AndTe ho perso già gb di dati
AndTe ho perso già gb di dati
Io ne dubito fortemente. Addirittura alcune volte oltre alla qualità e alla classe inferiore possono vendere 64GB che poi in realtà non hanno quella portata. Se qualcuno ha voglia di provare c'è questo programmino che fa un controllo reale.
H2testw - Download - heise online
Da Pc naturalmente.
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Ragazzi ma quindi in definitiva conviene acquistare una samsung plus oppure pro? Su amazon, vendute e spedite da amazon, la differenza per la 32gb si attesta sui 7 euro. Cosa mi consigliate?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Non c'è reale differenza nelle prestazioni, almeno sul Galaxy S4. Poi sul Pc probabilmente la differenza si nota (sempre relativamente!), ma se la devi usare soprattutto sullo smartphone prendi la Plus che va una bellezza (io ho uso quella, venduta e spedita da Amazon naturalmente).
salvnap (26-08-13)