Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi potete velocemente spiegare la differenza tra garanzia italia ed europea?
è solo che non ci si puo iscrivere a samsung exclusive?
e questo samsung exclusive che vantaggi ha??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Ragazzi mi potete velocemente spiegare la differenza tra garanzia italia ed europea?
è solo che non ci si puo iscrivere a samsung exclusive?
e questo samsung exclusive che vantaggi ha??
La garanzia italia differisce da quella europa per la tempistica delle riparazioni (ovviamente più veloce la prima).
Ora ho io una domanda: qualcuno sa come cambiare l'indirizzo email con cui si è registrati al samsung exclusive?
-
-
Lunedi pomeriggio ho attivato l assicurazione..ho richiesto il buono da 50 euro..ieri ho fatto la raccomandata e oggi mi hanno spedito il codice del buono! grande samsung!
-
Come si richiede il buono da 50€? Mi sono iscritta ad exclusive prima del 31 maggio
-
da samsung exclusive devi partecipare al mese d'oro che trovi tra le news..poi mandi la foto dello scontrino...l'indomani mandi lo scontrino fotocopiato ed è fatta
-
chiedo scusa, dovrei comprare un s4 usato registrato a samsung exlusive ed anche a safety care per danni accidentali, comprandolo posso beneficiare anche io di questi servizi?
-
Quote:
scotch
chiedo scusa, dovrei comprare un s4 usato registrato a samsung exlusive ed anche a safety care per danni accidentali, comprandolo posso beneficiare anche io di questi servizi?
Io penso di no. Per registrare il telefono devi aprire un account personale e nominale. Anche la tessera è nominale.
I servizi, sia pure legati all'imei, sono legati anche alla persona che ha "firmato" il contatto (tra virgolette perché non c'è una vera e propria firma). Tanto è vero che tutte le comunicazioni arrivano alla mail di registrazione.
Se rimarrai in contatto con la persona che ti dovrebbe vendere il telefono, dovrà intervenire lei.
Per essere più sicuro, però, è meglio chiedere a samsung.
-
credo proprio di no , preso dal contratto dell' assicurazione...
ART 15 – CLAUSOLA DI NON TRASFERIBILITÀ
L’Assicurato non potrà cedere a terzi i crediti derivanti dal presente contratto, a meno che la Compagnia
Assicurativa abbia prestato il proprio consenso scritto a tale cessione.
conviene a questo punto comprarlo?
-
Quote:
scotch
L’Assicurato non potrà cedere a terzi i crediti derivanti dal presente contratto, a meno che la Compagnia
Non ricordavo la clausola, ma a naso era quello che pensavo. Questa è una conferma.
-
Quote:
scotch
guarda tanto questa assicurazione copre talmente poche casistiche che io me ne fregherei altamente in fase di acquisto di un usato. Se rispetto al nuovo risparmi una bella cifra lo prenderei senza pensarci due volte
-
in ogni caso ho chiamato prima il numero exclusive e mi hanno detto che in linea di massima si può fare chiamando la compagnia assicuratrice all' 800989849 , ho chiamato ma hanno detto che devono verificare ed hanno bisogno o dell'imei o del nome dell' intestatario, appena recupero uno dei due dati chiamo e vi aggiorno
-
Quote:
imperatore1985
guarda tanto questa assicurazione copre talmente poche casistiche che io me ne fregherei altamente in fase di acquisto di un usato. Se rispetto al nuovo risparmi una bella cifra lo prenderei senza pensarci due volte
ti ringrazio del parere, alla fine devo scegliere tra questo garanzia italia a 450 euro in condizioni immacolate a detta dell' acquirente, oppure 530 direttamente nuovo sempre garanzia italia , oppure 490 ma garanzia europa, se il mod approva si accettano consigli :D
-
ciao,ho preso il galaxy s4 e mi son registrato a exclusive ... ho inserito imei in registrazione,come faccio ad attivare la promozione della assicurazione? ome faccio a capire se è già attiva?
-
-
il call center della compagnia assicurativa mi ha confermato che non è trasferibile la polizza
-
ciao volevo sapere per quanto riguarda l'assicurazione da 250 euro è valida dal momento che acquisto il terminale o dal momento che lo registro a samsung exclusive ?
grazie
-
SALVE ragazzi .. giorni fa mi e cascatonil mio s4 . Apparentemente nn aveva danni ma guardandolo meglik dibprofilo mi sono accorto che si e leggermente piegato la protezione che c.e tra lo schermo e la scocca del cell nella parte superiore verso l.angolo . Sono qui per chiedervi se ne vale la pena darlo in assistenza con la samsung exclusive oppure lasciar perdere . Ho ancge visto cgeve fast la proceduea per sostituirlo xk non e collegato a nulla .. grazie per ogni consiglio
-
Quote:
antocrazy
SALVE ragazzi .. giorni fa mi e cascatonil mio s4 . Apparentemente nn aveva danni ma guardandolo meglik dibprofilo mi sono accorto che si e leggermente piegato la protezione che c.e tra lo schermo e la scocca del cell nella parte superiore verso l.angolo . Sono qui per chiedervi se ne vale la pena darlo in assistenza con la samsung exclusive oppure lasciar perdere . Ho ancge visto cgeve fast la proceduea per sostituirlo xk non e collegato a nulla .. grazie per ogni consiglio
Riguardo l assicurazione concessa da Samsung, se il tuo telefono si accende e effettua tutte le procedure (chiamate SMS fotocamera ecc) al meglio, ahimè non puoi fare nulla.
Ciò che abbiamo sottoscritto aggratis vale solo se il telefono Non funziona più o presenta danni compromettenti all'utilizzo quotidiano del dispositivo.
Puoi sempre pagare.. Ma dovresti postarci un due foto per capire e consigliarti al meglio.
Poi qualcuno sa anche quanto potresti spendere...
Spero di esserti stato utile.
-
arrivavano in spam,risolto tutto grazie mille ...
ho letto della estensione dei 50€ ... come si fa?
-
Quote:
robertogl
Entro la data di acquisto :)
ciao,ho comprato il gs4 il 24 giugno ... prima non avevo mai usato android , posso richiedere il buono da 50€?
-
Quote:
howell
ciao,ho comprato il gs4 il 24 giugno ... prima non avevo mai usato android , posso richiedere il buono da 50€?
Il buono da 50 è riservato esclusivamente ai clienti registrati su Samsung Exlusive da almeno 1 anno, quindi tu non puoi.
-
Salve ma una volta aderito all'assicurazione che offre gratuitamente samsung exclusive, come posso sapere o visualizzare la scadenza?
-
Quote:
news22
Salve ma una volta aderito all'assicurazione che offre gratuitamente samsung exclusive, come posso sapere o visualizzare la scadenza?
Un anno dall'adesione.
Edit : mi correggo. Dall'acquisto.
-
Quote:
paolov
Un anno dall'adesione.
Edit : mi correggo. Dall'acquisto.
Ah ok quindi non è possibile controllarla online?
-
Quote:
news22
Ah ok quindi non è possibile controllarla online?
Non credo. Basta che recuperi la mail.
-
Quote:
paolov
Non credo. Basta che recuperi la mail.
Ok ma nella email sta scritto che da oggi il dispositivo è protetto dell'assicurazione mentre te mi hai detto che l'assicurazione parte scade 1 anno dopo la data di acquisto
-
Quote:
news22
Ok ma nella email sta scritto che da oggi il dispositivo è protetto dell'assicurazione mentre te mi hai detto che l'assicurazione parte scade 1 anno dopo la data di acquisto
Ho controllato.
12 mesi dalla data di attivazione.
Comunque, proprio chiaro non è.
-
Quote:
paolov
Ho controllato.
12 mesi dalla data di attivazione.
Comunque, proprio chiaro non è.
Ok grazie di tutto, ma te hai qualche documento?
-
Quote:
news22
Ok grazie di tutto, ma te hai qualche documento?
Nella mail c'è il link al contratto.
-
Quote:
paolov
Nella mail c'è il link al contratto.
Ok grazie..
-
L'assicurazione non copre quasi niente
A me è caduto lo smartphone, vetro disintegrato, sono 190 euri e varie settimane (ben che vada) in assistenza
Questa assicurazione è solo uno specchietto per le allodole
La classica fagiolata all'italiana
Se l'avessi saputo prima avrei fatto una polizza seria ed ora sarei coperto
Non comprerò mai più Samsung in vita mia
-
Quote:
nusadua
L'assicurazione non copre quasi niente
A me è caduto lo smartphone, vetro disintegrato, sono 190 euri e varie settimane (ben che vada) in assistenza
Questa assicurazione è solo uno specchietto per le allodole
La classica fagiolata all'italiana
Se l'avessi saputo prima avrei fatto una polizza seria ed ora sarei coperto
Non comprerò mai più Samsung in vita mia
Non comprerei mai più Samsung per qualcosa che nemmeno gli altri offrono? Sapevi almeno che potevi farti venire a prendere il telefono a casa e fartelo riportare? E non dovrebbero essere settimane con l'exclusive...
-
Quote:
robertogl
Non comprerei mai più Samsung per qualcosa che nemmeno gli altri offrono? Sapevi almeno che potevi farti venire a prendere il telefono a casa e fartelo riportare? E non dovrebbero essere settimane con l'exclusive...
A) se hai fatto la polizza devi seguire la procedura tramite il call center dell'assicurazione e NON tramite il sito exclusive
B) la polizza NON copre
C) i tempi minimi sono quelli
D) fagiolata all'italiana
Chiudo
-
Quote:
nusadua
A) se hai fatto la polizza devi seguire la procedura tramite il call center dell'assicurazione e NON tramite il sito exclusive
B) la polizza NON copre
C) i tempi minimi sono quelli
D) fagiolata all'italiana
Chiudo
A e B sono in contraddizione, se la polizza non copre vai di exclusive o.O
Comunque ok, finiamola qui ;)
-
Quote:
robertogl
A e B sono in contraddizione, se la polizza non copre vai di exclusive o.O
Comunque ok, finiamola qui ;)
Ovviamente che non copre te lo dicono dopo che hai già fatto la procedura con l'assicurazione e che hai già lasciato lo smartphone in assistenza (quindi a questo punto con exclusive non puoi più fare niente)
Mica scemi!!!
-
Quote:
nusadua
Ovviamente che non copre te lo dicono dopo che hai già fatto la procedura con l'assicurazione e che hai già lasciato lo smartphone in assistenza (quindi a questo punto con exclusive non puoi più fare niente)
Mica scemi!!!
Edit:
Vetro totalmente disintegrato ma al Centro Assistenza dichiarano che lo smartphone era "comunque funzionante"
Copertura ZERO
Confermo la fagiolata all'italiana
FATE ATTENZIONE
-
Mi si è rotto in tasca, vetro esterno intatto, display rotto a metà quindi nero e spento, mi rimborseranno???
-
Ma qualcuno che ne capisce un minimo sa dirmi con la garanzia classica più la garanzia offerta dalla samsung exclusive all'acquisto del telefono cosa é coperto? Perché a me sembra di capire che é tutto fumo negli occhi... Ovvero che come al solito sono coperti solo danni di tipo "malfunzionamento'' di un componente interno non dovuto da noi... E che quindi tutto il resto é solo uno specchietto per le allodole che alla fin della fiera dice A ma fa B, e cioè che rifiutano sempre la copertura del telefono in garanzia
-
Sslve a tutti
A me e sucesso che accidentalmente mi è scivolato dalle msni e si è leggermente la parte superiore del bordo quella tipo metallo dove c'è l'ingresso delle cuffie nientevdi chebdolo un fattore estetivo
Voi cosa mi consigliate? Ovviamente ho attivsto anch'io l'assicurazione
Grazie a tutti per le vostre risposte