CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

infatti si dovrebbe chiamare mirror ready, una cosa del genere e integra il dlna e il mirror tramite wifi, ma possibile che sia stato eliminato il mirroring via cavo? trovo assurdo che vengano tolte funzioni ai nuovi telefoni, come anche la radio fm, ma la loro politica è questa e noi stiamo alle loro scelte!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, vi chiedo gentilmente aiuto perché non so proprio come risolvere il mio problema. Ho acquistato un auricolare bluetooth un anno fa della Bose . Purtroppo non riesco a collegarlo al mio S4, infatti mi dice errore pin , ma io non ho nessun pin da inserire. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albygold Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo gentilmente aiuto perché non so proprio come risolvere il mio problema. Ho acquistato un auricolare bluetooth un anno fa della Bose . Purtroppo non riesco a collegarlo al mio S4, infatti mi dice errore pin , ma io non ho nessun pin da inserire. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!
    0000
    questo è il pin.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albygold Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    0000
    questo è il pin.
    In alcuni casi 1234.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema è che quando collego l'auricolare con il telefono non mi chiede di digitare il pin ma dice semplicemente codice o pin errato e non ho la possibilità di digitare perché non mi compaiono le solite 4 cifre da digitare. Cosa fare?

Androidiano L'avatar di solidsnake217

Smartphone
    Samsung Galaxy SIV

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Premetto che ho scritto anche in un'altra sezione. Ma qui posto il problema principale.
    In questi giorno ho notato che con la mia macchina (seat leon 2009) che ha il bluethoot incorporato, se esco dalla macchina e la spengo il telefono ovviamente si scollega, poi una volta ritornato dentro trovo il bluethoot del cel spento e mi tocca riaccenderlo.
    Praticamente non rimane acceso. Ieri mi è arrivato il gear e fa lo stesso problema. Se si scollega trovo il bluethoot del cel spento. Ma addirittura in questo caso se cerco di accenderlo, quando si sta per collegare al gear si spegne da solo.
    Se invece spengo il gear e accendo il bluethoot nel cel rimane acceso.
    Poi riaccendendo il gear si collega senza problemi.
    Altri hanno questo problema con il bluethoot?

Update: a malincuore ho resettato tutto il galaxy SIV, sembra che adesso non abbia problemi di disconnessioni. Vi aggiorno.
    Ultima modifica di solidsnake217; 12-12-13 alle 13:34 - Motivo: AGGIORNAMENTO
    Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
    Samsung Galaxy Gear Black
    Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
    PS Vita + Memory 16gb

Baby Droid L'avatar di babbez

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema piuttosto strano: ho associato il mio S4 all'autoradio Alpine che ho in macchina, tutto ok.
    Ho spuntato sia il profilo "chiama audio" che quello "audio multimediale", sento la musica e anche le telefonate.
    Fino ad un mese fa tutto perfetto, ogni volta che salivo in auto, l'S4 si connetteva in automatico alla radio, da un mese a questa parte, quando salgo in auto l'S4 non si connette più e guardando nelle impostazioni del Bluetooth mi sono accorto che le due caselle "chiama audio" e "audio multimediale" non sono più spuntate, come se il telefono non ricordasse l'abbinamento alla radio.
    E' capitato a qualcuno di voi?
    Siete riusciti a risolvere?

Potrebbe essere un problema dovuto all'aggiornamento che ho fatto alla 4.3?

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babbez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema piuttosto strano: ho associato il mio S4 all'autoradio Alpine che ho in macchina, tutto ok.
    Ho spuntato sia il profilo "chiama audio" che quello "audio multimediale", sento la musica e anche le telefonate.
    Fino ad un mese fa tutto perfetto, ogni volta che salivo in auto, l'S4 si connetteva in automatico alla radio, da un mese a questa parte, quando salgo in auto l'S4 non si connette più e guardando nelle impostazioni del Bluetooth mi sono accorto che le due caselle "chiama audio" e "audio multimediale" non sono più spuntate, come se il telefono non ricordasse l'abbinamento alla radio.

Grazie
    Posta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297307

Chiudo......

Baby Droid L'avatar di babbez

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fino ad un mese fa tutto perfetto, ogni volta che salivo in auto, l'S4 si connetteva in automatico alla radio , da un mese a questa parte, quando salgo in auto l'S4 non si connette più e guardando nelle impostazioni del Bluetooth mi sono accorto che le due caselle "chiama audio" e "audio multimediale" non sono più spuntate, come se il telefono non ricordasse l'abbinamento alla radio.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco acquistato un S4 e l'ho associato al Blue&me della mia Fiat Bravo. Telefono e rubrica funzionano benissimo, il problema sorge quando attivo il navigatore presente nell'S4 (Sygic) in quanto non si sente l'audio delle telefonate in entrata e in uscita. Oltre a questo volevo anche capire se è possibile sentire la voce del navigatore tramite le casse dell'auto visto che l'attuale cover, una Puro s view, riduce di parecchio il volume dello speaker.

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio