[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)
ciao a tutti.
ho preso una settimana fa il fantastico S4 abbandonando (e posso dire per fortuna) apple.
niente da dire sul telefono se non che non è supportato dal blue&me della mia macchina che quindi non me lo legge.
il problema principale è che non legge le canzoni via usb.
qualcun altro ha riscontrato tale problema?
sapete darmi delle notizie a riguardo?
vi ringrazio;)
Problema autoradio bluetooth
Ciao a tutti,
Non riesco a fare in modo che il mio Galaxy S4 aggiornato all'ultimo firmware (MDM) si connetta automaticamente anche col profilo "Audio multimediale" all'autoradio bluetooth. Se voglio ascoltare musica dal cell devo per forza andare manualmente ogni volta nelle impostazioni del dispositivo bluetooth e spuntare la casella corrispondente. Da notare che iphone 4, e Huawei Ideos X5 (sia con Gingerbread che ICS) si connettevano automaticamente a entrambi i profili. Andando nelle impostazioni del dispositivo Bluetooth dell'Ideos X5 (attualmente monta GB) vedo che anche senza essere collegato entrambi i profili sono selezionati, mentre sull'S4 sono entrambi deselezionati. Ho provato a spuntarli ma appena tocco la casella il telefono cerca di collegarsi e poi torna alla situazione precedente...
Qualche consiglio?
Problema audio bluetooth auto
Ciao a tutti, mio padre ha appena acquistato con offerta vodafone l'S4. Glielo stavo associando col bluetooth dell'auto quando mi sono accorto che se riceve o effettua chiamate l'audio scompare, nè da telefono nè da altoparlanti della macchina. Se però interagisco col telefono i suoni pop up e feedback si sentono anche dall'impianto dell'auto. Sbaglio qualcosa o dite che risolveranno con aggiornamento??
ps ho un S2 e funziona con la stessa auto senza alcun problema
Riproduzione musica via bluetooth
Ciao ragazzi,
oggi ho collegato il mio s4 al vivavoce bluetooth della macchina (un Ego Talk collegato all'impianto dell'auto). Tutto ok per le telefonate ma non c'è verso di riprodurre la musica sull'impianto dell'auto... Quando faccio partire un mp3 tutto resta muto... Avete idea di cosa può essere? A voi funziona?
Grazie