Anch'io sulla nuova clio riesco a sentire la musica direttamente dell'autoradio connesso via bluetooth. Prova a verificare sulle impostazioni del tuo autoradio se è possibile selezionare la fonte audio. Se ciò è possibile, scegli bluetooth.
Anch'io sulla nuova clio riesco a sentire la musica direttamente dell'autoradio connesso via bluetooth. Prova a verificare sulle impostazioni del tuo autoradio se è possibile selezionare la fonte audio. Se ciò è possibile, scegli bluetooth.
Ciao, dipende tutto dal modulo Bluetooth che hai installato. Anche io su una focus posso ricevere tranquillamente telefonate ma non posso sentire la musica tramite Bluetooth. Dovresti cambiare il modulo, mi sembra sia della Novero.
Io su ford mondeo sento qualsiasi cosa venga riprodotta sull's4, sia dal lettore audio che dal lettore video; basta che il telefono sia connesso al bt dell'auto, che selezioni l'uscita aux e che alzi il volume dell'autoradio che appena collegato è al minimo
eh il volume l'ho alzato .... ma nisba!
Ma forse dipende dal modello di autoradio che monta .... la mia ormai ha 5 anni .... forse l'hanno implementato nei nuovi modelli![]()
Dipende dal fatto che il tuo modulo bluetooth deve supportare lo streaming audio e quindi avere il protocollo A2DPpotrebbe essere che l'auto del tuo collega è più recente?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
eh si ... è nuova! è implementabile questo protocollo?
ciao a tutti da qualche tempo il mio samsung s 4 non riesce a trovare dispositivi bluetooth,e non invia file musicali .
riesce però a ricevere foto e le invia anche come mai? quale e il problema??
Ciao,
Quando sono in auto il cello si collega contemporaneamente a due device differenti:
1 - Vivavoce bluetooth della macchina che supporta solo il profilo Call Audio
2 - Ricevitore di musica bluetooth connesso all'impianto audio e che supporta sia il profilo A2DP (che ho attivato), sia il profilo CallAudio (che ho invece disattivato).
A livello di connessione e disconnessione funziona tutto bene ma ogni tanto, dopo che si è connesso ad entrambi i device la musica non viene più trasmessa nonostante ci sia play attivato ed il tempo di riproduzione scorra lo stesso.
Se a questo punto scollego il solo vivavoce dell'auto (da telefono o dal vivavoce) l 'audio inizia a sentirsi regolarmente tramite il bluetooth a2dp. Se ricollego il profilo audio call cessa di nuovo di trasmettere.
Il problema si risolve solo riavviando il telefono e sono quijdi convinto che sia un problema software del cellulare e non degli altri apparecchi.
Qualcuno è in una situazione analoga e può fare qualche prova?