CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestri1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Il mio S4 invece si collega al wifi di casa (Telecom) ma non riesco a navigare lo stesso 1 Ho provato a togliere il power save ma niente ! Allego una schermata della pagina modem !Allegato 84763
    ne parlano nelle pagine precedenti

2.  
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

@Cristianb
    Anche ammettendo che vi siano ACL che bloccano determinati IP, reti, ecc ..quando cambi da IP statico a dinamico, e viceversa, automaticamente la connessione cade e ricominciano le procedure per eventuale ottenimento di un indirizzo ip, DHCP discover(non chiedermi il dettaglio perche' non posso fare un mini corso di rete qui) in caso di connessione con DHCP, oppure dovra' entrare a far parte della rete/sottorete aziendale in "modo statico" e dovra' quindi inserire manualmente, IP, maschera di sottorete e un qualche risolutore di nomi come DSN o WINS, piu' un eventuale gateway per il corretto instradamento se vuole poter navigare al di fuori della rete/sottorete aziendale, ivi inclusa Internet.
    Perche' non si connette subito in modalita' dinamica alla rete?
    Non sara' che l'ipad e' registrato con "accesso consentito" in eventuali ACL sulla rete, basate su mac o indirizzo IP ad esempio, mentre l'S4 no?
    Anche perche' solitamente, l'accesso a reti siffatte, viene consentito tramite una semplice pagina web dopo aver inserito user e password.
    Secondo me sbaglia qualcosa a monte, ma al momento non mi viene in mente altro. Inoltre, sono anche piuttosto arruginito occupandomi oggi di tutt'altra branca!
    Spero possa esserti utile in qualche modo!

4. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

cristianb (11-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    @Cristianb
    Anche ammettendo che vi siano ACL che bloccano determinati IP, reti, ecc ..quando cambi da IP statico a dinamico, e viceversa, automaticamente la connessione cade e ricominciano le procedure per eventuale ottenimento di un indirizzo ip, DHCP discover(non chiedermi il dettaglio perche' non posso fare un mini corso di rete qui) in caso di connessione con DHCP, oppure dovra' entrare a far parte della rete/sottorete aziendale in "modo statico" e dovra' quindi inserire manualmente, IP, maschera di sottorete e un qualche risolutore di nomi come DSN o WINS, piu' un eventuale gateway per il corretto instradamento se vuole poter navigare al di fuori della rete/sottorete aziendale, ivi inclusa Internet.
    Non sara' che l'ipad e' registrato con "accesso consentito" in eventuali ACL sulla rete, basate su mac o indirizzo IP ad esempio, mentre l'S4 no?
    Anche perche' solitamente, l'accesso a reti siffatte, viene consentito tramite una semplice pagina web dopo aver inserito user e password.
    Secondo me sbaglia qualcosa a monte, ma al momento non mi viene in mente altro. Inoltre, sono anche piuttosto arruginito occupandomi oggi di tutt'altra branca!
    @Cristianb
    Mi accodo all'amico cyberZ puntualizzando che, ammesso dipendesse dall'IP statico, il Galaxy S4, come tutta la serie Galaxy ha la possibilità di impostare un indirizzo IP statico. Basta semplicemente tenere premuto per un istante la rete alla quale si vuole accedere e si apre una finestra che ti propone "Modifica config. di rete", seleziona quel tab e poi imposta i dati.
    Buona fortuna!

Max

6. Il seguente Utente ha ringraziato maxgajo per il post:

cristianb (11-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    @Cristianb
    non ci ho capito un granchè... comunque ti farò sapere...

Quote Originariamente inviato da maxgajo Visualizza il messaggio
    @Cristianb
    Mi accodo all'amico cyberZ puntualizzando che, ammesso dipendesse dall'IP statico, il Galaxy S4, come tutta la serie Galaxy ha la possibilità di impostare un indirizzo IP statico. Basta semplicemente tenere premuto per un istante la rete alla quale si vuole accedere e si apre una finestra che ti propone "Modifica config. di rete", seleziona quel tab e poi imposta i dati.
    Buona fortuna!

Max
    provo e vi dico...

grazie per le dritte
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Anche a me il problema wi.fi è presente. Nelle impostazioni rimane la dicitura "Attivazione wi-fi in corso......" Ho provato la soluzione di Gambero ma nulla. Questo è successo dopo l'aggiornamento fatto qualche giorno fa di Android che, mi ha risolto il problema dello spegnimento/accensione automatico ma ha evidenziato il problema wi-fi. Non so che fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otrebor2803 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche a me il problema wi.fi è presente. Nelle impostazioni rimane la dicitura "Attivazione wi-fi in corso......" Ho provato la soluzione di Gambero ma nulla. Questo è successo dopo l'aggiornamento fatto qualche giorno fa di Android che, mi ha risolto il problema dello spegnimento/accensione automatico ma ha evidenziato il problema wi-fi. Non so che fare
    Ma a me si collega al wifi di casa (TELECOM) ,si vede la scritta CONNESSO ma non mi fà caricare le pagine per esempio ! Ho provato tante cose ma niente !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema col Wi-fi, d'un tratto ha smesso di funzionare e l'icona rimane verde chiaro in questo modo (nè spegnendosi e né accendendosi). Ho già tentato il ripristino di fabbrica ma nulla.
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Llol Visualizza il messaggio
    Ho un problema col Wi-fi, d'un tratto ha smesso di funzionare e l'icona rimane verde chiaro in questo modo (nè spegnendosi e né accendendosi). Ho già tentato il ripristino di fabbrica ma nulla.
    Stesso problema hardware capitato al mio S4. Devi spedire in assistenza.ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Stesso problema hardware capitato al mio S4. Devi spedire in assistenza.ciao
    Mannaggia.

Senior Droid L'avatar di scarly

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un grosso problema con il wifi.. quando vado per accenderlo questo non si accende, mi dice attivazione in corso.. e non fa piu niente.. cosa puo essere?

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio