Ok grazie credo ordinero quella da 32 che per me bastano! :)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie credo ordinero quella da 32 che per me bastano! :)
scusate la mia ignoranza ma non ne capisco niente di schede sd, di velocita di trasferimento e marche.
Vorrei prendere una scheda sd da 16 GB. Quale mi consigliate?
ho letto che alcuni hanno notato dei rallentamenti del telefono.. quale marca devo prendere e che velocita' di trasferimento deve avere la scheda sd? grazie mille :)
A volte è sufficiente osservare qualche post indietro, comunque ti metto il link al POST dove indico uno dei migliori acquisti per qualità/compatibilità/taglio e prezzo, il taglio da 32 che ti ho linkato io risulta l'opzione migliore attualmente, ciao.
ciao a tutti, sono da poco un possessore del fantastico s4, mi serve un vostro consiglio, cosa mi dite di questa memoria micro sdxc uhs-1? SAMSUNG MICRO SD HC 64GB 64 GB MICROSD HC CLASSE CLASS 10 UHS-I XC PRO | eBay grazie.
Micro sd SAMSUNG 64GB classe 10, con adattatore a soli 18€ comprese spese di spedizione.
Non fatevi ciulare 50€ per un' "inutile" micro sd.
Micro SD HC 64 GB Samsung - Ottimo Prodotto Classe 10 Reale | eBay
Se è un essential genuina e veramente te la spedisce, può essere un buon compromesso considerndo che oggi si trova a circa 25 euro ma occorre esserne sicuri ......... del resto i dati sono i vostri vostri ......... !
p.s. ma si ca che vengono da qui :
SCHEDA DI MEMORIA MICRO SD HC SAMSUNG 64GB GB CLASSE 10 CON ADATTATORE NUOVA | eBay
un tempo c'erano solo sandisk fake ora non è più così !
Ovvio che è sicuro, primis ebay e feedback
È genuina si,quanto pensi costino delle micro sd :P
intorno ai 40 attualmente altrimenti vale la pena usare le 32 a 20/22 .......n.b. nella stessa classe che hai messo tu da 32 costano ...... 15
Samsung PLUS XC Scheda di Memoria MicroSD 64 GB, UHS-1, Velocità fino a 48 MB/s, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica
non fatevi fregare: ho preso un mirosdhc 64 gb classe 10 su amazon e l'ho rispedita perché non funzionante.
Quelle da 64 GB devono essere microsd XC altrimenti sono delle fuori standard qualità 0 o taroccate.
Cosa si intende per fuori standard? Risulta poi non compatibile con il Telefono? O è solo una incompatibilità "vaga" e "Presunta"? Perdona la miamalizia ma questo è per capire bene a cosa si può andare incontro che poi risulta utile per tutta la comunità comprendere bene con chiarezza, grazie.
Salve a tutti, oggi mi è arrivata una Micro SD 64GB classe 10 UHS-1 della Samsung acquistata su ebay con paypal. Prima di acquistarla avevo controllato direttamente nel sito samsung le caratteristiche di questa schedina di memoria, con lettura: fino a 70 MB/s con interfaccia UHS-1 e con scrittura: fino a 20 MB/s con interfaccia UHS-1. Alla fine cercando in giro su internet l'ho trovata su ebay ad un buon prezzo (circa 40euro con le spese di spedizione). Appena mi è arrivata ho notato che la scritta direttamente nella micro sd risulta un pò sfocata specialmente del numero 10 della classe (con cerchietto attorno) risulta sfocato, quasi illegibile.. Allora l'ho inserita nel mio Galaxy S4 ed ho voluto fare una formattazione direttamente dal menu. Poi ho eseguito un test di velocità con Benchmark (A1 SD Bench il nome dell'app) e ha test eseguito mi aspettavo una velocità molto più superiore rispetto al risultato ottenuto: lettura 16.52mb/s - Scrittura 7.44mb/s. Ma se dalla samsung (ed anche scritto nella confezione) dichiarano che la velocità è fino a 70mb/s in scrittura e fino a 20mb/s in lettura, perchè a me il test risulta così molto basso?? Mi viene il dubbio che sia una micro sd "tarocco" arrivati a questo punto! Ho anche provato ad inserire la micro sd nel computer e trasferire dei file ma la velocità massima di scrittura nel computer è addirittura di 3,84mb/s! Detto questo, vi chiedo gentilmente delle opinioni per sapere se dev'essere così bassa la velocità o se c'è qualcosa che non quadra.. Grazie a tutti per l'attenzione! Aggiungo anche uno Screenshot fatto dal mio galaxy s4 del test di velocità della samsung micro sd!Allegato 107076
Ciao Alex prova a fare un test con "h2testw", questo programma ti dice quanti gb effettivi ha la tua sd, anche io ho preso quel modello su ebay e ho scoperto che invece di 64 gb ne ha solo 7 effettivi. Girano queste sd fake e da quello che scrivi può essere che anche la tua lo sia. Ciao
Ma oltre alla capacità è importante anche la velocità di scrittura... A questo punto io farei un controllo incrociato!
Allora ixzio23, ho scaricato quel programmino ed effettuato il test, la capacità della microsd è di giusta, quindi è 64gb la micro... però con la velocità di scrittura e di lettura è uguale a quella che avevo eseguito sul galaxy s4... guarda un pò lo screen Allegato 107092 mi pare impossibile che una schedina con queste caratteristiche dichiarate da samsung non rispecchiano con il prodotto da me acquistato. ah, e poi un altra cosa, questa è la confezione che mi è arrivata Allegato 107093 notate qualcosa di strano da quella nel sito samsung a questa? io nella mia non ho le cromature nelle scritte PRO e 64GB
è come la farlocca che abbiamo preso io e uzxio...
fantastico... e mo???
più che dare un feedback negativo non saprei: il venditore da cui abbiamo comprato io e ixzio ha promesso rimborso il primo giorno, sono passati 10 giorni e non si è fatto più sentire.
Purtroppo su queste cose è meglio spendere un pò di più ma comprare su siti o meglio in negozi fisici, affidabili: il rischio di incappare in prodotti tarocchi è elevatissimo.
Ciao Alex., guarda che il test lo hai fatto solo su 1 gb e non sui 64. Comunque sembra proprio come la mia, il mio venditore era derbiit04.
Ciao gabricco, il venditore è sparito io comunque ho aperto una controversia.
si l'ho fatto solo su 1gb altrimenti ci avrebbe messo un bel pò a farlo tutto... il mio venditore comunque è giaccoman su ebay, adesso ho aperto una controversia in quanto ho pagato con paypal, e in più gli ho mandato un messaggio privato un po lungo da ripetere qui, ma l'ho avvisato che se non mi fa il rimborso entro oggi sto andando dalla finanza per denunciarlo di falsificazione e truffa come prevede l'articolo 473 del codice penale. Questi imbecilli bisogna eliminarli, mi dirai 40 euro non son nulla alla fine ma ti sbagli, perchè alla fine non sarò mia l'uinico ad aver subito una truffa da parte di questo... e sinceramente non sono il tipo che se ne sta con le mani in mano in queste situazioni!!
Questa è la mia sd fake
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rnwtr.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gLxL7.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho acquistato molte cose da ebay, mai truffato e a dire il vero c'è sempre una prima volta per tutti ;) prova a fare una ricerca su ebay di questo prodotto Micro SD Samsung Pro 64 GB e vedrai che tra descrizione e foto non diresti mai che è una truffa!
Fai bene Alex, tu avendo pagato con PayPal sei maggiormente tutelato, io ho pagato in contrassegno e la vedo dura, certo che una bella denuncia gli starebbe bene.
Tienimi informato su come va a finire anche con un mp
izxio, hai notato, sulla confezione c'è "made in korea" e sulla scheda "made in taiwan" :)
rido per non piangere...
Gabri non ci ho fatto caso. Comunque ho seguito il consiglio di quest forum e ho preso una micro sd da 32 gb su Amazon, venduta e spedita da Amazon, ed è regolarissima
a breve lo farò anch'io: mi spiace solo essermi illuso di risparmiare ed invece ho solo buttato 30€.
non sono tanto arrabbiato per i soldi ma per la disonestà di tanti venditori
La mia sicuramente orginale fa 20,05 read 8,64 write anche se da 32 tipo plus (arancio) ...... per cui samsung oltre ad averci fregato con il non completo supporto per le sd esterne a partire con kitkat ti frega anche con i dati che dichiara !
p.s. occorre solo vedere se questa apk è attendibile ..... prova a dare uno sguardo su results
usando sd tools wr 13,12 read 56,8 chi dei 2 a ragione ? secondo test 15,9 - 59,2 terzo test 15,9 -57,8 forse A1 non da risultati veri !
Non so se ritenermi fortunato, ma mi ha rimborsato l'intera cifra il rivenditore dove avevo acquistato la tarok samsung micro sd!! dopo 15 minuti che gli ho mandato un bel messaggio minacciando che sarei andato alla finanza, mi è arrivata la notifica del rimborso paypal! Prima di avergli mandato quel messaggio voleva che rispedissi indietro la micro sd in modo che lui potesse verificare quello che gli avevo detto....! avrei dovuto pagarmi le spese di spedizione per mandargliela e dico ma scherziamo? mi vendi un prodotto che lo spacci per originale e poi devo pure aspettare per un rimborso?? Menomale che si è concluso in fretta, ma ora questa micro sd non potrò utilizzarla nel mio galaxy s4, cerco una micro sd abbastanza veloce ma mi sa tanto che 40 euro da 64gb non ne troverò... dovrò scendere ad una di 32gb alla fine.... qualcuno è già in possesso di una schedina veloce???
EDIT:
Androsolo, la mia non era originale samsung...mi ha truffato il rivenditore.... i miei test erano troppo bassi, non pretendevo che fossero come dichiarati dalla samsung (se fosse stata orginale) ma almeno che si avvicinavano si!
Si questo l'ho letto quando hai espresso le tue perplessità sulla genuinità del prodotto, faresti una prova con l'altra app che ho usato io?
Giusto per avere un raffronto, in quanto da come puoi leggere, sebbene la mia sembri originale con la tua app da valori più o meno uguali ai tuoi mentre con la seconda mi sembrano più consoni, grazie
Ecco qui il test https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0UZg8.jpg