izxio, hai notato, sulla confezione c'è "made in korea" e sulla scheda "made in taiwan"
rido per non piangere...
izxio, hai notato, sulla confezione c'è "made in korea" e sulla scheda "made in taiwan"
rido per non piangere...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
alex984 (03-04-14)
Gabri non ci ho fatto caso. Comunque ho seguito il consiglio di quest forum e ho preso una micro sd da 32 gb su Amazon, venduta e spedita da Amazon, ed è regolarissima
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alex984 (03-04-14)
a breve lo farò anch'io: mi spiace solo essermi illuso di risparmiare ed invece ho solo buttato 30€.
non sono tanto arrabbiato per i soldi ma per la disonestà di tanti venditori
alex984 (03-04-14)
La mia sicuramente orginale fa 20,05 read 8,64 write anche se da 32 tipo plus (arancio) ...... per cui samsung oltre ad averci fregato con il non completo supporto per le sd esterne a partire con kitkat ti frega anche con i dati che dichiara !
p.s. occorre solo vedere se questa apk è attendibile ..... prova a dare uno sguardo su results
usando sd tools wr 13,12 read 56,8 chi dei 2 a ragione ? secondo test 15,9 - 59,2 terzo test 15,9 -57,8 forse A1 non da risultati veri !
Ultima modifica di AndroSolo; 03-04-14 alle 16:32
Non so se ritenermi fortunato, ma mi ha rimborsato l'intera cifra il rivenditore dove avevo acquistato la tarok samsung micro sd!! dopo 15 minuti che gli ho mandato un bel messaggio minacciando che sarei andato alla finanza, mi è arrivata la notifica del rimborso paypal! Prima di avergli mandato quel messaggio voleva che rispedissi indietro la micro sd in modo che lui potesse verificare quello che gli avevo detto....! avrei dovuto pagarmi le spese di spedizione per mandargliela e dico ma scherziamo? mi vendi un prodotto che lo spacci per originale e poi devo pure aspettare per un rimborso?? Menomale che si è concluso in fretta, ma ora questa micro sd non potrò utilizzarla nel mio galaxy s4, cerco una micro sd abbastanza veloce ma mi sa tanto che 40 euro da 64gb non ne troverò... dovrò scendere ad una di 32gb alla fine.... qualcuno è già in possesso di una schedina veloce???
EDIT:
Androsolo, la mia non era originale samsung...mi ha truffato il rivenditore.... i miei test erano troppo bassi, non pretendevo che fossero come dichiarati dalla samsung (se fosse stata orginale) ma almeno che si avvicinavano si!
Ultima modifica di royy7; 03-04-14 alle 19:59
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
alex984 (03-04-14)
Si questo l'ho letto quando hai espresso le tue perplessità sulla genuinità del prodotto, faresti una prova con l'altra app che ho usato io?
Giusto per avere un raffronto, in quanto da come puoi leggere, sebbene la mia sembri originale con la tua app da valori più o meno uguali ai tuoi mentre con la seconda mi sembrano più consoni, grazie
Ecco qui il test![]()
AndroSolo (04-04-14)
alex984 (04-04-14)