il cellulare l'ho comprato il 7 del mese corrente se vado da trony(dove l'ho comprato) me lo cambiano?
il cellulare l'ho comprato il 7 del mese corrente se vado da trony(dove l'ho comprato) me lo cambiano?
Per legge i giorni per la sostituzione del prodotto in caso di difetti sono 8
sono andato da trony il tizio è stato gentilissimo e mi ha detto che i termini sono 10gg, mi ha cambiato il cavo usb che aveva gia dei problemi,poi ci siamo messi a smanettare con il wifi,beh con il loro router il cellulare naviga scaricava qualsiasi cosa nessun problema,siamo stati 15/20 min e tutto andava. Visto che andava ho chiesto il tipo di router che usavano e alla risposta mi è venuto un dubbio sul mio router,il protocollo di trasmissione wifi,beh mi sono fatto prestare da un mio amico un router con protocollo di trasmissione N io ne avevo uno vecchio,settato come il precedente e ora l's4 va alla grande scarica naviga e non ho nessun problema,ora ho comprato un modem router d-link a 50e con protocollo di trasmissione n e vado alla grande. il cellulare quindi funziona bene (con il nuovo router)
Ti auguro sia cosi, ma in 20' a cellulare acceso neanche il mio lo faceva. Anche il mio navigava bene, ma quando entrava in standby o comunque dopo qualche ora, si disconnetteva.
La prova piu' veloce che puoi fare e di naigare e scaricare un po' di roba, poi lasciarlo in standby 10' e riaccenderlo e poi di nuovo ...e' un'anomalia che non si presenta nell'immediato.
Comunque, se hai risolto, buon per te!
ciao
Buongiorno ragazzi,
ho fatto tutte le prove possibili e il wifi funziona alla grande,io ho risolto cosi provate con un router con gli ultimi protocolli di connessione wifi.
Io non credo sia una questione di protocolli,ma di software,tipo alcune app provocano questo bug,bisognerebbe stare li a testare il tel app per app!
Non conosco il tuo caso, ma se avevi un dlink era probabilmente quello incriminato da D-link stessa. Nel mio caso, ho un Billion 7402NX che non puo' neanche essere paragonato a un D-link e uno Speedtouch ST585 della Thomson che fa da muletto e per quanto economico e' sempre una spanna sopra a un d-link, ma qualita' a parte, quando tutti i device funzionano correttamente con i router presenti e solo uno ha problemi, in questo caso l'S4, non cambio certo i router! Peraltro, il Billion ha il firmware aggiornato.
Chi soffre di questa anomalia in azienda, dovrebbe far sostituire tutti gli AP e i ripetitori sperando che i prossimi funzionino correttamente con l'S4??
Qui e' Samsung che deve muoversi e trovare una soluzione, capita a molti, non e' un caso isolato.
Ciao!
Quindi cyberZ sei riuscito a roslvere o hai mandato il tel in assistenza?
Giusto per una curiosità personale ,potete dirmi chi ha il problema con il wifi che rimane incantato che operatore mobile ha?
io ho WIND
Ultima modifica di michhh; 20-06-13 alle 13:39