Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Allora ragazzi dopo ben 20 minuti di attesa sono riuscito a comunicare con il centro assistenza di Samsung Exclusive e mi hanno delucidato su alcuni punti:
1) Il
link che vi ho fornito per la visione dell'avanzamento della pratica è corretto ma sarà funzionale solo dopo che la spedizione verrà effettuata (ovvero quando il pacco lascerà il centro Samsung)
Se non funziona vuol dire che la tua micro-sd non è ancora stata spedita
-
arrivata dopo pochi giorni dalla conferma. Adesso sono indeciso se tenerla o se venderla....a che serve?
-
Quote:
steveone
arrivata dopo pochi giorni dalla conferma. Adesso sono indeciso se tenerla o se venderla....a che serve?
scusa ma quando ti è arrivata la conferma?
-
Quote:
lukeskywalker71
scusa ma quando ti è arrivata la conferma?
7 giorni fa.
-
Anche a me è arrivata stamattina, è stata spedita ieri con la bartolini (8 giorni lavorativi dalla richiesta). Non ho sentito il campanello e il corriere l'ha lasciata alla mia vicina di casa o_O.
Tuttavia non ho ricevuto le carte dell'assicurazione insieme alla sd. La sd è una samsung microsdxc uhs-i card pro, classe 10.
-
Quote:
steveone
Io ti consiglio di tenerla...fai conto che su 16GB solo 8 sono spazio utile. Inoltre è un ottima SD
Quote:
andre47
Anche a me è arrivata stamattina, è stata spedita ieri con la bartolini (8 giorni lavorativi dalla richiesta). Non ho sentito il campanello e il corriere l'ha lasciata alla mia vicina di casa o_O.
Tuttavia non ho ricevuto le carte dell'assicurazione insieme alla sd. La sd è una samsung microsdxc uhs-i card pro, classe 10.
Ah meno male dai...i tempi medi di attesa stanno diminuendo :D Verso che ora è arrivato il corriere?
-
Eh si' da 45 gg a 7-8 é un bel salto.
Consiglio per chi gli deve ancora arrivare, io nel campo:
"presso" ho messo il cognome e nome di un vicino cosí se non ci sono/siamo
consegnano a lui che e' in pensione ed è piú o meno é sempre quí.
-
richiesta effettuata il 5/09.... conferma l'11/09 oggi 24/09 è arrivata l'sd... nella busta consegnata da bartolini vi è solo la sd con un foglio di exclusive che ringrazia... non vi è il contratto della garanzia premium.....
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi ma guardate che il contratto bisogna scaricarlo dall'email: "Promo Galaxy S4: Email di validazione prova di acquisto" ;)
Quote:
Inoltre, ti informiamo che da da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero 1766563.
Consulta il contratto al seguente link per le specifiche sulla polizza.
-
1 allegato(i)
Appena arrivata anche qui :D
Allegato 82747
-
Quote:
Vanargand
In che data ti hanno convalidato? :D
-
Quote:
gIaKgEkO
Io ti consiglio di tenerla...fai conto che su 16GB solo 8 sono spazio utile. Inoltre è un ottima SD
Ok grazie del consiglio.
Ho trovato l'impostazione della fotocamera per salvare su SD ma se volessi spostare tutte le foto e video esistenti come devo fare?
Google music ad esempio come si fa a salvare su SD?
-
Quote:
steveone
Ok grazie del consiglio.
Ho trovato l'impostazione della fotocamera per salvare su SD ma se volessi spostare tutte le foto e video esistenti come devo fare?
Google music ad esempio come si fa a salvare su SD?
Credo che l'argomento sia stato trattato qui
-
-
1 allegato(i)
Ecco appena arrivata... Richiesta l 11... Approvato il 13 e arrivata oggi il 24 okk brava sammy
Edit: sull'amazzone 55euro :D
-
Comunque non è tutta questa gran velocità eh :/ spazio si, ma bo..
-
In che senso? È lenta negli spostamenti? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gIaKgEkO
In che senso? È lenta negli spostamenti? :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s4/297809-ufficiale-samsung-exclusive-dubbi-e-consigli-s4-post4561264.html#post4561264\" rel=\"nofollow\">
In che senso? È lenta negli spostamenti? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non esageratamente :/
Ma non posso dire di esserne al settimo cielo ecco..
Ora faccio più prove nel caso sia la mia testa ad andare a rallentatore e vi tengo aggiornati
-
Appena arrivata anche a me!!! (Validazione imei dell' 11/09). Evviva! Stasera formattone, hard reset del cell e si ricomincia da base pulita...
-
ragazzi,
ma con scrittura a 20 Mbps é davvero
classe 10?
Sará magari un pó lenta nello scrivere ma 55 euro di
valore é un bel regalo.
-
Ciao ragazzi ottime novità,
arrivata anche a me oggi pom la micro sd....
-
a me hanno validato la richiesta il 12 e non funziona nemmeno il link del tracking.. a voi che è arrivata avete fatto caso se funzionava il link?
-
Quote:
Stefano2189
Ciao ragazzi ottime novità,
arrivata anche a me oggi pom la micro sd....
Ragazzi a tutti quelli a cui arriva il premio invito a scrivere la data in cui è stata validata l'attivazione :) Così tutti quelli in attesa possono farsi due conti...creiamo una specie di countdown insomma xD
-
Arrivata oggi dopo una decina di giorni di attesa :D
P.s secondo voi a quanto si può rivendere? rotfl
-
Quote:
gIaKgEkO
Ragazzi a tutti quelli a cui arriva il premio invito a scrivere la data in cui è stata validata l'attivazione :) Così tutti quelli in attesa possono farsi due conti...creiamo una specie di countdown insomma xD
Ottima proposta. Facendo una piccola statistica mi sembra che ci aggiriamo intorno ai 15 gg solari, 11 lavorativi.
Non male, visto che sembrava che si stesse sui 45 giorni.
-
Quote:
hispaniko17
Ottima proposta. Facendo una piccola statistica mi sembra che ci aggiriamo intorno ai 15 gg solari, 11 lavorativi.
Non male, visto che sembrava che si stesse sui 45 giorni.
Bhe si infatti...alla fine il problema secondo me è tutto a livello burocratico...poichè una volta che il pacco perviene nelle mani di bartolini il gioco è fatto
Cmq la mia richiesta è stata validata il 19/09 e non è ancora arrivata (è un dato utile a tutti coloro che hanno ricevuto la conferma in questa data o oltre)
-
Quote:
gIaKgEkO
Bhe si infatti...alla fine il problema secondo me è tutto a livello burocratico...poichè una volta che il pacco perviene nelle mani di bartolini il gioco è fatto
Cmq la mia richiesta è stata validata il 19/09 e non è ancora arrivata (è un dato utile a tutti coloro che hanno ricevuto la conferma in questa data o oltre)
Anche a me e' stata validata il 19/9 la richiesta.
Sarebbe anche utile se a chi e' arrivata ha guardato il tracking e mediamente dopo quanti giorni e' andato in funzione il link di tracking.
A te da' errore?
A me si'
-
Allora email della conferma arrivata il 17 e come detto sopra l sd è arrivata oggi.... Per il sito del tracking ho controllato sia ieri che stamattina ma dava sempre il solito errore... Non capisco sinceramente c chi dice "a che serve... la rivendo ecc" alla fine lenta o veloce sono sempre 64 gb boh
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ma anche con gli s4 europea si può usufruire di questa promozione?
-
Quote:
hispaniko17
ragazzi,
ma con scrittura a 20 Mbps é davvero
classe 10?
Sará magari un pó lenta nello scrivere ma 55 euro di
valore é un bel regalo.
Per quello che so dovrebbe essere classe UHS 1 (HC "11" diciamo) e andare a 90mb/s in lettura (teorici) e a prezzo pieno dovrebbe costare 100€
-
Ciao ragazzi !! Arrivata anche a me oggi verso le 15. email di convalida ricevuta il 16/09.
-
Quote:
Sku89
Ma anche con gli s4 europea si può usufruire di questa promozione?
NO!! solo italia
-
Quote:
hispaniko17
Anche a me e' stata validata il 19/9 la richiesta.
Sarebbe anche utile se a chi e' arrivata ha guardato il tracking e mediamente dopo quanti giorni e' andato in funzione il link di tracking.
A te da' errore?
A me si'
No appena provato e non funziona (probabilmente è na patacca sto sistema xD).
Dato che abbiamo la stessa data consoliamoci a vicenda xD e teniamoci informati ;)
Quote:
Renato85
Ciao ragazzi !! Arrivata anche a me oggi verso le 15. email di convalida ricevuta il 16/09.
Grazie :)
-
Quote:
androidboy20555
Per quello che so dovrebbe essere classe UHS 1 (HC "11" diciamo) e andare a 90mb/s in lettura (teorici) e a prezzo pieno dovrebbe costare 100€
Ho fatto dei test della sd sia sul galaxy sia su pc in scrittura arriva a 14mb/s in lettura 18mb/s, mi sembra proprio poco.
-
arrivata anche a me ieri, richiesta il 6 e validata il 10.
-
Quote:
Stefano2189
Allora email della conferma arrivata il 17 e come detto sopra l sd è arrivata oggi.... Per il sito del tracking ho controllato sia ieri che stamattina ma dava sempre il solito errore... Non capisco sinceramente c chi dice "a che serve... la rivendo ecc" alla fine lenta o veloce sono sempre 64 gb boh
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
credo che il sistema di tracking non funzioni
-
Quote:
Stefano2189
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
credo che il sistema di tracking non funzioni. Ma domanda a chi é giá arrivata la sd: qualcuno é riuscito a tracciare la spedizione?
-
Quote:
gIaKgEkO
No appena provato e non funziona (probabilmente è na patacca sto sistema xD).
Dato che abbiamo la stessa data consoliamoci a vicenda xD e teniamoci informati ;)
Grazie :)
si concordo...teniamoci informati é l'unico modo visto che il tracking di bartolini o sda o chi per esso non e' nemmeno tracciato