CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 343 primaprima ... 241291331339340341342343 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, una tipa imbranata della mia banca, mi ha bloccato la carta di credito con la quale ho preso il telefono, e ne ha richiesto un duplicato -.- (senza che io le avessi chiesto niente) ora come posso fare?
    Contatta vodafone e comunica i dati di quella nuova, mi pare di aver letto che forse puoi inserirli direttamente su 190.it se sei registrato

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Attenzione! Per tutti quelli che hanno aderito a questa offerta usando la carta bancomat di bancoposta clik (quella standard, non la carta di credito), con conseguente addebito sul conto corrente.
    Pagamento dell'anticipo ok, carta passata regolarmente... prima rata pagata regolarmente... poi il nulla. Ogni ulteriore addebito viene bloccato perchè bisognava utilizzare l'iban (così mi hanno detto al call center delle poste) non essendo quella una carta di credito. Ovviamente mi è arrivata la lettera con minaccia di blocco del telefono e di chiamare un numero apposito.
    Risultato? Avete due possibilità, dare gli estremi di un altra carta anche di terzi oppure (come ho fatto io), bonifico per saldare tutte le rate residue e addios debiti con vodafone.
    Non so se ho avuto sfiga io (in realtà direi fortuna visto che odio le rate e le ho fatte solo vista la convenienza dell'offerta) o se accadrà a tutti quelli con questo conto...
    Mi sembrava utile comunicarvelo

Edit: mi sorge un dubbio (ricordo che altri utenti hanno già saldato tutte le rate con bonifico), spariscono tutti i vincoli compreso il mantenere attiva la sim o sbaglio?
    ciao mi dici il numero da chiamare per saldare le restanti rate?voglio pagare il telefono cosi mi libero di sto pensiero

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

che voi sappiate, si puo rivendere il nostro s4 acquistato con 29€ di anticipo con addebito su carta di credito a 10€ al mese per 30 mesi? ho pensato che l´abbonamento é legato alla sim e non al telefono. quindi se io tengo la sim e vendo il telefono non dovrei avere problemi? grazie!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87
    che voi sappiate, si puo rivendere il nostro s4 acquistato con 29€ di anticipo con addebito su carta di credito a 10€ al mese per 30 mesi? ho pensato che l´abbonamento é legato alla sim e non al telefono. quindi se io tengo la sim e vendo il telefono non dovrei avere problemi? grazie!

Se trovi qualcuno che si fida di te,puoi farlo. Basta che tu paghi le restanti rate(una per una o in una unica soluzione) e il gioco è fatto. Non so se è leggenda o verità ma ho letto di S4 inutilizzabili perchè bloccati a livello IMEI...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Posso fare una domanda idiota che sarà stata fatta centinaia di volte e non riesco a trovare ? Dunque, se decidessi di saldare in un'unica soluzione il pagamento del telefono, dovrei sborsare il restante costo promozionale, o la Vodafone mi farebbe pagare cifra intera? Spero la prima

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda idiota che sarà stata fatta centinaia di volte e non riesco a trovare ? Dunque, se decidessi di saldare in un'unica soluzione il pagamento del telefono, dovrei sborsare il restante costo promozionale, o la Vodafone mi farebbe pagare cifra intera? Spero la prima
    le rate restanti........io vorrei sapere come fare.....cioe devo chiamare la vodafone e dire che voglio saldare??

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Se trovi qualcuno che si fida di te,puoi farlo. Basta che tu paghi le restanti rate(una per una o in una unica soluzione) e il gioco è fatto. Non so se è leggenda o verità ma ho letto di S4 inutilizzabili perchè bloccati a livello IMEI...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    mi è appena stato sostituito il s4 con il servizio che ho pagato one service plus..quindi ora ho un galaxy s4 nuovo di zecca (che cercherei di vendere se a qualcuno interessa ) e che ha un IMEI diverso dal precedente (mi hanno allegato una ricevuta con il nuovo imei e l imei precedente) quindi credo l'abbonamento vodafone non centri con l'imei ma sia solo legato alla sim....al di la che uno si fidi o no di me, io lo vendo, lui mi paga il valore del cell (pensavo sui 500 dato che è nuovo con custodia, bracciale per sport e doppia cover posteriore con la kasko inclusa per esempio) poi io continuo a pagarmi le mie rate che mensilmente mi vengono addebitate su carta di credito..quindi al compratore teoricamente non interessa questa questione o sbaglio? grazie mille intanto! attendo dei vostri riscontri.

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    le rate restanti........io vorrei sapere come fare.....cioe devo chiamare la vodafone e dire che voglio saldare??
    in questo thread, non ricordo in quale pagina, qualcuno aveva postato la procedura seguita per saldare tutta la somma e dava indicazioni su come controllare che tutto fosse andato a buon fine senza nessuna penale o altro..
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    poi io continuo a pagarmi le mie rate che mensilmente mi vengono addebitate su carta di credito..quindi al compratore teoricamente non interessa questa questione o sbaglio? grazie mille intanto! attendo dei vostri riscontri.
    Non è così.
    Se tu per qualsiasi motivo smetti di pagare le tue rate, Omnitel dopo i solleciti di rito farà bloccare l'IMEI del telefono; oltretutto è già successo.
    Guarda è come se "il compratore" fosse cosi ingenuo da comprare, pagandola per intero, una casa da qualcuno che l'ha comprata con un mutuo e sta ancora alle prime rate. Se quello smette di pagare il mutuo si riprendono la casa e se tu gli mostri l'assegno con cui hai pagato l'intero valore ti danno del "pirla".
    In pratica stai vendendo una cosa che "non è tua" se non in piccola parte corrispondente alle rate che hai già pagato.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    Non è così.
    Se tu per qualsiasi motivo smetti di pagare le tue rate, Omnitel dopo i solleciti di rito farà bloccare l'IMEI del telefono; oltretutto è già successo.
    Guarda è come se "il compratore" fosse cosi ingenuo da comprare, pagandola per intero, una casa da qualcuno che l'ha comprata con un mutuo e sta ancora alle prime rate. Se quello smette di pagare il mutuo si riprendono la casa e se tu gli mostri l'assegno con cui hai pagato l'intero valore ti danno del "pirla".
    In pratica stai vendendo una cosa che "non è tua" se non in piccola parte corrispondente alle rate che hai già pagato.
    vero non avevo riflettuto su questo però unica cosa che mi vien da ribattere è che io non è che posso scegliere o meno di pagare xke la Vodafone mi addebito mensilmente su carta la cifra quindi non posso scappare andrei a debito con la banca quindi il compratore dovrebbe fidarsi si... eventualmente c e la possibilità di riscattare il telefono pagando tutte le 30 rate o devo pagarlo 6 o 700 euro prezzo pieno senza promozione? grazie

Pagina 341 di 343 primaprima ... 241291331339340341342343 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio