Contatta vodafone e comunica i dati di quella nuova, mi pare di aver letto che forse puoi inserirli direttamente su 190.it se sei registrato![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
che voi sappiate, si puo rivendere il nostro s4 acquistato con 29€ di anticipo con addebito su carta di credito a 10€ al mese per 30 mesi? ho pensato che l´abbonamento é legato alla sim e non al telefono. quindi se io tengo la sim e vendo il telefono non dovrei avere problemi? grazie!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Originariamente inviato da fafo87
Se trovi qualcuno che si fida di te,puoi farlo. Basta che tu paghi le restanti rate(una per una o in una unica soluzione) e il gioco è fatto. Non so se è leggenda o verità ma ho letto di S4 inutilizzabili perchè bloccati a livello IMEI...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Posso fare una domanda idiota che sarà stata fatta centinaia di volte e non riesco a trovare? Dunque, se decidessi di saldare in un'unica soluzione il pagamento del telefono, dovrei sborsare il restante costo promozionale, o la Vodafone mi farebbe pagare cifra intera? Spero la prima
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mi è appena stato sostituito il s4 con il servizio che ho pagato one service plus..quindi ora ho un galaxy s4 nuovo di zecca (che cercherei di vendere se a qualcuno interessa) e che ha un IMEI diverso dal precedente (mi hanno allegato una ricevuta con il nuovo imei e l imei precedente) quindi credo l'abbonamento vodafone non centri con l'imei ma sia solo legato alla sim....al di la che uno si fidi o no di me, io lo vendo, lui mi paga il valore del cell (pensavo sui 500 dato che è nuovo con custodia, bracciale per sport e doppia cover posteriore con la kasko inclusa per esempio) poi io continuo a pagarmi le mie rate che mensilmente mi vengono addebitate su carta di credito..quindi al compratore teoricamente non interessa questa questione o sbaglio? grazie mille intanto! attendo dei vostri riscontri.
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Non è così.
Se tu per qualsiasi motivo smetti di pagare le tue rate, Omnitel dopo i solleciti di rito farà bloccare l'IMEI del telefono; oltretutto è già successo.
Guarda è come se "il compratore" fosse cosi ingenuo da comprare, pagandola per intero, una casa da qualcuno che l'ha comprata con un mutuo e sta ancora alle prime rate. Se quello smette di pagare il mutuo si riprendono la casa e se tu gli mostri l'assegno con cui hai pagato l'intero valore ti danno del "pirla".
In pratica stai vendendo una cosa che "non è tua" se non in piccola parte corrispondente alle rate che hai già pagato.
vero non avevo riflettuto su questoperò unica cosa che mi vien da ribattere è che io non è che posso scegliere o meno di pagare xke la Vodafone mi addebito mensilmente su carta la cifra quindi non posso scappare andrei a debito con la banca quindi il compratore dovrebbe fidarsi si... eventualmente c e la possibilità di riscattare il telefono pagando tutte le 30 rate o devo pagarlo 6 o 700 euro prezzo pieno senza promozione? grazie