesi...se non ne hai una devi prenderla con il cell (il costo credo sia 20 euro con 15 di traffico) e associarci almeno una tariffa (non necessariamente quelle a costo fisso mensile). Cioè non puoi pretendere che la vodafone ti dia il cell a rate così senza associarti una sim...
    Ma io non pretendo questo, vorrei solo capire se sottoscrivendo questa offerta mi fanno una nuova SIM, io poi posso usare tranquillamente quella che già ho e quella nuova tenerla in un cassetto senza dover pagare nulla su quella SIM ma solo il canone di 15€ del telefono per 30 mesi? Se è così mi fiondo in un centro Vodafone alla ricerca dell'S4
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===

Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===

Pagina 286 di 343 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio