CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 77 primaprima ... 25657374757677 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

meno di così ti devi prendere una da 32 GB

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io proprio non me ne intendo, ma sto cercando di capire quale micro sd è la migliore per il samsung galaxy s4.
    La micro sd kingstom che ho ora è una classe 4 e all'improvviso ha cominciato a dare problemi (dopo circa un anno).
    Volendo cambiarla cosa mi consigliate? Marca samsung o altro? Che classe? Classe 6 è troppo bassa secondo voi? Chiedo perché ho visto in offerta una samsung classe 6.
    Infine meglio pro o evo? O cos'altro?
    Grazie anticipatamente.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io proprio non me ne intendo, ma sto cercando di capire quale micro sd è la migliore per il samsung galaxy s4.
    La micro sd kingstom che ho ora è una classe 4 e all'improvviso ha cominciato a dare problemi (dopo circa un anno).
    Volendo cambiarla cosa mi consigliate? Marca samsung o altro? Che classe? Classe 6 è troppo bassa secondo voi? Chiedo perché ho visto in offerta una samsung classe 6.
    Grazie anticipatamente.
    Io uso una Samsung da 32 giga
    classe 10 ' da 1 anno e mezzo... e mai nessun problema.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io uso una Samsung da 32 giga
    classe 10 ' da 1 anno e mezzo... e mai nessun problema.
    Grazie, quindi meno di classe 10 è sconsigliabile?
    Mi avevano detto che la classe 4 è un po' troppo bassa, ma non so se le vie di mezzo (classe 6 e 8) possono invece andare bene

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Grazie, quindi meno di classe 10 è sconsigliabile?
    Mi avevano detto che la classe 4 è un po' troppo bassa, ma non so se le vie di mezzo (classe 6 e 8) possono invece andare bene
    Prendi una classe 10 Samsung. E ti togli il pensiero.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

ArasReddy (08-01-15)

Androidiano L'avatar di alex984

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie anticipatamente.
    Guarda, la classe 10 è la migliore come prestazioni. Io ho la SANDISK MIC SDHC 32G C10SDSDQX-032G-U46A montata sul mio Galaxy S4 e va che è una meraviglia nel senso che trovo la scrittura e la lettura dei dati all'interno tramite il telefono velocissima quasi in tempi immediati. La Samsung Pro è migliore della Evo ma costa un bel pò! Ma a paragone tra Samsung Pro e Sandisk Ultra sono praticamente uguali come prestazioni e ripeto, la differenza sta solo nel prezzo più alto della Samsung! Io mi permetto di consigliarti quella della Sandisk. L'avevo acquistata da Mediaworld online tempò fà e la pagai 41,99 euro ed è esattamente questa SanDisk Extreme PLUS microSDHC and microSDXC UHS-I Memory Cards. Adesso la 32gb extreme plus non è più disponibile e vedo una da 64gb che però non è extreme plus, sempre sul sito mediaworld. Invece su Amazon l'ho trovata a questo link SanDisk Extreme Plus Scheda di Memoria MicroSDHC 32 GB, 80 MB/s, Classe 10 UHS-I con Adattatore SD: Amazon.it: Informatica. Diffida da certi utenti ebay, perchè tempo fà acquistai una samsung pro da 64GB ad un prezzo che credevo molto vantaggioso ed invece si è rilevata all'arrivo un clone Samsung, menomale fui rimborsato altrimenti avrei speso il doppio! Spero di esserti stato utile!

9. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

ArasReddy (08-01-15)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

@ SaraPn.

Prendila da Amazon la Samsung classe 10 Pro.
    Non costa tanto.
    Ma ti consiglio di acquistare venduta e spedita da Amazon.
    E non venduta da Amazon e spedita da un venditore cinese, anche se risparmi 5 euro ' e poi ti arriva una differente.

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    @ SaraPn.

Prendila da Amazon la Samsung classe 10 Pro.
    Non costa tanto.
    Ma ti consiglio di acquistare venduta e spedita da Amazon.
    E non venduta da Amazon e spedita da un venditore cinese, anche se risparmi 5 euro ' e poi ti arriva una differente.
    A parità di qualità tra Sandisk Extreme Plus e Samsung Pro 32GB la Samsung non è vero che costa poco, costa quasi 50 EURO!!! Quindi il tuo non costa tanto lo escluderei la prossima volta!
    e giusto per farmi capire ecco la differenza di prezzi :
    http://www.amazon.it/Samsung-MB-MG32...g+micro+sd+pro
    http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme.../dp/B00D6XXL7M

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    A parità di qualità tra Sandisk Extreme Plus e Samsung Pro 32GB la Samsung non è vero che costa poco, costa quasi 50 EURO!!! Quindi il tuo non costa tanto lo escluderei la prossima volta!
    e giusto per farmi capire ecco la differenza di prezzi :
    http://www.amazon.it/Samsung-MB-MG32...g+micro+sd+pro
    http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme.../dp/B00D6XXL7M
    Ho sempre usato queste* senza mai avere alcun problema, perchè spendere tanto ?
    *
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005FY6...110_SY165_QL70
    Ultima modifica di royy7; 08-01-15 alle 13:50

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ho sempre usato queste* senza mai avere alcun problema, perchè spendere tanto ?
    *
    Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD:Amazon

AnandTech | Samsung Releases Standard, EVO and PRO SD Cards
    Non credo tu faccia solo movie 4k .... leggi qui:
    Tre motivi che rendono inutile il 4K nei telefoni | DDay.it
    la tua domanda non ha senso, perchè allora io ti potrei chiedere perchè spendere tanto per un telefono? Ci stanno in commercio tanti telefoni "quasi" alla pari dei nostri (ed anche tuoi) a prezzi molto più accessibili a tutte le tasche non credi?? Perciò, ove possibile l'utilizzo di una microsd, non ha senso spendere minimo 400euro (di questi mi riferisco a smartphone con costi iniziali di 600/700 euro) per uno smartphone e poi andare a comprare delle microsd a 16 euro, prendo esempio dalla tua che oltretutto preciso che è un bel clone, e montarle su uno smartphone con prestazioni elevate. E inoltre ai tempi d'oggi, abbiamo la possibilità di risparmiare qualcosa sul prezzo ma non sulla marca e/o qualità dei prodotti! La microsd che ho io, in altri siti o addirittura in negozi fisici ne costava quasi il doppio. Quindi... se volevo a quasi 10 euro mi sarei potuto prendere una microsd da 64gb ma non avrei mai avuto le stesse prestazioni che mi offre quella che ho io.... eh....

Pagina 75 di 77 primaprima ... 25657374757677 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio