CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 343 primaprima ... 242292332340341342343 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    eventualmente c e la possibilità di riscattare il telefono pagando tutte le 30 rate o devo pagarlo 6 o 700 euro prezzo pieno senza promozione? grazie

Non sono molto informato su come estinguere il tutto subito; sono però quasi sicuro che se tu non chiedi di estinguere anche la sim (che a loro interessa tanto per averti come cliente) l'estinzione dei pagamenti rateali sul telefono con un unico pagamento è conveniente soprattutto per loro anche senza applicarti penale, che credo non arrivi mai comunque al prezzo pieno di mercato di 699€ che non paga quasi nessuno. Prova a chiedere e soprattutto se poi vuoi vendere l'oggetto fatti dara adeguata documentazione che dimostri al futuro acquirente che quel telefono è stato interamente saldato.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    vero non avevo riflettuto su questo però unica cosa che mi vien da ribattere è che io non è che posso scegliere o meno di pagare xke la Vodafone mi addebito mensilmente su carta la cifra quindi non posso scappare andrei a debito con la banca quindi il compratore dovrebbe fidarsi si... eventualmente c e la possibilità di riscattare il telefono pagando tutte le 30 rate o devo pagarlo 6 o 700 euro prezzo pieno senza promozione? grazie
    leggi un pò qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-325.html
    potrebbe esserti utile.
    In quella pagina al post #3241 un forumista da indicazioni precise su come avviare la pratica di riscatto delle rate restanti.
    Ciao
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    fatti dara adeguata documentazione che dimostri al futuro acquirente che quel telefono è stato interamente saldato.
    Per estinguere tutte le rate in anticipo alle tariffe dell'offerta firmata, quindi con l'addebito in carta di credito in una sola volta di tutte le rate residue a 15 euro (o 10 euro per il Veneto), senza penali, basta:
    Si parte da "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato" da www . vodafone . it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi: in questo form si deve scrivere liberamente la propria richiesta, senza poter scegliere da un menù a tendina, quindi consiglio di essere chiari e completi. Io ho indicato il modello S4, il numero IMEI e il numero vodafone collegato.
    Si attendono un paio di settimane (nel mio caso) durante le quali si ricevono un paio di sms ed email del tutto incomprensibili e criptici
    Si riceve l'addebito delle rate residue sulla carta di credito come previsto dal contratto, cioè per i contratti Gold come quello per l'S4 0 penali e nessuna maggiorazione delle rate.
    Resta inteso che se si dovesse lasciar morire la sim collegata o togliere l'autoricarica a soglia scatterebbero i 70€ di penale, ma questo ha a che fare con la sim, non con il telefono.

Se qualcuno tra quelli che hanno pagato tutte le rate riesce a farsi dare una quietanza o qualche documento analogo lo prego di far sapere al forum con quale procedura c'è riuscito. A me non hanno dato nulla.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArteInCollina Visualizza il messaggio
    Per estinguere tutte le rate in anticipo alle tariffe dell'offerta firmata, quindi con l'addebito in carta di credito in una sola volta di tutte le rate residue a 15 euro (o 10 euro per il Veneto), senza penali, basta:
    Si parte da "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato" da www . vodafone . it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi: in questo form si deve scrivere liberamente la propria richiesta, senza poter scegliere da un menù a tendina, quindi consiglio di essere chiari e completi. Io ho indicato il modello S4, il numero IMEI e il numero vodafone collegato.
    Si attendono un paio di settimane (nel mio caso) durante le quali si ricevono un paio di sms ed email del tutto incomprensibili e criptici
    Si riceve l'addebito delle rate residue sulla carta di credito come previsto dal contratto, cioè per i contratti Gold come quello per l'S4 0 penali e nessuna maggiorazione delle rate.
    Resta inteso che se si dovesse lasciar morire la sim collegata o togliere l'autoricarica a soglia scatterebbero i 70€ di penale, ma questo ha a che fare con la sim, non con il telefono.

Se qualcuno tra quelli che hanno pagato tutte le rate riesce a farsi dare una quietanza o qualche documento analogo lo prego di far sapere al forum con quale procedura c'è riuscito. A me non hanno dato nulla.
    Ma se non si volesse pagarr con la carta di credito???
    E poi se estinguo il contratto non ho piu vincoli quindi la sim possa anche gettarla perche dovrebbero addebitarmi i 70 euro?

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma se non si volesse pagarr con la carta di credito???
    E poi se estinguo il contratto non ho piu vincoli quindi la sim possa anche gettarla perche dovrebbero addebitarmi i 70 euro?
    lo sconto di 70€ era promozione cumulabile alla GOLD10 e consisteva nell'attivazione per almeno due anni del servizio di autoricarica. Quando chiedi la chiusura anticipata della GOLD10, tu saldi esclusivamente le rate relative al telefono ma il servizio di autoricarica rimane attivo sulla tua sim che comunque è vincolata per la durata del contratto.

Quindi presumo che la sim debba comunque restare attiva almeno nei casi in cui si abbia messo anche l'autoricarica!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

io ho s4 con promo veneto a 10 euro al mese e autoricarica con anticipo di 29 euro al momento dell acquisto. un operatore mi ha scritto questo :

" secondo i calcoli ti conviene andare avanti a pagare le rate ... xche era rata scontata .. se invece chiami vodafone e vuoi pagare in unica soluzione ti fanno calcolo di rata 15/20 eur come da prezzo standard + la differenza contributo iniziale da 99 a 29 che hai pagato .. non ti conviene .. meglio rata da 10 e bessuna differenza contribut iniziale.. "
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma secondo i calcoli di chi?? Perché continuano ad esserci messaggi come questo che ripetono sciocchezze già più volte smentite??
    Io ed altri abbiamo già saldato tutte le rate alle condizioni originali del contratto, senza alcuna penale di alcun tipo e l'abbiamo anche scritto più di una volta qui sul forum.
    L'ho ripetuto anch'io 3 (tre!) post prima, mica è un'informazione nascosta 400 post fa.
    La rata NON era una "rata scontata", non c'è alcuna menzione di alcuno SCONTO sul contratto firmato.

La sim è un'altro discorso.
    Non capisco proprio questo intervenire per il solo gusto di scrivere. Qua dovremmo essere un minimo più precisi degli operatori del 190.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArteInCollina Visualizza il messaggio

Anche io ho eseguito questa procedura. Mi hanno addebitato le rate residue senza alcuna penale. Ho provato a contattare vodafone più volte per avere 1 pezzo di carta che indicasse il saldo del contratto. , ma mi hanno tutti risposto che non è loro procedura rilasciare nulla. Quindi io mi sono semplicemente stampata gli e/c della carta dove si vedono gli addebiti e ho allegato tutto al contratto.

Sono dubbiosa sulla procedura da seguire per un eventuale guasto...vado alla vodafone, vado alla samsung, vado nel negozio dove l'ho comprato?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkady Visualizza il messaggio
    Anche io ho eseguito questa procedura. Mi hanno addebitato le rate residue senza alcuna penale. Ho provato a contattare vodafone più volte per avere 1 pezzo di carta che indicasse il saldo del contratto. , ma mi hanno tutti risposto che non è loro procedura rilasciare nulla. Quindi io mi sono semplicemente stampata gli e/c della carta dove si vedono gli addebiti e ho allegato tutto al contratto.

Sono dubbiosa sulla procedura da seguire per un eventuale guasto...vado alla vodafone, vado alla samsung, vado nel negozio dove l'ho comprato?
    Per la garanzia ne riaponde samsung

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    Se tu per qualsiasi motivo smetti di pagare le tue rate
    Non puoi smettere di pagare le rate. Chiedi in banca se non ci credi. Anche se restituisci la carta di credito, la banca si prende due mesi per verificare che tu non abbia pagamenti in sospeso. Andrai nelle rogne con la tua banca, mentre Vodafone viene pagata (e non bloccherà l'IMEI)...

Pagina 342 di 343 primaprima ... 242292332340341342343 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio