Visualizzazione stampabile
-
Arrivata oggi la microsd 64 gb classe 10 uhs 1
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidianiVergognatevi
Arrivata oggi la microsd 64 gb classe 10 uhs 1
sei riuscito a fare il tracking?
quando e' arrivata la mail di validazione da samsung?
grazie
-
Validata il 12 settembre arrivata un paio di ore fa.
Il link del tracking non ha mai funzionato, ultima volta controllato stamattina alle 9
-
A me il 16 settembre la conferma niente tracking arrivata alle 11:00 di oggi
-
Ok grazie delle info ragazzi...secondo me un fattore fondamentale è anche la zona in cui dovrà arrivare il pacco :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gIaKgEkO
Ok grazie delle info ragazzi...secondo me un fattore fondamentale è anche la zona in cui dovrà arrivare il pacco :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Straconcordo! ma nel caso del tablet 7 pollici mi pare arrivasse da Amazon, indi credo importazione UK.
Per la SD parte da roma, milano o altra citta'?? Dove li hai magazzini samsung? A cernusco sul naviglio ;-)))??
-
A me email di validazione del 11 settembre ancora nulla l ho fatto per un s4 mini non penso cambi
-
Ma a nessuno a cui e' arrivata e' stato contattato (telefonicamente) dal corriere?
Eravate tutti in casa al momento della consegna della sd?
-
Quote:
bizyo
A me email di validazione del 11 settembre ancora nulla l ho fatto per un s4 mini non penso cambi
Si certo vale per tutta la famiglia di galaxy S4
Quote:
Originariamente inviato da SamsungExclusive
Hai acquistato il tuo nuovo Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 active, S4 mini o S4 zoom tra il 28 agosto ed il 6 ottobre? Registralo a Samsung Exclusive e ricevi in regalo una scheda SD da 64GB del valore di 100 Euro e l'assicurazione per il tuo nuovo Smatrphone!
-
Arrivata la mail di validazione il 22, ora si aspetta.
Ma quelli che dicono sia lenta, notate differenza, per esempio, nello salvare le foto appena scattate?
-
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata sul forum ma non sono riuscito a trovare l'informazione che mi serve...:(
Sono già iscritto a Samsung exclusive perché ho usufruito in passato della promozione per l' S3.
Ora che ho acquistato l' S4, come faccio ad usufruire della promozione senza ri-registrarmi ???
Devo andare nella sezione "i miei dispositivi" ed aggiungere quello nuovo ?
Grazie a tutti
-
Prendendo S4 dalla 3si ha sempre il diritto di partecipare a questa cosa?E una volta finita questa iniziativa il 6 ottobre forse ci può essere una nuova offerta tipo tab 3 ecc?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Ilchris
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata sul forum ma non sono riuscito a trovare l'informazione che mi serve...:(
Sono già iscritto a Samsung exclusive perché ho usufruito in passato della promozione per l' S3.
Ora che ho acquistato l' S4, come faccio ad usufruire della promozione senza ri-registrarmi ???
Grazie a tutti
Ciao,penso di si,leggi il regolamento della garanzia o promozione Samsung.
-
Quote:
Gius87
Ciao,penso di si,leggi il regolamento della garanzia o promozione Samsung.
grazie....solo che ho provato a leggere ma dice di registrarsi sul sito Samsung.....non è chiarissimo.
-
Da lunedi 23 ho il Galaxy S4(fantastico),per il momento problemi 0;nel primo pomeriggio mi sono iscritto come nuovo utente al Samsung Exclusive ed ho registrato il telefono,in poco tempo mi è arrivata la mail informativa che rientravo nella promozione e attraverso il link allegato ho registrato i dati del telefono(IMEI e seriale),nella pagina di convalida viene chiesto di immetere copia di fattura o scontrino e una foto del vano batteria del telefono dove c'è l'etichetta con i relativi dati,entro la serata mi hanno attivato sia la garanzia contro i danni accidentali e in più mi hanno informato che a breve riceverò la microsd da 64Gb....Mitico!!!rotfl
P.S.
Ho telefonato al numero verde della Samsung 800.578.277 per avere maggiori chiarimenti su cosa si intende per danni accidentali,ebbene...dopo aver atteso alcuni minuti mi ha risposto un operatore gentilissimo,abbiamo letto assieme la parte del contratto ed ha ammesso che nel caso in cui il display dovesse rompersi impedendone l'uso del telefono,quello è coperto da garanzia e il telefono potrebbe anche essere sostituito a nuovo,invece ho ricevuto un ni nel caso in cui il telefono cada in acqua(la garanzia vale a seconda dei casi) ed un no nel caso in cui il telefono presenti ammaccature.
-
Quote:
Ilchris
Grazie a tutti
Certo che puoi! Basta registrare un nuovo prodotto andando su Area Personale / I miei dispositivi / Aggiungi dispositivo e parte automaticamente l'operazione di routine per ottenere la promozione! :)
Quote:
Gius87
Da lunedi 23 ho il Galaxy S4(fantastico),per il momento problemi 0;nel primo pomeriggio mi sono iscritto come nuovo utente al Samsung Exclusive ed ho registrato il telefono,in poco tempo mi è arrivata la mail informativa che rientravo nella promozione e attraverso il link allegato ho registrato i dati del telefono(IMEI e seriale),nella pagina di convalida viene chiesto di immetere copia di fattura o scontrino e una foto del vano batteria del telefono dove c'è l'etichetta con i relativi dati,entro la serata mi hanno attivato sia la garanzia contro i danni accidentali e in più mi hanno informato che a breve riceverò la microsd da 64Gb....Mitico!!!rotfl
P.S.
Ho telefonato al numero verde della Samsung 800.578.277 per avere maggiori chiarimenti su cosa si intende per danni accidentali,ebbene...dopo aver atteso alcuni minuti mi ha risposto un operatore gentilissimo,abbiamo letto assieme la parte del contratto ed ha ammesso che nel caso in cui il display dovesse rompersi impedendone l'uso del telefono,quello è coperto da garanzia,invece ho ricevuto un ni nel caso in cui il telefono cada in acqua(la garanzia vale a seconda dei casi) ed un no nel caso in cui il telefono presenti ammaccature.
Ottimo! :D Ci hai tolto un grandissimo dubbio ;) Grazie
-
Ragazzi ma l'assicurazione kasko da un anno in più di garanzia oppure é un'assicurazione che mi copre uno dei due anni della garanzia ufficiale?
-
È una garanzia che parte dal momento in cui ti arriva l email di validazione della promozione e dura 12 mesi in surplus alla garanzia ufficiale e prevista dalla legge
-
Arrivata ieri la sd :)))
-
Quote:
mone83
ottimo, eri in casa al momento della consegna??
Sei riuscito a fare tracking o sei stato contattato dal corriere?
Mail di validazione samsung con data?
-
Raga a me 2 giorni fa mi è arrivata questa mail:
Gentile Raffaele,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!:
I riferimenti della tua richiesta sono:
• numero richiesta: XXXXX
• codice IMEI: XXXXXXXXXXXX
Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB.
Inoltre, ti informiamo che da da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero XXXXXX.
Consulta il contratto al seguente link per le specifiche sulla polizza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800.578277.
Cordiali Saluti
Samsung Exclusive
Quando mi arriverà la SD? Se inserisco il nº richiesta sul sito Samsung, mi da errore... Anche a voi fa cosi?? :what:
-
Quote:
raffy10
Raga a me 2 giorni fa mi è arrivata questa mail:
Gentile Raffaele,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!:
I riferimenti della tua richiesta sono:
• numero richiesta: XXXXX
• codice IMEI: XXXXXXXXXXXX
Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB.
Inoltre, ti informiamo che da da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero XXXXXX.
Consulta il contratto al seguente link per le specifiche sulla polizza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800.578277.
Cordiali Saluti
Samsung Exclusive
Quando mi arriverà la SD? Se inserisco il nº richiesta sul sito Samsung, mi da errore... Anche a voi fa cosi?? :what:
Ciao,
si' fa cosi' a tutti, il tracking pare che non funzioni.
Per i tempi di arrivo anche io sono in attesa..vedendo i post degli altri utenti mi sembra che il tempo medio si aggira sui 15 giorni solari.
-
Mail di validazione il 9/09...non sono riuscito a fare il tracking..mi dava sempre errore...e il corriere ha trovato mia madre...cmq é Bartolini..quindi se non ti trovano ti lasciano il biglietto e puoi contattarli per il ritiro in una delle loro sedi o contrattare un giorno di consegna. .
-
Quote:
mone83
Mail di validazione il 9/09...non sono riuscito a fare il tracking..mi dava sempre errore...e il corriere ha trovato mia madre...cmq é Bartolini..quindi se non ti trovano ti lasciano il biglietto e puoi contattarli per il ritiro in una delle loro sedi o contrattare un giorno di consegna. .
Androidiani App
Ottimo, grazie per tutti i dettagli.
@TUTTI: ma a tutti coloro a cui e' arrivata l'sd il corriere era bartolini..se non sabaglio (ma forse mi confondo con il tab) c'era un ragazzo che parlava di SDA.
-
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie. Io continuo a chiamare il n. 800578277 ma dopo 15 minuti di attesa non risponde nessuno, HELP ME.
-
Quote:
mikliu
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie.
Hai garanzia italiana?
-
Quote:
mikliu
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie.
intendi samsung exclusive?
il sito vuole solo numeri senza /
cioe' tu facendo *#06# e ottieni stringa di numeri / due numeri, incolla tutto quello che trovi prima della /
-
Quote:
gIaKgEkO
È una garanzia che parte dal momento in cui ti arriva l email di validazione della promozione e dura 12 mesi in surplus alla garanzia ufficiale e prevista dalla legge
Androidiani App
Quindi abbiamo 3 anni di garanzia.. Giusto?
-
Quote:
katbast
Quindi abbiamo 3 anni di garanzia.. Giusto?
Che io sappia è una garanzia che per un anno va di pari passo a quella di 24 mesi,scaduta questa,rimangono 12 mesi di quella standard.
-
Quote:
mikliu
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie. Io continuo a chiamare il n. 800578277 ma dopo 15 minuti di attesa non risponde nessuno, HELP ME.
Allora, io ho il tuo stesso problema. Ho perso un'intera mattinata per cercare di far chiarezza sulla cosa. Mi sono girato tutti i numeri della samsung, poi, un operatore mi ha fatto chiamare il numero da te riportato. Non rispondeva nessuno, aspetto. Dopo qualcosa come 30 minuti (ho lasciato il cellulare in vivavoce mentre facevo altro), mi ha risposto un ennesimo operatore il quale mi ha comunicato che in data odierna (forse anche valido per ieri) hanno subito un attacco di hacking, mi ha suggerito allora di riprovare domani poichè avranno nel frattempo risolto il problema. Aspettiamo e vediamo :)
-
1 allegato(i)
Registrato il 21 email di conferma al 23 e oggi 26 è arrivata! :eek: botta di c....!!!!!!
Tra l'altro me la sono trovata nella cassetta delle lettere perché non ero a casa.
-
Anche a me è appena arrivata. Email ricevuta il 24,il 25 hanno spedito e oggi mi è arrivata...!! :D
-
Quindi posso ben sperare che possa arrivare tra domani o la settimana prossima!:D
-
email ricevuta il 23
arrivata schedina oggi.
-
oggi è arrivata la micro sd da 64gb classe 10.il tutto in una settimana,molto piu veloce rispetto all invio del tablet quando acquistai il galaxy s3.
-
Registrato il 29 o 30 agosto....ricevuta un paio di giorni fa ma non lo sapevo :D
Oggi faccio "ma sto pacco è per me...ma quando è arrivato??".....e mia sorella: "boh...un po di giorni fa mi ero dimenticato di dirtelo!"....apro e vedo la MicroSD da 64GB ahahahahah
-
Email arrivata il 22 e micro sd arrivata oggi
-
Ho fatto come suggerito da ALINGHI100, sono rimasto in attesa per più di 20 min. e quando ha risposto l'operatore, fornitogli il cod. IMEI, mi comunica che il prodotto è registrato in Germani, quindi garanzia Europa e di non aver diritto a Limited Edition, solo prodotti Italia, grazie Gius87!
-
Quote:
mikliu
Ho fatto come suggerito da ALINGHI100, sono rimasto in attesa per più di 20 min. e quando ha risposto l'operatore, fornitogli il cod. IMEI, mi comunica che il prodotto è registrato in Germani, quindi garanzia Europa e di non aver diritto a Limited Edition, solo prodotti Italia, grazie Gius87!
Di nulla!;) Ti puoi sempre avvalere della garanzia di 24 mesi nei centri assistenza.
-
Quote:
elbiche
Registrato il 21 email di conferma al 23 e oggi 26 è arrivata! :eek: botta di c....!!!!!!
Tra l'altro me la sono trovata nella cassetta delle lettere perché non ero a casa.
ma i corrieri possono lasciare in cassetta senza suonare?