Visualizzazione stampabile
-
Per avere i 50 devi essere iscritto già da un anno per l esattezza dal 6 maggio 2012...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Mail per protezione kasco arrivata dopo 2 giorni e procedura completata con successo :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Mail per protezione kasco arrivata dopo 2 giorni e procedura completata con successo :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Idem per me. Appena ora. Pare si sia sbloccata la situazione :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Finalmente è arrivata anche a me dopo 5 giorni dalla richiesta...!
-
A quanto pare si sono sbloccate tutte le procedure questa sera :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Avete letto le condizioni della poliza assicurativa?
"Sono esclusi i Sinistri causati, agevolati e conseguenti a:
4. eventi derivanti da disintegrazione dell’atomo;
6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale; "
Pazzesco rotfl
Comunque mi sembra che per far valere questa polizza ci vuole un miracolo!
-
Ieri mi sono registrato senza problemi di IMEI al sito, l'email è arrivata ma non riesco a confermare la registrazione dal link; ho provato ad inviare una mail al supporto Samsung (come consigliato dal sito) ma l'email non può essere recapitata.
" Samsung Exclusive
Si è verificato un errore durante la validazione dell'account. Accedere nuovamente al link, se il problema persiste contattare l'assistenza support@samsung.com"
Nessuno con questo problema?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Ieri mi sono registrato senza problemi di IMEI al sito, l'email è arrivata ma non riesco a confermare la registrazione dal link; ho provato ad inviare una mail al supporto Samsung (come consigliato dal sito) ma l'email non può essere recapitata.
" Samsung Exclusive
Si è verificato un errore durante la validazione dell'account. Accedere nuovamente al link, se il problema persiste contattare l'assistenza
support@samsung.com"
Nessuno con questo problema?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Chiama il num verde, lo trovi in questo thread o sul sito samsungexclusive.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Signori
a quanto sembra,voi siete stati molto fortunati,visto che avevate solo il problema dell'imei
io,addirittura in fase di registrazione mi dava il seguente errore:
INVALID SERIAL NUMBER
ma vi rendete conto,contattato il servizio clienti,il servizio exclusiv,sono ancora in attesa di sapere come mai il mio n° seriali non è valido?
-
Ragazzi ma come è possibile io ero già registrato al Samsung esclusive mi è bastato fare aggiungere dispositivo o messo l imei del mio s4 e dopo nemmeno un minuto mi arriva email se voglio fare assicurazione e io o compilato un modulo con dati e tutto è nel giro di 10 minuti ma nemmeno avevo registrato telefono e fatto assicurazione...ed e arrivata anche la conferma del assicurazione tutto in 10 minuti circa... Non è che avete problemi con l imei
Ps questa polizza e veramente molto discutibile c'è sono più le cose che non copre che quelle che copre che succede se il tel cade a terra per una distrazione che fanno lo passano in garanzia? Mahhh enigma
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikacu59
Signori
a quanto sembra,voi siete stati molto fortunati,visto che avevate solo il problema dell'imei
io,addirittura in fase di registrazione mi dava il seguente errore:
INVALID SERIAL NUMBER
ma vi rendete conto,contattato il servizio clienti,il servizio exclusiv,sono ancora in attesa di sapere come mai il mio n° seriali non è valido?
Devi aspettare... Solo aspettare.
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto un bel thanks mi servirà per continuare a darmi da fare :)!
-
scusate ma durante la fase di registrazione,quando chiede di allegare una prova d'acquisto, se si ha fatto la promo 15euro al mese, basta allegare il contratto scannerizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajeje900
scusate ma durante la fase di registrazione,quando chiede di allegare una prova d'acquisto, se si ha fatto la promo 15euro al mese, basta allegare il contratto scannerizzato?
A me non l'ha chiesto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajeje900
scusate ma durante la fase di registrazione,quando chiede di allegare una prova d'acquisto, se si ha fatto la promo 15euro al mese, basta allegare il contratto scannerizzato?
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
A me non l'ha chiesto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
neanche a me, solo la data di acquisto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
neanche a me, solo la data di acquisto...
Fatto ieri, bisogna allegare la fotocopia della fattura rilasciata dal centro vodafone e la foto della scatola posteriore dove c'è scritto il modello del telefono. Io ho preso le 2 scansioni e ho creato un pdf e gli ho allegato quello. Dopo circa 1 ora mi è arrivata l'email che mi dice che tra 10 giorni solari avrò risposta sullo stato di approvazione della prova d'acquisto.
In alterntiva è necessario inviare tramite raccomandata a/r copia dell'email ricevuta (entro 2 giorni) con la prova d'acquisto a questo indirizzo:
Operazione il mese d'oro - casella postale N. 1349 - 20121 Milano
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Fatto ieri, bisogna allegare la fotocopia della fattura rilasciata dal centro vodafone e la foto della scatola posteriore dove c'è scritto il modello del telefono. Io ho preso le 2 scansioni e ho creato un pdf e gli ho allegato quello. Dopo circa 1 ora mi è arrivata l'email che mi dice che tra 10 giorni solari avrò risposta sullo stato di approvazione della prova d'acquisto.
In alterntiva è necessario inviare tramite raccomandata a/r copia dell'email ricevuta (entro 2 giorni) con la prova d'acquisto a questo indirizzo:
Operazione il mese d'oro - casella postale N. 1349 - 20121 Milano
Mmhh.. Forse la prima registrazione è così, io adesso per registrare il dispositivo e fare la polizza assicurativa non ho allegato nulla. Probabilmente perché ero già registrato
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Mmhh.. Forse la prima registrazione è così, io adesso per registrare il dispositivo e fare la polizza assicurativa non ho allegato nulla. Probabilmente perché ero già registrato
Anche io riscontro il tuo steso iter. Di device ne ho registrati, nel tempo, diversi, e mai mi hanno chiesto nulla, al di la' della data di acquisto.
-
Idem registrato e non mi anno chiesto nulla
-
Se entrate dopo le 8 sul samsung hub film ve ne regala uno!
Appena fatto.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
T regala cosa?film?
si accedi dalle 20 alle 8 ti regalano un buono per acquistare un film
-
comunque se cade e mi si spacca il display questa assicurazione non copre, se cade e mi si spacca a meta la cover e il telefono funziona non copre, quindi a cosa serve? Il resto lo copre la samsung, forse se lo butto nell'acqua sono coperto, forse..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu89ft
comunque se cade e mi si spacca il display questa assicurazione non copre, se cade e mi si spacca a meta la cover e il telefono funziona non copre, quindi a cosa serve? Il resto lo copre la samsung, forse se lo butto nell'acqua sono coperto, forse..............
Se cade e si rompe il touch per una riparazione di circa 200 euro sei coperto... Non mi sembra poco. Copre 250 euro di danni al telefono non funzionante e visto che è un regalo non mi sembra poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetama
si accedi dalle 20 alle 8 ti regalano un buono per acquistare un film
Io mi sono preso Paranormal Activity 4 ieri sera in HD. Ma non ci speri nessuno che spendo un euro per vedere film nel telefono.:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se cade e si rompe il touch per una riparazione di circa 200 euro sei coperto... Non mi sembra poco. Copre 250 euro di danni al telefono non funzionante e visto che è un regalo non mi sembra poco.
Jac0 ma davvero tutto questo solo registrandosi??? A me da Marcopolo avevano proposto un anno di assicurazione ttale per 60 euro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
Jac0 ma davvero tutto questo solo registrandosi??? A me da Marcopolo avevano proposto un anno di assicurazione ttale per 60 euro...
L'ho attivato anche l'anno scorso per il gs3.
Ti registri a samsung Exclusive e registri il codice IMEI del device. Entro il 31 maggio
-
Qualche giorno fa il sistema si é impallato, ogni volta che accedevo a video hub, mi dava un voucher... Ora ho tutti i film della sezione film in seconda serata ha hahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcanantaro
Qualche giorno fa il sistema si é impallato, ogni volta che accedevo a video hub, mi dava un voucher... Ora ho tutti i film della sezione film in seconda serata ha hahahahah
Vero, è successo anche a me XD
-
Quote:
Originariamente inviato da gaetama
si accedi dalle 20 alle 8 ti regalano un buono per acquistare un film
Come faccio a prendere il buono x il film gratis?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
tutti che parlano di attivare entro il 31 l'exclusive.. ma dopo tale data? Cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PilotaFulmine
tutti che parlano di attivare entro il 31 l'exclusive.. ma dopo tale data? Cosa succede?
Fino al 31 hai l'assicurazione in omaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PilotaFulmine
tutti che parlano di attivare entro il 31 l'exclusive.. ma dopo tale data? Cosa succede?
Dopo il 31 non hai più l'assicurazione di 250euro di copertura gratis
-
ah capito, leggevo del corriere che dovrebbe prelevarlo e riconsegnarlo dopo 3 giorni; se si registra dopo il 31 non avviene giusto?
-
io ho attivato l'assicurazione gratis, credo..mi è arrivata questa mail:
Gentile TIZIO,
Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.
Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
E' lei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PilotaFulmine
ah capito, leggevo del corriere che dovrebbe prelevarlo e riconsegnarlo dopo 3 giorni; se si registra dopo il 31 non avviene giusto?
Non dovrebbe, a meno di proroghe.
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
io ho attivato l'assicurazione gratis, credo..mi è arrivata questa mail:
Gentile TIZIO,
Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.
Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
E' lei?
Yes. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PilotaFulmine
ah capito, leggevo del corriere che dovrebbe prelevarlo e riconsegnarlo dopo 3 giorni; se si registra dopo il 31 non avviene giusto?
No, questo credo che sia un servizio per chiunque abbia gs3 e gs4, non importa quando registrato.
Verifica sul sito
-
ciao a tutti! giovedì prenderò galaxy s4 e la sera provvedo subito a registrarlo. avete risolto il problema della registrazione sul sito di samsung exclusive?
-
Ciao! Un mio amico si è registrato su Samsung esclusive la settimana scorsa, con l'imei del suo s4. Però non gli è nemmeno arrivata la mail di conferma della registrazione (non quella che sei nel club, ma quella automatica), mentre a me l'anno scorso era arrivata subito. Come mai? Se non sbaglio ha usato gmail :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
ciao a tutti! giovedì prenderò galaxy s4 e la sera provvedo subito a registrarlo. avete risolto il problema della registrazione sul sito di samsung exclusive?
Fatto senza intoppi qualche ora fa :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App