Le nuove samsung evo o pro....se vuoi risparmiare qualcosa i modelli precedenti plus e pro...le trovi tutte su amazon a ottimi prezzi
Le nuove samsung evo o pro....se vuoi risparmiare qualcosa i modelli precedenti plus e pro...le trovi tutte su amazon a ottimi prezzi
ciao, è valida questa sd?
Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica
oppure è meglio questa?
Sandisk SDSDQU-064G-FFP-A Micro SD Ultra Mobile Scheda di Memoria 64 GB XC + Adattatore SD, Classe 10: Amazon.it: Informatica
se la prima non è tarocca, dato il prezzo troppo basso, mi puzza un pò, andrebbe benissimo.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
attenzione che io ne ho già buttate via 2 di microsd tarocche: una senza nome, come quella venduta sulla baia dell'altro post, e una marchiata samsung ma contraffatta.
Alla fine ho preso una toshiba a 35€ su amazon originale e perfettamente funzionante.
Chi meno spende va incontro a taroccate e perdere i miei dati, musica, foto, filmati mi girerebbe un pochino![]()
...Azz! Incredibilmente ne ho prese 2 visto il prezzo e per fargli il test "bruto" diciamo, le ho messe sulla EOS 550D ed a un primo video girato e 2 GB di Foto non ha battuto ciglio, mantenendo fluiditá e senza fare scherzi ... vorrei dire buone ma sappiamo bene che per avere una conferma seria bisognerebbe usarle almeno 6 mesi, comunque per ora tutte e 2 si sono difese bene!
Quale di queste memory è compatibile sul nostro Samsung Galaxy S4 ??
Quale consigliate di prendere ??
- Supporto Micro SD
- Memoria GB 64
- Lettura di 30 Mb/sec
- Scrittura 30 Mb/sec
- Supporto Micro SD
- Memoria GB 64
- Lettura di 48 Mb/sec
- Scrittura 48 Mb/sec
- classe UHS-1 grado 1
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Entrambe compatibili ed ottime. Quella arancio è la più recente. Io ho preso la 32gb e funziona egregiamente
Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!