usare fascia cardiofrequenzimetro e cuffia bluetooth contemporaneamente?
Posseggo un galaxy s4 e una cuffia Bluetooth vorrei comprare una fascia cardiofrequenzimetro polar, ma anche questa è Bluetooth si possono usare contemporaneamente? Li devo usare per correre e collegarli al mio galaxy s4 con Runtastic Pro
Problema: Bluetooth s4 non si attiva
Ciao a tutti!
Io ho un problema con il mio s4 non moddato... il bluetooth non si attiva. Ciò succede da quando ho aggiornato ad android 4.4.2... qualcuno ha un'idea per risolvere il problema?
Grazie
Ciaoooooo
Audio e Microfono improvvisamente non funzionano
Ciao Ragazzi,
è da qualche settimana che mi sta capitando una cosa molto strana.
Randomicamente mi capita che se ricevo una chiamata o se effettuo una chiamata non sento nulla e dall'altra parte non sentono nulla..quindi sia audio che microfono non funzionano.
L'unica cosa che ho notato è che ciò accade quando è connesso al telefono un dispositivo bluetooth (semplice auricolare, quello in auto o in moto). Sinceramente non so se sia dovuto a questo perchè più di una volta (compreso stasera) ho effettuato più chiamate con l'auricolare bluetooth e solo dopo averne fatte alcune si è ripresentato il problema. In più anche se disattivo il bluetooth e provo a parlare normalmente col telefono non cambia nulla finchè non riavvio il tutto.
Cosa può essere successo???
Premetto che fino a qualche tempo fa ho sempre usato il bluetooth e mai nessun problema...
Grazie in anticipo per i consigli.
EDIT:
Confermo quanto detto qualche settimana fa, ho acquistato delle cuffie BT e dopo la prima chiamata non funziona più audio e microfono in chiamata, mentre per ascoltare la musica funziona.
Il problema è che circa 3 settimane fa ho portato il cell in assistenza perchè si riavviava e andava in crash in continuazione ed hanno fatto un aggiornamento del firmware, quindi l'ho anche resettato.
A cosa può essere dovuto questo problema??????
Grazie