CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Beh, hai un sistema diverso, molto probabilmente di livello superiore. Io la presa usb non l'ho mai usata per la musica causa posizione molto infelice. Mi basta gestire le chiamate! Per la ricarica lentissima hai ragione.
    sono ospite in un forum che si chiama androidiani, e da persona educata non mi piace essere inopportuno, ma fino ad ora, questa superiorità proprio non la vedo.
    La musica, come le chiamate, gestite tramite comandi al volante o in generale tramite i comandi dell'auto sono una sicurezza per chi usa molto l'auto come me.
    Dover gestire il telefono direttamente è fonte di pericolo, ed è inammissibile secondo me che un telefono di questa fascia presenti tali gravi lacune.
    Parere del tutto personale, e senza polemica

p.s.
    Ho una macchina di un anno (opel astra gtc + dvd navi 900), che si interfacciava con iphone senza nessun problema.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Hai windows mobile? E' anche nav?
    No..solo B&M...aggiornato (tramite download dal sito) all'ultima versione.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Idem, io avevo un iPhone vecchissimo,3g, dalle casse si sentiva qualsiasi cosa...suoneria, sveglia, memo, video, mp3...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho risolto tutti i problemi con l'ultimo aggiornamento della Samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max113
    ho risolto tutti i problemi con l'ultimo aggiornamento della Samsung

Quindi ora funziona la musica via usb? Senza intralciare il B&Me?

RescAir-S4

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fallingangel Visualizza il messaggio
    sono ospite in un forum che si chiama androidiani, e da persona educata non mi piace essere inopportuno, ma fino ad ora, questa superiorità proprio non la vedo.
    La musica, come le chiamate, gestite tramite comandi al volante o in generale tramite i comandi dell'auto sono una sicurezza per chi usa molto l'auto come me.
    Dover gestire il telefono direttamente è fonte di pericolo, ed è inammissibile secondo me che un telefono di questa fascia presenti tali gravi lacune.
    Parere del tutto personale, e senza polemica

p.s.
    Ho una macchina di un anno (opel astra gtc + dvd navi 900), che si interfacciava con iphone senza nessun problema.
    Scusami se la mia risposta precedente non è stata precisa ma ho letto e risposto di corsa e mi sono espresso male. La superiorità non era riferita ad android rispetto ad iOS ma al sistema multimediale dell'auto che è superiore al mio (blu&me nav 2009 con schermo senza colori e piccolo). Non voglio innescare flame e utilizzo iphone e galaxy contemporaneamente. hai ragione a lamentarti del fatto che l'S4 non ti permette cose che prima potevi fare: ad esempio io non posso più telefonare in movimento ma debbo aspettare un semaforo rosso o accostare e quando arrivano le telefonate leggo il numero ma non più il nome. Quindi devo collegare il numero al nome. In realtà nemmeno l'iphone era perfetto perché per scaricare la rubrica mi ha fatto tribolare un po'. L'unico perfetto era un vecchio Nokia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusami se la mia risposta precedente non è stata precisa ma ho letto e risposto di corsa e mi sono espresso male. La superiorità non era riferita ad android rispetto ad iOS ma al sistema multimediale dell'auto che è superiore al mio (blu&me nav 2009 con schermo senza colori e piccolo). Non voglio innescare flame e utilizzo iphone e galaxy contemporaneamente. hai ragione a lamentarti del fatto che l'S4 non ti permette cose che prima potevi fare: ad esempio io non posso più telefonare in movimento ma debbo aspettare un semaforo rosso o accostare e quando arrivano le telefonate leggo il numero ma non più il nome. Quindi devo collegare il numero al nome. In realtà nemmeno l'iphone era perfetto perché per scaricare la rubrica mi ha fatto tribolare un po'. L'unico perfetto era un vecchio Nokia!
    Figurati
    Lungi da me la voglia di innescare polemiche
    Purtroppo dopo qualche giorno di utilizzo, i miei entusiasmi iniziali si vanno spegnendo. Tutto ciò che prima facevo con semplicità estrema, sembra un lontano ricordo. Ieri per eliminare i fastidiosissimi lag che assillano questo terminale ho disattivato le animazioni. Comunque mi pare assurdo che nemmeno un'app riesca a risolvere il problema dell'interfaccia con la macchina. Connetterlo con il pinjack vuol dire maneggiarlo, quindi è inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me funziona tutto

Baby Droid L'avatar di AndreaS4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E come fai a far funzionare tutto?

Baby Droid L'avatar di MiniNuke

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un grosso problema con nissan connect. Dopo 2 minuti collegato con il mia s4 si disconnetto. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? Grazie mille
    Samsung All White Galaxy Tab 2 7" 3110 + Galaxi S4 GT-I9505

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio