Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))
TIENCI aggiornati ;-)))
Ciao, anche io provo da alcuni giorni a registrarmi ad Exclusive per la promozione ma a fine compilazione form (l' IMEI lo riconosce) mi dice:
"Registrazione fallita a causa di un errore, chiudere la finestra e riprovare. Se il problema persiste contattare l'assistenza."
Ho chiamato l'800672678 dove mi hanno consigliato di inserire il seriale al posto dell' IMEI ma quello non lo riconosce; ho richiamato e mi hanno consigliato di chiamare l'800578277 dicendomi anticipatamente che hanno problemi di sovraccarico ... spero non sia voluto per far scadere i temini, anche se il tipo al tel mi ha detto che l'importante è che la data di acquisto sia compresa nel periodo della promozione.
Domani chiamerò l'altro numero, ora è tardi ... ;)
alla prossima ...
-
Quote:
pol.bob
Ciao, anche io provo da alcuni giorni a registrarmi ad Exclusive per la promozione ma a fine compilazione form (l' IMEI lo riconosce) mi dice:
"Registrazione fallita a causa di un errore, chiudere la finestra e riprovare. Se il problema persiste contattare l'assistenza."
Ho chiamato l'800672678 dove mi hanno consigliato di inserire il seriale al posto dell' IMEI ma quello non lo riconosce; ho richiamato e mi hanno consigliato di chiamare l'800578277 dicendomi anticipatamente che hanno problemi di sovraccarico ... spero non sia voluto per far scadere i temini, anche se il tipo al tel mi ha detto che l'importante è che la data di acquisto sia compresa nel periodo della promozione.
Domani chiamerò l'altro numero, ora è tardi ... ;)
alla prossima ...
Vai tranquillo prova e riprova che alla fine funzionerá.
E poi comunque fino al 20/10 si puó provare e l'importante é la data d'acquisto che
deve essere nell'intervallo 28 agosto 6 ottobre ;-))
-
ragazzi per caso qualcuno ha provato a registrare piu di 1 s4 nel proprio account? anche col secondo s4 la promozione funziona o ci sono problemi?
ve lo chiedo perchè vorrei prenderne uno per un amico senza farlo registrare all'esclusive....si può?
-
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s4 esattamente il 28/05/2013 e dato che non comprende nell'arco di giorni richiesti per la spedizione della micro sd da 64 Gb, vi chiedo se c'è qualche modo per averla
-
Quote:
reziel84
ragazzi per caso qualcuno ha provato a registrare piu di 1 s4 nel proprio account? anche col secondo s4 la promozione funziona o ci sono problemi?
ve lo chiedo perchè vorrei prenderne uno per un amico senza farlo registrare all'esclusive....si può?
Credo che se avete 2 scontrini diversi funzioni
-
Quote:
GaetanoDj
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s4 esattamente il 28/05/2013 e dato che non comprende nell'arco di giorni richiesti per la spedizione della micro sd da 64 Gb, vi chiedo se c'è qualche modo per averla
legalmente nessuno ;-))
-
Quote:
hispaniko17
comunque da regolamento:
10.5.5. La prova d’acquisto dovrà comunque essere caricata entro e non oltre il 20/10/13 farà fede la data di caricamento della stessa. Qualora non dovesse pervenire entro tale data il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
10.6. Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della documentazione di convalida entro e non oltre il 20/10/13
10.8. Prove di acquisto inviate oltre il termine del 20/10/2013, se non espressamente richieste da Samsung o da suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premi.
Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))
TIENCI aggiornati ;-)))
Buonasera ragazzi volevo rassicurarvi del fatto che a distanza di 5 giorni dal messaggio di errore sulla pagina di conferma la situazione è.....PRECIPITATA!!!o_O
Provando a contattare Samsung exclusive per via telefonica mi sono rassegnato e ho riattaccato dopo un'ora e mezza:o, e via mail o live chat non rispondono.
Mi sa che questa promozione li ha mandati al manicomio con tutte le richieste di assistenza per errori (prevalentemente loro) di registrazione o conferma delle fatture e seriali.
Speriamo in bene per ora tutto tace e sembra sempre peggio....
-
ciao Ragazzi,
resuscito questa discussione perchè sono nuovo possessore di S4 (ne vengo da vari Black Berry e ora mi sono convertito al touch); ho nche io questo problema: quando inserisco i dati mi dice che non ho inserito correttamente i dati relativi al mio device.
Io ho preso l'IMEI direttamente dal cellulare e la inserisco senza barre o via dicendo (stesso discorso se inserisco il S/N).
Ora sono in attesa con il numero verde.
Poi a voi lo hanno risolto? siete riusciti a rientrare comunque nella promozione?
grazie
J
-
Quote:
superbere
Buonasera ragazzi volevo rassicurarvi del fatto che a distanza di 5 giorni dal messaggio di errore sulla pagina di conferma la situazione è.....PRECIPITATA!!!o_O
Provando a contattare Samsung exclusive per via telefonica mi sono rassegnato e ho riattaccato dopo un'ora e mezza:o, e via mail o live chat non rispondono.
Mi sa che questa promozione li ha mandati al manicomio con tutte le richieste di assistenza per errori (prevalentemente loro) di registrazione o conferma delle fatture e seriali.
Speriamo in bene per ora tutto tace e sembra sempre peggio....
Condivido ... continuo a provare l'iscrizione al sito exclusive ma non funziona ... chiamo l' 800578277 ma non rispondono mai ... é un pacco ... Brava Samsung, in Italia ti sei adattata e ti stai comportando col nostro standard!
rotfl
-
la mia richiesta è stata accettata,più o meno quanto ci metterà ad arrivare?a voi quanto ci ha messo?
-
a mio padre 10 giorni io sono ancora in attesa
-
Quote:
Vince22
la mia richiesta è stata accettata,più o meno quanto ci metterà ad arrivare?a voi quanto ci ha messo?
ciao a tutti...circa una settimana dopo l'accettazione arriva per corriere la sd da 'jacala'
comunque .......
volevo ribadire che al numero verde Samsung exclusive....non rispondono...ho il cellulare rotto ,quindi devo avvalermi della garanzia...telefonando al 800578277....ma non rispondono...è almeno un'ora che aspetto ....ma niente !!
pacco estremo.
il mio s4 mini ha il vetro crepato nell'angolo dal tasto home verso destra....forse tenendolo in tasca si è piegato troppo....funziona correttamente,ma che l'unico modo per avvalersi della garanzia sia questo...E' ASSURDO !!!
ma minchia ....!!
ciauz
vi farò sapere come andrà a finire
-
arrivata oggi la sd... busta un po rovinata.. apro... e la sd è rotta, praticamente spezzata a metà. boh domani chiamo e spero me la cambino, senno è una fregatura!
-
oggi ho acquistato un s4 ho fatto la registrazione ed è andata a buon fine, ovvero mi è arrivata l'email per attivare l'account. La domando che vi pongo è per ricevere la scheda e sufficiente l'attivazione dell'account o bisogna fare altro, visto che per l'assicurazione bisogna attendere un' altra email.
Grazie
-
ciao a tutti, io ho fatto registrazione su exlusive il 26/09, mi e arrivato email accettazione della richiesta 27,guardando su questa discussione ho visto che ce una malea di gente che hanno problemi,quindi ho provato a chiamare samsung, da quello che ho capito questi hanno messo in attesa la linea prorpio mi sa!!! ho lasciato cell su chiamata dalle 9:30 fino alle 17:00 ,sempre quello musica del cavolo e rimasto^^!! qualcuno sa dirmi con che corriere arriva di solito? cosi almeno provo a chiedere alle corriere se ci sn pacchi a mio nome che faccio molto prima^^!!!!!
-
O sono scemo io o c'è qualcosa che non va -.-
E' un ora che provo a mettere l'imei e seriale sul sito e non me l'accetta
Ovviamente il telefono è italiano acquistato l'altro giorno. Ho provato a mettere l'imei che c'era sulla scatola solo numeri: nulla; provato a mettere con le / : nulla; provato a controllare dietro la batteria ed era uguale a prima ma comunque ci ho riprovato ma nulla; provato a quel punto ad inserire il seriale ma nulla; infine sono andato qualche pagina indietro e leggo: "facendo *#06# e ottieni stringa di numeri / due numeri, incolla tutto quello che trovi prima della /" ho fatto eeeee....: NULLA!
Qualche anima pia che mi spiega come inserire un imei o seriale valido per l'exclusive c'è?
-
Quote:
marcosanta
arrivata oggi la sd... busta un po rovinata.. apro... e la sd è rotta, praticamente spezzata a metà. boh domani chiamo e spero me la cambino, senno è una fregatura!
ho fatto richiesta di assistenza dal sito samsung exclusive e mi è stato detto di rispedire il device alla samsung. peccato che da nessuna parte ci sia l'indirizzo a cui spedirlo. Qualcuno di voi sa dove diavolo va mandato il device per lì'assistenza?
-
Ragazzi una domanda, ma io come posso usufruire della garanzia non avendolo comprato ad agosto/ottobre ? Nel senso ... posso farla a parte o mi "attacco" al tram ?
-
Ciao a tutti,proprio ieri sera ho scritto x info.eeeee ulalla sta mattina mi e arrivato SD da 64gb di samsung (read speed up to 70mb/s write speed 20mb/S). Risparmiato altri 60€^^^!!! Cmq ci ha messo una settimana precisa.sn di Perugia,spero che arrivi anche a voi,in bocca a lupo!!
-
A me l'email di conferma è arrivata il giorno dopo che mi sono registrato sul sito Samsung Exclusive, esattamente il 2 ottobre...e stamattina a sorpresa è arrivata la microSD da 64GB! :)
-
La spedizione ha impiegato circa 1 settimana, mi ha pure chiamato il corriere della Bartolini per sapere se ero a casa. Il pacco in perfette condizioni e memory card perfettamente funzionante. Grande Samsung :)
-
Quote:
miserable
A me l'email di conferma è arrivata il giorno dopo che mi sono registrato sul sito Samsung Exclusive, esattamente il 2 ottobre...e stamattina a sorpresa è arrivata la microSD da 64GB! :)
a me non accetta la registrazione... imei o seriale non validi... eppure sono quelli... ho controllato decine di volte!!!
domani provo a chiamare il numero verde
-
edit: pare che oggi mi ha accettato l'imei, mi son registrato ho fatto la richiesta, ora aspetto l'approvazione.. vedremo
-
Quote:
naspo
oggi ho acquistato un s4 ho fatto la registrazione ed è andata a buon fine, ovvero mi è arrivata l'email per attivare l'account. La domando che vi pongo è per ricevere la scheda e sufficiente l'attivazione dell'account o bisogna fare altro, visto che per l'assicurazione bisogna attendere un' altra email.
Grazie
devi entrare nel mini sito quello piu' memoria meno pensieri e inseire i dati + prova d'acquisto + foto seriale. Il link al minisito ti dovrebbe essere arirvato in mail separata
-
Quote:
SilverCrow
ciao a tutti, io ho fatto registrazione su exlusive il 26/09, mi e arrivato email accettazione della richiesta 27,guardando su questa discussione ho visto che ce una malea di gente che hanno problemi,quindi ho provato a chiamare samsung, da quello che ho capito questi hanno messo in attesa la linea prorpio mi sa!!! ho lasciato cell su chiamata dalle 9:30 fino alle 17:00 ,sempre quello musica del cavolo e rimasto^^!! qualcuno sa dirmi con che corriere arriva di solito? cosi almeno provo a chiedere alle corriere se ci sn pacchi a mio nome che faccio molto prima^^!!!!!
Bartolini e' il corriere
-
Quote:
PilotaFulmine
O sono scemo io o c'è qualcosa che non va -.-
E' un ora che provo a mettere l'imei e seriale sul sito e non me l'accetta
Ovviamente il telefono è italiano acquistato l'altro giorno. Ho provato a mettere l'imei che c'era sulla scatola solo numeri: nulla; provato a mettere con le / : nulla; provato a controllare dietro la batteria ed era uguale a prima ma comunque ci ho riprovato ma nulla; provato a quel punto ad inserire il seriale ma nulla; infine sono andato qualche pagina indietro e leggo: "facendo *#06# e ottieni stringa di numeri / due numeri, incolla tutto quello che trovi prima della /" ho fatto eeeee....: NULLA!
Qualche anima pia che mi spiega come inserire un imei o seriale valido per l'exclusive c'è?
se non sbaglio vuole solo il seriale...quello con 35 e i restanti numeri (tutto prima dello slash) lo trovi nel vano batteria spegnendo il telefono
-
Quote:
marcosanta
ho fatto richiesta di assistenza dal sito samsung exclusive e mi è stato detto di rispedire il device alla samsung. peccato che da nessuna parte ci sia l'indirizzo a cui spedirlo. Qualcuno di voi sa dove diavolo va mandato il device per lì'assistenza?
io fossi in te andrei al cnetro assistenza samsung piu' vicino e mi informerei
-
Ciao a tutti,
come faccio a trovare il centro assistenza più vicino ?? :)
Sono andato sul sito ufficiale ma non riesco ad usare il form
Centri Assistenza | SUPPORTO | SAMSUNG
-
Quote:
pol.bob
Condivido ... continuo a provare l'iscrizione al sito exclusive ma non funziona ... chiamo l' 800578277 ma non rispondono mai ... é un pacco ... Brava Samsung, in Italia ti sei adattata e ti stai comportando col nostro standard!
rotfl
NON-CI-CRE-DO!!! Sono riuscito anche io a registrarmi :D Dopo giorni e giorni di prove e telefonate mai risposte, forse ho capito che quando inserivo in numero del civico era troppo lungo (mettevo anche la scala) e non me lo accettava ... mah ... forse ... comunque chiedo venia a Samsung ... e resto in attesa dell' accettazione ;)
-
Comprato anch'io con la vodafone ma pare che io abbia superato tutte le tappe (imei, foto e compagnia bella), ora sto aspettando "solo" la risposta.
Vi volevo fare una domanda, ho letto da qualche parte che questa garanzia è valida solo per chi registra il cellulare entro 30 gg dalla data di emissione dello scontrino. Ok, io l'ho comprato il 3 settembre e siamo al 6 ottobre, è vera questa cosa o no? Perché durante tutta la procedura mi chiedeva la data dello scontrino e mi ha fatto continuare senza problemi! Questa cosa dei 30 giorni tra l'altro l'ho letta da articoli generali della samsung exclusive, sul sito loro non dicono niente a riguardo solo di registrare tra il 28 agosto e il 6 ottobre, cioè appunto oggi quando l'ho registrato.
Mi devo preoccupare? (no perché mi è caduto e s'è rotto il display interno... ma va!)
Grazie!
-
Quote:
Fatal
dove abiti?
-
Quote:
plaquettaire
Comprato anch'io con la vodafone ma pare che io abbia superato tutte le tappe (imei, foto e compagnia bella), ora sto aspettando "solo" la risposta.
Vi volevo fare una domanda, ho letto da qualche parte che questa garanzia è valida solo per chi registra il cellulare entro 30 gg dalla data di emissione dello scontrino. Ok, io l'ho comprato il 3 settembre e siamo al 6 ottobre, è vera questa cosa o no? Perché durante tutta la procedura mi chiedeva la data dello scontrino e mi ha fatto continuare senza problemi! Questa cosa dei 30 giorni tra l'altro l'ho letta da articoli generali della samsung exclusive, sul sito loro non dicono niente a riguardo solo di registrare tra il 28 agosto e il 6 ottobre, cioè appunto oggi quando l'ho registrato.
Mi devo preoccupare? (no perché mi è caduto e s'è rotto il display interno... ma va!)
Grazie!
I termini sono 28 agosto 6 ottobre...in realta' fino al 20 Ottobre tengono la promo attiva e fara' fede la data di acqusito del terminale, ovvero se entro il 6 di ottobre e' ok.
-
Quote:
hispaniko17
I termini sono 28 agosto 6 ottobre...in realta' fino al 20 Ottobre tengono la promo attiva e fara' fede la data di acqusito del terminale, ovvero se entro il 6 di ottobre e' ok.
UFFICIALMENTE dalla pagina FACEBOOK:
Abbiamo ricevuto moltissime richieste in cui chiedete dettagli e procedure per la promozione “Più memoria meno pensieri”: a causa dell’elevato numero di chiamate potreste aver incontrato difficoltà nel raggiungere gli operatori. Stiamo lavorando per cercare di rispondere a tutte le chiamate, ma nel frattempo vogliamo rassicurarvi: c’è tempo fino al 20 ottobre per registrare i vostri dispositivi.
-
Quote:
Sawyer8000
Ragazzi una domanda, ma io come posso usufruire della garanzia non avendolo comprato ad agosto/ottobre ? Nel senso ... posso farla a parte o mi "attacco" al tram ?
Mi autoquoto, qualcuno sà ?
-
Quote:
Sawyer8000
Mi autoquoto, qualcuno sà ?
A quanto so io non si può fare neanche pagando
-
Quote:
hispaniko17
dove abiti?
Ho risolto, grazie lo stesso
-
Ragazzi dalla ricezione dell'avvio pratica dopo quanto tempo arriva la sd? con che corriere? mandano il tracking via mail?
-
Quote:
BMWPOWER
Ragazzi dalla ricezione dell'avvio pratica dopo quanto tempo arriva la sd? con che corriere? mandano il tracking via mail?
Dobbiamo attendere, se prima non ci mettevano poco ora hanno detto che hanno tantissime richieste quindi ci vorrà tempo.. pazientiamo un po:)
ps: bartolini, arriva mail
-
grazie, ma sai se mandano il tracking su email?
-
Quote:
hispaniko17
UFFICIALMENTE dalla pagina FACEBOOK:
Abbiamo ricevuto moltissime richieste in cui chiedete dettagli e procedure per la promozione “Più memoria meno pensieri”: a causa dell’elevato numero di chiamate potreste aver incontrato difficoltà nel raggiungere gli operatori. Stiamo lavorando per cercare di rispondere a tutte le chiamate, ma nel frattempo vogliamo rassicurarvi: c’è tempo fino al 20 ottobre per registrare i vostri dispositivi.
Quindi se ho capito bene secondo Samsung la promo "più memoria meno pensieri" che prima aveva una data di scadenza del 6/10/2013 adesso si è allungata fino al 20/10/2013? Sarebbe una buona cosa,almeno per me che ho in mente di acquistare un S4 in fine settimana. Pensavo di potermi dimenticare di questa promo!