ragazzi qualcuno a cui e' arrivata la schedina con mail di validazione samsung sul 19 settembre o giu' di li' e' di milano o dintorni?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno a cui e' arrivata la schedina con mail di validazione samsung sul 19 settembre o giu' di li' e' di milano o dintorni?
Ragazzi,
quelli a cui e' arrivata la scheda sd da 64 GB per caso avevano il codice richiesta che iniziava per 88?
a me arrivata oggi. Mail di validazione del 10/09.
No sono pugliese mi dispiace :D
Cmq analizzando il fatto che gente come kascio l'ha ricevuta oggi dopo 16 gg e altri che dopo solo 3 gg hanno già l'SD montata nel cell (xD) direi che Sammy sta eseguendo le spedizioni senza seguire alcun ordine di priorità cronologica xD
acquistato il 24/09/13 il 26 e già arrivata la sd da 64 gbrotfl , grande Samsung
Ho appena ricevuto la mail che recita: "complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata![...]Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB."
Dopo aver ricevuto quest'ultima bisogna fare altro?
L unica cosa che puoi fare è incrociare le dita e sperare che ti arrivi presto xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
chiedo a voi chiò che è stato chiesto a me da un'amica e che non posso verificare. Ha comprato un s4 garanzia italia e ieri pomeriggio l'ha registrato sul sito samsung exclusive, tutto ok, dopo un pò ha ricevuto una mail che la invitaava ad aprire un link per validare la mail, aperto il link ha risposto ad una serie di domande ed alla fine congratulazioni... chiedo io, ha completato la procedura per la richiesta della sd e della garanzia kasko oppure manca qualcosa? Deve ricevere un'altra mail ed aspettare oppure c'è altro da fare? Grazie
MicroSD arrivata un'ora fa..email di approvazione ricevuta il 16..
Vorrei capire meglio questa frase estratta dal regolamento per la micro-sd:
11.6. Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung in relazione alla scheda microSD 64 GB, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung.
Ma questo quando deve avvenire?
Al momento della richiesta di assistenza oppure sin da subito per comprovare la regolarità della promozione?o_Oo_Oo_O
Appena arrivata la micro SD :D E-mail di validazione arrivata il 19/09...Puglia :D Evvaiiiii
http://i.imgur.com/RfO2c6N.jpg
Festeggiamo!roftlroftlroftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da hispaniko17
Mail arrivata il 22 e scheda il 26, sono di milano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho letto qualche pagina dietro ma non ho trovato risposta; se acquisto il telefono su glistockisti è valida l'Exclusive? Come provo la ricevuta d'acquisto? danno qualcosa?
Grandeeeee!!!
Anche a me dovrebbe arrivare in questi giorni..tipo lunedi': ho sentito ceva che mi ha dato glie estremi del corriere bartolini e poi ho tracciato il pacco e visto un po' di errori, allora ho tel a bartolini (ultima sede in cui era la merce) e ho chiesto di dirottare la merce all'indirizzo del mio lavoro..
Incrociamo le dita ;-)))
volevo chiedere, io ho acquistato il cellulare dagli stockisti, ora ho la fattura registrata sull'email, devo inserirla come prova di acquisto, ma ovviamente non mi accetta il formato, come faccio a farla diventare in pdf, sto con un mac che nn ho idea di come si utilizzi (e il proletario è assente) oppure c'è altro modo per caricarla o magari spedirla?
allora più tardi proverò con la foto grazie, paint sul mac non lo trovo rotfl...
ah boh... cmq mi è arrivata un 'email stamattina che mi dice che hanno bisogno di ulteriori accertamenti...io ho mandato solo la foto della fattura (si leggeva benissimo) il numero seriale l'ho solo digitato e no fotografato, forse è per quello???? è pure domenica il numero verde nn funziona
Scusate, non ricordo se ho l'assistenza kasco sul mio s4. Dal sito risulto registrato e con il dispositivo in uso, ma non so dove vedere se ho questo tipèo di assistenza. Grazie.
Stamattina dopo procedura di validazione mi arriva la mail per confermare il tutto con un link dedicato.
Clicco e mi dirotta su una pagina di errore che riporta: Ti ricordiamo che per accedere alla promozione devi avere registrato su Samsung Exclusive un Galaxy S4.... cosa che ho appena fatto!!
E' possibile che nel we il sito sia offline?
non so se è il thread giusto ma non ne ho trovato uno più adatto.
a fine maggio ho acquistato s4 con Vodafone a 10 euro al mese in veneto. ho allegato garanzia Service one plus a 43 euro per un anno. ne ho usufruito in questi giorni ricevendo un telefono nuovo di zecca. le mie lamentele sono state surriscaldamento e difetti su display quando era caldo (tipo sbalzi di luminosità). come motivo loro hanno scritto difetto estetico, non c'entra nulla ma ho un telefono nuovo con Cover posteriore nuova, batteria rimasta la mia vecchia... ho avuto la sfortuna di dover aspettare 3 settimane con un vecchio nokia 5230 ma teoricamente impiegano di meno... spero di esservi stato d aiuto. googolate one Service plus così vedete le caratteristiche! ciao!
i passi sono questi:
- ti registri a exclusive ti arriva una mail di conferma
- vedono che hai registrato un s4 o s4 mini o zoom allora ti mandano il link al mini sito con la promo: Piu' memoria meno pensieri. A questo punto entri nel mini sito compili con le tue info personali + quelle sul prodotto e poi parte tutto il cinema dell'approvazione/validazione della prova d'acquisto.
Si si questo lo sapevo l'ho anche già fatto per un altro s4. Stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un errore del sistema che praticamente non mi fa accedere alla schermata dove caricare prova d'acquisto e seriale.
Dice che se non si risolve entro giovedì di chiamare di nuovo.
Speriamo bene...
comunque da regolamento:
10.5.5. La prova d’acquisto dovrà comunque essere caricata entro e non oltre il 20/10/13 farà fede la data di caricamento della stessa. Qualora non dovesse pervenire entro tale data il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
10.6. Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della documentazione di convalida entro e non oltre il 20/10/13
10.8. Prove di acquisto inviate oltre il termine del 20/10/2013, se non espressamente richieste da Samsung o da suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premi.
Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))
TIENCI aggiornati ;-)))