CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iphone 3gs, Galaxy S2,S3,S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Galaxy s4 problema bluetooth

Ciao a tutti,
    ho comprato da poco, sul sito glistockisti, un Galaxy s4. Dopo qualche giorno ho notato che il mio auricolare non funzionava bene quando mi allontanavo dal telefonino. Pensando che fosse il momento di cambiare auricolare ho comperato un Jabra ma purtroppo anche con il nuovo auricolare il problema persiste. Ho provato quindi con altri dispositivi bluetooth (vivavoce, cuffie etc.) ma appena allontano il telefono (neanche un metro di distanza), si perde il segnale. Ho chiamato la Samsung e mi hanno fatto procedere ad un reset di fabbrica (dopo la fatica di configurare cartelle e account vari..) ma neanche questo è servito a risolvere il problema.
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento ?
    Mi hanno detto che mandandolo in assistenza ci vorranno almeno 20/25 giorni

Saluti

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in s4.

Senior Droid L'avatar di pinofz1

Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un quesito da porvi
    non è possibile ricevere file da un dispositivo associato senza conferma ogni volta? Non c'è l'opzione tipo "accetta sempre o senza conferma da questo dispositivo"?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di pinofz1; 10-07-13 alle 23:12

Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

Ringraziamenti
    535
    Predefinito

Nessuno???

Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

Ringraziamenti
    535
    Predefinito

Non si può??? Mi sembra cosi strano... :o

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Chiedo se anche a qualcuno di voi è successo quello che è capitato al mio S4 con firmware originale, no root. Un paio di volte mi sono trovato nell'impossibilità di attivare sia wifi che bluetooth, nel senso che le i pulsanti di attivazione nella barra delle notifiche erano mezzi accesi e mezzi spenti, non so come spiegare(di un colore verde spento). A differenza del tasto Wifi, il tasto bluetooth tappandoci sopra alla fine si attivava(a fatica), il wifi invece no. Ho fatto un bel reset ai dati di fabbrica, ma il problema non si è risolto. Alla fine, per pura casualità, ho spento l'S4 lasciando attivo il Bluetooth e al riavvio tutto è tornato a funzionare correttamente. Ho notato in questo caso che il cell non mi entrava neppure in "recovery mode" (tasto volume Up+tasto accensione), ma non so se sia una casualità. A mio parere sembrerebbe un problema di caricamento di driver, non so. A qualcuno è capitato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Volevo 2 Informazioni

1) Mia suocera l'ho convinta a passare da nokia al s4, volevo sapere come faccio a far si che il bluetooth sia sempre attivo e non solo per 2 minuti ?
    2) Come faccio a far si che quando preme il tasto per spegnere il cellulare possa impostare un modo d'uso tipo come era nei nokia che c'era vibrazione,ufficio,silenzioso normale , ecc cioè come faccio a crearli ed a inserirli?

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Arrivo subito al sodo:

1) vai in IMPOSTAZIONI -> CONNESSIONI -> entri in BLUETOOTH e lo attivi, dopodichè col "tasto funzione" (per intenderci quello a sinistra del tasto home sul telefono, ora ho un lapsus e non ricordo come si chiama esattamente, ma credo mi sia spiegato in modo chiaro) selezioni TIMEOUT VISIBILITA' ed imposti NESSUN TIMEOUT.
    2) forse esisteranno delle app esterne che possano creare dei modi d'uso più complessi di quelli di default, ma ad ogni modo puoi selezionare dal menù a tendina dell'S4 i seguenti modi d'uso: SUONO, VIBRAZIONE, SILENZIOSO... basta che clicchi su SUONO più volte e puoi variarli nel modo che ti ho elencato poco prima... ovviamente questi tre modi d'uso possono essere variati nelle impostazioni secondo le specifiche esigenze.

Saluti alla suocera!

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento al nuovo firmware I9505XXUBMGA ora sia Bluetooth che Wifi non funzionano più. Nella barra notifiche rimangono in stato pendente (verde sbiadito). Il SO cerca continuamente di attivare i servizi ma invano, portandomi al drain della batteria. E' il caso di portarlo in assistenza o con ODIN si riesce a fare qualcosa? Ho fatto per ben 2 volte l'aggiornamento tramite Kies ma non si è risolto nulla...
    Questi sono gli screenshot del problema..qualcuno ha mai avuto un problema simila anche con un altro terminale android?

https://www.dropbox.com/s/znfykmn5qm...5-13-21-38.png
    https://www.dropbox.com/s/5fhj3cbfm7...6-06-51-44.png
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Batman; 26-07-13 alle 12:46 - Motivo: aggiunto immagini problema

Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman
    Con l'aggiornamento al nuovo firmware I9505XXUBMGA ora sia Bluetooth che Wifi non funzionano più. Nella barra notifiche rimangono in stato pendente (verde sbiadito). Il SO cerca continuamente di attivare i servizi ma invano, portandomi al drain della batteria. E' il caso di portarlo in assistenza o con ODIN si riesce a fare qualcosa? Ho fatto per ben 2 volte l'aggiornamento tramite Kies ma non si è risolto nulla...
    Questi sono gli screenshot del problema..qualcuno ha mai avuto un problema simila anche con un altro terminale android?

https://www.dropbox.com/s/znfykmn5qm...5-13-21-38.png
    https://www.dropbox.com/s/5fhj3cbfm7...6-06-51-44.png

Prova a riflashare con odin l'aggiornamento XXUBMGA ITV preceduto da un hard reset completo e vedi che succede

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio