Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
La mia 32GB samsung sempre con le scritte blu comprata da un privato su ebay !!
Ma quanto si risparmia su sti venditori eBay? Perché con 25€ si prende una Classe 10 Plus originale venduta e spedita da Amazon, tanto per essere sicuri!!!
-
Quote:
mike78
Allora è lo stesso dove l'ho presa io le vendeva in asta e ne sta vendendo ancora! Io quando è arrivata e ho visto le caratteristiche perché dalla foto non si vedeva bene lui aveva scritto semplicemente classe 10 gli ho chiesto spiegazioni e non mi ha mai risposto quindi ho lasciato perdere e anche adesso non mi metto a contattarlo anche perché se me ne manda un'altra uguale a questa che chissà in quale garage della cina l'anno fatta sono come prima! Se tu lo ricontattati fammi sapere come va...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io gli ho mandato una email spiegandogli il tutto ! Speriamo bene... appena risponde ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Ma quanto si risparmia su sti venditori eBay? Perché con 25€ si prende una Classe 10 Plus originale venduta e spedita da Amazon, tanto per essere sicuri!!!
Io l'ho pagata 16.50 compresa spedizione i prezzi di ebay sono circa come amazon dipende dal venditore...Ci sono veramente venditori professionisti e da tutto il mondo. Più che altro mi sono fidato di questo venditore che era un privato la descrizione era minima ho sbagliato io a non chiedere piegazioni... Poi tutti i feedback che gli hanno dato positivi pensano di avere una vera classe 10!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi visto che sono entrato in questo topic e confesso di non essere esperto in materia approfitto per chiedervi se gentilmente qualcuno può spiegarmi in parole povere come funziona la classe di una sd? Da come ho capito più alta è la classe e più alta è la velocità di scrittura e lettura... Cioè si fa più presto a trasferire o copiare file? Ma quello che mi interessa di più la fotocamera diventa più veloce tra una foto e l'altra? Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
karlus
Ho acquistato una micro sd Kingston da 64 GB, classe 10, su subito.it
Il problema è che ha una velocità di scrittura molto lenta: se, inserita nell'adattatore e poi nel pc, copio un file, la velocità è di circa 3 MB/s (guardo la velocità della finestra di trasferimento file di windows )
Faccio una prova con una kingston che avevo, classe 4, 4 GB: velocità circa 9/10 MB/s
Ora si complicano le cose: la inserisco nell's4 e testo con antutu..mi dà velocità molto buone, non sempre le stesse ma diciamo tra i 20MB/s e tra i 30MB /s.
Per curiosità testo con antutu quella da 4gb e mi dà velocità abbastanza alte, più di 10MB/s
ora vorrei capire..antutu è attendibile? sono stato truffato?
Ho controllato minuziosamente la micro sd e sembra originale..c'è il 10, è uguale a quella da 4 però ovviamente c'è scritto il 10 al posto del 4 e i 64 gb ci sono.
Come ultima prova ho fatto un po' di video in full hd su entrambe le memory..ho letto in giro, ma non so se ho capito bene, che la classe 10 serve più che altro per chi fa video in alta qualità..ho fatto diversi video anche muovendo repentinamente il cellulare, e con entrambe e memory card non ho riscontrato problemi, nè mentre li registravo nè mentre li guardavo.
nessuno sa rispondermi? per favore..
-
Quote:
karlus
nessuno sa rispondermi? per favore..
Up dopo 24 ore, per cortesia.
-
Salve raga questa sera devo portare indietro la mia sd patriot da 16giga classe 10 in meno di una settimana ha smesso di funzionare in alternativa ci sarebbe una Kingston sempre classe 10 che ne pensate
La patriot che come marca la considero buona mi ha un po deluso
-
Quote:
boomby78
Salve raga questa sera devo portare indietro la mia sd patriot da 16giga classe 10 in meno di una settimana ha smesso di funzionare in alternativa ci sarebbe una Kingston sempre classe 10 che ne pensate
Io non me ne intendo ma la mia testolina legge Samsung sul Galaxy, Samsung sulla sd e spera che questo possa far si che tutto funzioni alla perfezione e che abbia la compatibilità migliore...
-
Quote:
boomby78
Ciao boomby ancora problemi con sd? Per me le migliori sono Samsung e SanDisk. Ho acquistato una SanDisk classe 10 da 64Gb; dopo un mese di utilizzo devo dire che sono soddisfatto :)
Edit: link se può interessare a qualcuno
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007WTA...an_am_ap_am_it
-
Quote:
matdzovo
Ciao boomby ancora problemi con sd? Per me le migliori sono Samsung e SanDisk. Ho acquistato una SanDisk classe 10 da 64Gb; dopo un mese di utilizzo devo dire che sono soddisfatto :)
Edit: link se può interessare a qualcuno
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007WTA...an_am_ap_am_it
Purtroppo si ma questa volta con una nuova sono andato al negozio e si è presa entrambe le schede e mandate in assistenza per la sostituzione al momento ho montato la mia vecchia Kingston 16 giga classe4
-
La classe delle sd alla fine non conta molto, tranne quando caricato grossi file (film o molta musica) non ci sono molte differenze. Il fatto che una abbia un trasfer rate di 30mb/s e una 70mb/s sono solo delle scritte sulla confezione, nessuna delle due arriverà mai alla vera velocità di 30 mb/s perché l'hardware che fa comunicare la sd con il PC o le stesso telefono fa sempre da collo di bottiglia. Io comunque sono per SanDisk, funzionano bene e sono il nome più famose il che comporta una certa qualità.
-
-
Quote:
karlus
Ho acquistato una micro sd Kingston da 64 GB, classe 10, su subito.it
Il problema è che ha una velocità di scrittura molto lenta: se, inserita nell'adattatore e poi nel pc, copio un file, la velocità è di circa 3 MB/s (guardo la velocità della finestra di trasferimento file di windows )
Faccio una prova con una kingston che avevo, classe 4, 4 GB: velocità circa 9/10 MB/s
Ora si complicano le cose: la inserisco nell's4 e testo con antutu..mi dà velocità molto buone, non sempre le stesse ma diciamo tra i 20MB/s e tra i 30MB /s.
Per curiosità testo con antutu quella da 4gb e mi dà velocità abbastanza alte, più di 10MB/s
ora vorrei capire..antutu è attendibile? sono stato truffato?
Ho controllato minuziosamente la micro sd e sembra originale..c'è il 10, è uguale a quella da 4 però ovviamente c'è scritto il 10 al posto del 4 e i 64 gb ci sono.
Come ultima prova ho fatto un po' di video in full hd su entrambe le memory..ho letto in giro, ma non so se ho capito bene, che la classe 10 serve più che altro per chi fa video in alta qualità..ho fatto diversi video anche muovendo repentinamente il cellulare, e con entrambe e memory card non ho riscontrato problemi, nè mentre li registravo nè mentre li guardavo.
Tanto per informare..ho preso una bella fregatura.
Oltre ad essere una classe 2, è una micro sd da 4 GB.
Per "fortuna" me l'ha venduto uno che è stato a sua volta truffato, quindi ho ricevuto il rimborso.
-
Silicon Power classe 10 32GB. Secondo voi com'è?
-
Quote:
Allen35
Silicon Power classe 10 32GB. Secondo voi com'è?
È stato scritto svariate volte ma forse non volete capirlo...perché andate a cercare altri prodotti quando con poco più di 20 euro si trovano le micro sd samsung concepite proprio per questi smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Allora è lo stesso dove l'ho presa io le vendeva in asta e ne sta vendendo ancora! Io quando è arrivata e ho visto le caratteristiche perché dalla foto non si vedeva bene lui aveva scritto semplicemente classe 10 gli ho chiesto spiegazioni e non mi ha mai risposto quindi ho lasciato perdere e anche adesso non mi metto a contattarlo anche perché se me ne manda un'altra uguale a questa che chissà in quale garage della cina l'anno fatta sono come prima! Se tu lo ricontattati fammi sapere come va...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io gli ho mandato una email spiegandogli il tutto ! Speriamo bene... appena risponde ti faccio sapere
Ciao... Hai avuto novità dal venditore? Io stamattina ho preso questa http://www.ebay.it/itm/221237628579?...84.m1497.l2649
Sul sito samsung è il top gamma è solo 8gb ma a me basta e avanza.
-
Quote:
andrea84s
È stato scritto svariate volte ma forse non volete capirlo...perché andate a cercare altri prodotti quando con poco più di 20 euro si trovano le micro sd samsung concepite proprio per questi smartphone?
Quindi non va bene? :/
-
Quote:
mike78
Ancora niente... ho l'impressione che non risponderá :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Ancora niente... ho l'impressione che non risponderá :banghead:
Mi spiace dirtelo ma mi sa che non vuole rispondere come ha fatto con me! Non può non avere visto il tuo messaggio sicuramente è sempre online visto che ogni giorno sta vendendo in asta queste microsd...
-
Quote:
mike78
Allo stesso prezzo si trovano le Samsung da 16 gb ... feedback tra 50 e 99 poi ...
-
Nel negozio di Wind mi hanno proposto una SanDisk classe 10 da 64Gb classe 10 per 60€ (al posto di 80€), secondo voi come prezzo è buono? E poi andrà sul mio S4 originale?
-
Mio punto di vista personale.. Meglio le samsung e da 32 gb, con 25 euro le trovi originali su amazon. (ho notato molti utenti con problemi sulle 64 gb) ;)
-
Quote:
led zeppelin
Mio punto di vista personale.. Meglio le samsung e da 32 gb, con 25 euro le trovi originali su amazon. (ho notato molti utenti con problemi sulle 64 gb) ;)
Quella da 32Gb già ce l'ho, e volevo passare a quella da 64Gb, ma se poi quella da 64Gb dà dei problemi, allora mi tengo questa che ho già... :)
-
Io con la mia 64gb classe 10 della Sandisk nessun problema con S4 stock. Acquistata 50€ su Amazon. Devo dire però che 60€ in un negozio fisico è un prezzaccio. Da Mediaword è prezzata 89,90 :eek:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
io, come già scritto, ho seguito i consigli e letto i problemi (altrimenti a che serve il forum?) ed ho ordinato su Amazon un 64 Gb UHSC; costano un pelino più delle altre ma è lo stesso costruttore dello smartphone e mi sono già trovato bene con l'SSD del mio PC. Nessun problema ad oggi dopo 10gg d'uso.
-
Quote:
Exile™
Nel negozio di Wind mi hanno proposto una SanDisk classe 10 da 64Gb classe 10 per 60€ (al posto di 80€), secondo voi come prezzo è buono? E poi andrà sul mio S4 originale?
Perché pagarla di più rispetto ad Amazon? E poi alcuni lotti SanDisk sono notoriamente problematici sugli smartphone. Per me non c'è storia, se serve una 64 GB si deve prendere la Samsung Classe 10 Pro a 57€ che è il nonplusultra. Tutto il resto è noia! rotfl
A parte gli scherzi anche le velocità di scrittura/lettura sono imparagonabili, quindi! IMHO
-
1 allegato(i)
Quote:
andante
Perché pagarla di più rispetto ad Amazon? E poi alcuni lotti SanDisk sono notoriamente problematici sugli smartphone. Per me non c'è storia, se serve una 64 GB si deve prendere la Samsung Classe 10 Pro a 57€ che è il nonplusultra. Tutto il resto è noia! rotfl
A parte gli scherzi anche le velocità di scrittura/lettura sono imparagonabili, quindi! IMHO
Concordo. La Sandisk ultra 64GB classe 10 che mi era capitata era un problema continuo con il mio S4. Grazie alla politica resi di Amazon ho potuto restituirla a costo zero ed ho preso la Samsung Pro 64GB che é perfetta. Ecco il test fatto appena inserita nell'S4:
-
Quote:
mitic
Ragazzi che ne dite di una san disck 32 giga classe 10 a 34 euro
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io ho preso quella in firma a 29,90 ... generalmente i prezzi buoni sono un euro a giga ... sotto tale soglia sono offertissime o fregature.
Frank
-
Ciao a tutti.. Io ho una SanDisk ultra 16 gb micro sd HC I (1).. Grigio rossa.. Così vi ho detto tutto.. A volte ultimamente mi esce la scritta che la scheda é stata rimossa per poi dopo qualche secondo sistemarsi automaticamente.. Ho una scheda di bassa qualità.. C son problemi o devo impostare qualcosa..?.. Grazie
-
Capita anche a me riccardo81, stessa scheda...ho paura che non venga tanto digerita dal telefono...ne ho ordinata una samsung (16gb mi bastano e avanzano) su amazon...
PS che firmware hai sul tel? Quello stock?
-
Quote:
electricman
Capita anche a me riccardo81, stessa scheda...ho paura che non venga tanto digerita dal telefono...ne ho ordinata una samsung (16gb mi bastano e avanzano) su amazon...
PS che firmware hai sul tel? Quello stock?
È il problema delle sandisk su tutti i telefoni non solo su S4....molti lamentato anche la morte improvvisa dopo 2-3 mesi di utilizzo...
-
ciao ragazzi ma il problema di micro sd sconnessa vi è capitata anche con trascend 32 giga classe 10?
la prima dopo un mese di utilizzo è diventata illeggibile perdendo tutte le foto e video che avevo la seconda me l'hanno sostituita in garanzia sono già due -tre volte che mi dice sd scollegata.
secondo voi dipende dalla sd o dal telefono?
-
Tutto originale sul s4..non ho modificato niente.. Domani ordino su Amazon una della samsung..vediamo se mi trovo meglio..
-
Quote:
riccardo81
Tutto originale sul s4..non ho modificato niente.. Domani ordino su Amazon una della samsung..vediamo se mi trovo meglio..
ti consiglio questa ;):
Samsung Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10
-
Quote:
acul90ml
Anche a me con questa nessun problema! Perfetta in tutto :)
-
Quote:
acul90ml
Confermo la bontà di questa scheda..è appena arrivata e ha un ottimo transfer rate :)
-
-
su ebay ci stanno le 64gb ovviamente marca scarsa a 20€..... io un pensierino vorrei farglielo tanto mi servono solo per musica e film non dati importanti. voi che mi consigliate? qualcuno che le ha comprate?
esepmio
*1* 64GB Class 10 with adaptor Micro SD Memory card. Free 1st Class Postage! | eBay
NEW 64GB Micro SD Memory Card - adatto Cellulari, Tablets & Fotocamera | eBay
i venditori sembrano affidabilissmii e in particolare il secondo ne ha gia vendute 31..... pareri?
-
Quote:
jino
Sono tutte buone, sulle memorie non bisogna crearsi paranoie.
Io pure ho una cinese comprata su dx.com da 16gb e ce l'ho da 2 anni, 0 problemi e ci scrivo e leggo su, quindi lavora e non si è danneggiata per niente.
PS: La seconda dice che non è compatibile con l'S4, anche se questa è una cazzata sicuro.
-
Quote:
andante
io proprio con una Samsung Classe 10 Pro 64 gb ho avuto problemi con il mio s4, infatti appena arrivata..la misi dentro nel s4....sorpresaaaaaaaaaa non rilevava nessuna scheda sd..... mentre la SanDisk 64 gb classe 10 subito rilevata ....x ora nessun problema con la Sandisk 64 gb.....spero nemmeno in futuro