salve, il mio galaxy s4 non trova mai e sottolineo mai nessun dispositivo bluetooth attivo. ho provato con diversi modelli da nokia,lg Motorola e anche samsung stessi. ma niente dice sempre nessun dispositivo trovato. sapete aiutarmi?
salve, il mio galaxy s4 non trova mai e sottolineo mai nessun dispositivo bluetooth attivo. ho provato con diversi modelli da nokia,lg Motorola e anche samsung stessi. ma niente dice sempre nessun dispositivo trovato. sapete aiutarmi?
Dovresti rendere il dispositivo visibile, gli accessori Bluetooth devono essere resettati , altrimenti non verranno mai riconosciuti per un nuovo apprendimento.
ciao ragazzi, mi sono accorto che da quando ho fatto aggiornamento ufficiale italia alla versione 4.3 il mio bluetooth della mia macchina fiat grande punto 2007 si aggancia, riesco a chiamare ma poi si disattiva e ritorna automaticamente al telefono.
l'ho provato di verse volte anche a dissociarlo e riassociarlo ma nulla.
qualche info da fare?
grazie
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ciao ragazzi, mi sono accorto che da quando ho fatto aggiornamento ufficiale italia alla versione 4.3 il mio bluetooth della mia macchina fiat grande punto 2007 si aggancia, riesco a chiamare ma poi si disattiva e ritorna automaticamente al telefono.
l'ho provato di verse volte anche a dissociarlo e riassociarlo ma nulla.
qualche info da fare?
grazie
mi hanno dirottato la discussione qui, ma non ho trovato nessuna risposta in merito:
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un autoradio 2 din sony xav 610 bt, molto bello e funzionale, con la funzione mirror link, che era la cosa che più mi affascinava, ma al momento della connessione, scopro che non funziona e mi dice "USB NON SUPORTATO" , allora,sapendo che supporta android, cerco quali sono i dispositivi compatibili, e scopro che funziona col NOTE e con l'S3, quindi non mi sono neanche posto il problema, dico se va l's3 ,sicuramente anche l's4 funzionerà, invece mi sbagliavo!!
Ora vorrei sapere se è una questione di aggiornamenti o è proprio l'hardwere del telefono che non permette il mirror link via cavo!
e quindi mi devo rassegnare al fatto che non potrò mai sfruttare questa funzione o c'è un modo, tramite root , o cavo particolare, o aggiornamenti, di farlo funzionare?
Possibile che Samsung ha fatto un passo indietro su un settore che è in espansione? ormai escono auto col mirror link di serie!!
attendo notizie da chi è mooolto più esperto di me!!
Grazie Mauro
nessuno ha notizie in merito al mirroring?
Non so se sia direttamente collegato, ma so che samsung su s4 ha messo un nuovo protocollo bluetooth e per questo motivo con alcuni dispostivi ci sono problemi... Ad esempio, con il blue & me della macchina non riesco a sentire la musica presente nel telefono ma riesco a collegarlo tranquillamente durante le chiamate...