CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Mich, non c'entra l'operatore telefonico, si sta parlando di WIFI non di linea dati 3G/4G HSDPA. La linea dati funzionava perfettamente, solo il WIFI dava problemi. Per adesso e' ancora in assistenza.
    Sembra che Samsung si stia preparando a rilasciare importanti aggiornamenti per i telefoni, sembra ...

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a me non funziona la funzione di tetherng wi-fi del telefono. Ovvero non riesco ad utilizzare l'S4 come router di accesso ad internet?
    qualche suggerimento?
    Samsung S8 plus

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    cesano maderno
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi ritrovo col telefono che in wifi dopo un po lampeggia solo la freccia dell upload e non naviga piú, devo disattivarlo e riattivsrlo manualmente per farlo andare, chi ha portato il telefono in assistenza mi raccomando ci aggiorni sulla risoluzione del problema

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho bisogno di aiuto... Spero riusciate a capire cosa non va. Io ho una web poket di 3 per il wifi. Pensando che fosse difettosa l'ho fatta sostituire dal negozio entro 8gg dall'acquisto. Ma il problema rimane. Quindi il problema è il telefono. Praticamente ogni 5–10 min il telefono si disconnette e si riconnette dopo alcuni secondi. È fastidioso ovviamente quando navigo in internet o su Facebook per esempio. Magari non ho settato bene il telefono... Voi riuscite a darmi una mano? :confused: grazie mille...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho bisogno di aiuto... Spero riusciate a capire cosa non va. Io ho una web poket di 3 per il wifi. Pensando che fosse difettosa l'ho fatta sostituire dal negozio entro 8gg dall'acquisto. Ma il problema rimane. Quindi il problema è il telefono. Praticamente ogni 5–10 min il telefono si disconnette e si riconnette dopo alcuni secondi. È fastidioso ovviamente quando navigo in internet o su Facebook per esempio. Magari non ho settato bene il telefono... Voi riuscite a darmi una mano? :confused: grazie mille...
    Nessuno può darmi una mano?
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Uso questo topic per chiedere consiglio su un problema che riguarda il wi-fi.
    Premetto che ho una linea wi-fi alice adsl ed un range extender tp-link per estendere la linea dove il segnale non arriva.
    Ecco il problema : molto spesso durante l'arco di una giornata, l's4 si disconnette dicendo "errore di autenticazione" e devo andare nelle impostazioni wi-fi del telefono per riconnetterlo.(la 1 volta che riprovo mi dice "password errata", la 2 riesco a connettermi subito)
    Mi succede solo quando sono nel raggio d'azione del range extender.
    Potrebbe essere lo stesso problema scritto da djmark nel post sopra ?
    Sono nelle tue stesse condizioni con alice adsl e un amplificatore di segnale wi-fi della tp-link idem e non so come risolvere la cosa!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ganzo84 Visualizza il messaggio
    Sono nelle tue stesse condizioni con alice adsl e un amplificatore di segnale wi-fi della tp-link idem e non so come risolvere la cosa!
    Quale il modello di router o acces point hai della tp link?io a casa ho un tl-wr841n ho risolto facendo un aggiornamento firmware del router ed ora non si incanta piu!mentre a lavoro con un modem router sempre della tp link si incanta ogni volta che il telefono va in stand-by. Togliendo il power save al wifi del telefono invece va tranquillamente ma con un cosumo piu elevato della batteria

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho tolto il power save al telefono,e ho poi un amplificatore di segnale wi-fi della tplink modello TLWA850RE.
    con l'S4 si aggancia rileva il segnale ma non mi fa navigare su internet.
    ho provato ad abbassare la protezione e ho messo un ip statico.
    Risultato?Delle volte naviga delle volte no,cioè è instabile.......
    Non capisco

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Il mio S4(GT-I9500) e' ancora in assistenza ...ma dagli ultimi messaggi che leggo l'anomalia e' la medesima. I firmware sui miei due routers sono aggiornati alle ultime versioni disponibili e nel linksys del mio amico, anche. Ho cambiato 4 rom + 1 aggiornamento con kies, ma l'anomalia col wifi persiste. Inoltre, il GT-9505(li avevo entrambi) non ha mai manifestato l'anomalia. Non resta che aspettare e sperare nel rientro dall'assistenza ...

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di parlare con l'assistenza exclusive: NESSUNO sviluppo per quanto riguarda la problematica del WIFI! Questo perche' dice che, ad oggi, nessuno o comunque troppo pochi, ha/hanno lamentato problemi col WIFI e il GT-I9505! Inoltre, mi ha chiesto su quale forum avevo letto di gente che ha problematiche wifi con dispositivi S4 italiani, risposto lui che e' anche su questo forum dove si legge di tale problematica, ha tentato di scemare la cosa adducendo che secondo le statistiche questo e' il forum con il maggior numero di minorenni! Come se i minorenni non avessero diritto ad avere assistenza tecnica ...ha detto anche di essere moderatore su XDA, ma non ha voluto darmi il suo nick, pertanto, neanch'io ho dato il mio a lui! :-)~
    Poi dice che alcuni potrebbero avere il problema del wifi causa incompetenza nel configurare la rete ...potrebbe anche essere vero, ma se l'S4 e' l'unico dispositivo della rete a non funzionare non e' certo la rete mal configurata!
    Infine, ha dato la colpa alla partizione efs che contiene l'IMEI, affermando che la problematica del wifi si verifica solo su dispositivi che causa errore durante la procedura di flash/modding hanno perso l'anzidetta partizione!

    Raga, androidiani, Samsung-iani consentitemi un suggerimento: se avete la problematica del wifi, chiamate immediatamente il numero exclusive e speditelo in assistenza, altrimenti non ne usciremo mai piu'!
    Ultima modifica di cyberZ; 28-06-13 alle 15:18

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy